dilemma ... essere o farci

6 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da trans2014,
premessa ... chi ha letto il mio profilo sa cosa cerco e magari avrà letto diverse volte mie lamentele nei confronti dei singoli che invece ti contattano anzi mi contattano solo per la scappatella

ah ... un altra premessa ... chi un po mi conosce s [...]
Secondo me se a te piacciono i giochi di coppia è la svolta migliore che puoi fare, nel senso che postando un annuncio di coppia per coppia aumenti molto il livello delle persone che conosci diminuendo i singoli. Si sa che tra dieci singoli nove sono improponibili, invece dove c'è la donna di coppia il gioco e il conoscersi diventano più armoniosi e piacevoli, se c'è il tocco femminile spesso si limitano le volgarità e i rapporti restano più facilmente coltivati nel tempo. Se ne hai la possibilità è un ottima idea.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da trans2014,
graxie a tutti delle risposte
in effetti non è la prima volta che scrivo cose inadatte quindi se la redazione lo vorrà lo cancellerà come ha già fatto con tanti altri mie post
sono fatta così ,,, delle volte mi passano cose per la testa e le scriv [...]
Per me fai bene a dire cio che ti passa per la testa, e poi se questo è un sito per conoscersi vuol dire che si può anche chiedere un consiglio per conversare, sempre meglio del silenzio... 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da trans2014,
premessa ... chi ha letto il mio profilo sa cosa cerco e magari avrà letto diverse volte mie lamentele nei confronti dei singoli che invece ti contattano anzi mi contattano solo per la scappatella

Secondo me se a te piacciono i giochi di coppia è la svolta migliore che puoi fare, nel senso che postando un annuncio di coppia per coppia aumenti molto il livello delle persone che conosci diminuendo i singoli. Si sa che tra dieci singoli nove sono improponibili, invece dove c'è la donna di coppia il gioco e il conoscersi diventano più armoniosi e piacevoli, se c'è il tocco femminile spesso si limitano le volgarità e i rapporti restano più facilmente coltivati nel tempo. Se ne hai la possibilità è un ottima idea.
che dici, ci mettiamo in coppia io e te 😎 😎 😎
Che fai se proposte senza nemmeno presentarti con le rose o una confezione di cioccolatini...?! 😄 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@trans2014, se posso permettermi di dirti il mio punto di vista, dovresti cercare di capire se l'esperienza che hai avuto e che ti è piaciuta è solo un caso isolato o se può rappresentare veramente una svolta nel tuo modo di porti. Però non ho capito una cosa, stai prendendo in considerazione l'ipotesi di formare una coppia ad hoc solo per il sito, oppure di formare una coppia anche al di fuori del sito?

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Allora se è così, se pensi di aver trovato il compagmo di giochi giusto, perché no? L'importante è che ci sia chiarezza e sintonia col tuo partner sin da subito su certe cose, ad esempio chiarire se giocate anche separatamente o no e che, nel caso uno di voi cambiasse idea, siete liberi di tornare sui vostri passi.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da trans2014,
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da trans2014,

che dici, ci mettiamo in coppia io e te 😎 😎 😎
Che fai se proposte senza nemmeno presentarti con le rose o una confezione di cioccolatini...?! 😄 😋 😋
beh porterò i cioccolatini, le rose è meglio di no 😄 😄
ahahaha 🙂
se devi portare delle rose meglio una rosa ovvero una piantina
i fiori recisi non vanno più
Impara rauck, pretendo vaso innaffiato e concimato... Non presentarti con un fiore morto se no non se ne fa niente.. 😎 😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Tesoro, sai che ti vogliamo bene 🙂
ma post personali non sono ammessi, questo è un Forum, non un blog.

Smack 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.