8 anni fa
Ciao a tutte. Anche io sono una sorellina alle prime armi! spero presto di iniziare una lunga serie di incontri... e quando sarò "irresistibilmente" pronta...perchè no una uscita esterna da trav!!! baci baci
8 anni fa
Ciao ragazze io datata febbraio 1992 ma non alle prime esperienze
8 anni fa
Io più anzianotta dell'89 Ma mi sento ragazzina ancora...😄
8 anni fa
classe 91... alle prime armi anche se qualcosina ho combinato in questi anni!
8 anni fa
Io adoro le trav in erba....se qualcuna zona milano si vuol fare avanti...tranquille si organizza!
8 anni fa
Ah ah ....bella risposta.. ..ma qui si parla di " novizie" ...ogni frutto ha la sua stagione ....da ragazzino mi piacevano le " milf" ...ora le parti si invertono.....e' il ciclo del chi , yang, chiamatelo come volete....
8 anni fa
💋 😮Quotato da Albaxx,...ma viaa..che siete ancora bimbe, tornate a giocare con le bambole e i cazzi lasciateli a noi.... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da JennyGolosa,classe '92... ma non in erba... 😄 😋 💋
8 anni fa
siamo piu.......Quotato da tayrapaccos,vabbè,meno male che le milfone vanno di moda...sparo le ultime cartuccie 🙂Quotato da Eternity2014,Ah ah ....bella risposta.. ..ma qui si parla di " novizie" ...ogni frutto ha la sua stagione ....da ragazzino mi piacevano le " milf" ...ora le parti si invertono.....e' il ciclo del chi , yang, chiamatelo come volet [...]
8 anni fa
Peccato x le centinaia di km altrimenti accettavo volentieri il supporto morale di ki ne sa un sacco di piú.. 😄 mi sento tanto sola qui da me sono la mosca bianca.. 😭Quotato da Carlotta_slave,Allora anche tu fai la trans-baby sitter? io ne ho allevate molte di giovani puledre...Quotato da Albaxx,.zie dai...infatti jenny e' la mia nipotina
Se qualcuna della mia zona ha bisogno di una nave scuola, di prestiti di abbigliamento/scarpe/parrucche/makeup ecc. sono sempre disponibile.