Giovani trav in erba...

8 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Ciao a tutte. Anche io sono una sorellina alle prime armi! spero presto di iniziare una lunga serie di incontri... e quando sarò "irresistibilmente" pronta...perchè no una uscita esterna da trav!!! baci baci

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
Ciao ragazze io datata febbraio 1992 ma non alle prime esperienze

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Io più anzianotta dell'89 Ma mi sento ragazzina ancora...😄

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.08.2016 -
classe 91... alle prime armi anche se qualcosina ho combinato in questi anni!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Io adoro le trav in erba....se qualcuna zona milano si vuol fare avanti...tranquille si organizza!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Ah ah ....bella risposta.. ..ma qui si parla di " novizie" ...ogni frutto ha la sua stagione ....da ragazzino mi piacevano le " milf" ...ora le parti si invertono.....e' il ciclo del chi , yang, chiamatelo come volete....

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da JennyGolosa,
classe '92... ma non in erba... 😄 😋 💋
...ma viaa..che siete ancora bimbe, tornate a giocare con le bambole e i cazzi lasciateli a noi.... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
💋 😮

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da Eternity2014,
Ah ah ....bella risposta.. ..ma qui si parla di " novizie" ...ogni frutto ha la sua stagione ....da ragazzino mi piacevano le " milf" ...ora le parti si invertono.....e' il ciclo del chi , yang, chiamatelo come volet [...]
vabbè,meno male che le milfone vanno di moda...sparo le ultime cartuccie 🙂
siamo piu.......

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da Carlotta_slave,
Quotato da Albaxx,
.zie dai...infatti jenny e' la mia nipotina
Allora anche tu fai la trans-baby sitter? io ne ho allevate molte di giovani puledre...
Se qualcuna della mia zona ha bisogno di una nave scuola, di prestiti di abbigliamento/scarpe/parrucche/makeup ecc. sono sempre disponibile.
Peccato x le centinaia di km altrimenti accettavo volentieri il supporto morale di ki ne sa un sacco di piú.. 😄 mi sento tanto sola qui da me sono la mosca bianca.. 😭