8 anni fa
Secondo me bisogna guardare all'estero: Principato di Seborga 😋Quotato da reallybigcock,badalucco in provincia di Imperia
8 anni fa
Nella mia piccola esperienza, limitata per lo più al centro Italia, trovo molto trasgressivo il triangolo tra Ancona, Macerata e Civitanova. Più trasgressivo della Romagna. Poi è difficile trarre indicazioni generali.
8 anni fa
Quotato da Petercarlos,1) LUCCA e dintorni.... 🐷
2) RAVENNA e dintorni .. 🐷
8 anni fa
Io mi accontento da me a Manchester... 😎 ma anche frequentare Imperia non sarebbe male... 😄 😄 😄 😋
8 anni fa
ciao a tutti come provincia nn lo so...ma come regione credo le Marche....la regione piu' trasgressiva
8 anni fa
Io ti servo le mie avance e tu fai il vago... 😄 😋 Mi ritengo offesa.. 😮 😄Quotato da reallybigcock,intendi dire per andare al mare ? 😄 😄 😄 😄 😄 fidati qua non c'è tantissimo...un privè a Sanremo e una spiaggia naturista a Ventimiglia...oltre confine c'è molto di più...Quotato da Alexia8,Io mi accontento da me a Manchester... 😎 ma anche frequentare Imperia non sarebbe male... 😄 😄 😄 😋
8 anni fa
Quotato da charlize,io ti dico le regioni... per la mia esperienza...perché è evidente che una risposta seria non si può dare...solo sensazioni e solo personalissime opinioni nettamente influenzate dalle proprie vicissitudini...Quotato da marionetta7,Tempo fa un mio amico affermava, dicendo di averlo letto su qualche sito, che quella di Pesaro fosse la provincia più perversa e trasgressiva d italia. Ora a me non sembra ci sia un grandissimo movimento. Secondo voi qual ė la provincia o ci [...]
ma a nord direi lombardia ...veneto ... al centro nord.....toscana ed emilia e romagna... al centro sud lazio e campania... al sud puglia e sicilia...
ma prendi queste idee come moooolto soggettive...eh.. 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
io di regola non richiedo amicizia anche perchè se interagisco sul forum significa che mi fa piacere chattare ....e poi se richiedi amicizia e poi (x veri motivi) non te la concedono ci rimarrei male x tanto ...vivi e lascia vivere (il mio motto)Quotato da reallybigcock,ma smettila... che ti ho chiesto l'amicizia...anzi posso approfittarne dicendo che ogni richiesta da persone che interagiscono sul forum è gradita ?chiedo già scusa per l'OT...Quotato da Alexia8,Io ti servo le mie avance e tu fai il vago... 😄 😋 Mi ritengo offesa.. 😮 😄Quotato da reallybigcock,intendi dire per andare al mare ? 😄 😄 😄 😄 😄 fidati qua non c'è tantissimo...un privè a Sanremo e una spiaggia naturista a Ventimiglia...oltre confine c'è molto di più...Quotato da Alexia8,Io mi accontento da me a Manchester... 😎 ma anche frequentare Imperia non sarebbe male... 😄 😄 😄 😋
8 anni fa
....come densità di privè e altri club è sicuramente il top.Quotato da rauck,occhiobello 😄 😄
8 anni fa
Di sicuro c'è uno dei ristoranti, almeno c'era sino ad una 15ina di anni fa, dove abbiamo mangiato meglio in Liguria, si trova appena prima di arrivare in paese venendo da Taggia.Quotato da reallybigcock,badalucco in provincia di Imperia
8 anni fa
Volentieri.Quotato da reallybigcock,per farmi capire meglio dove si trova,dovete ritornare così ci si va insieme 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Di sicuro c'è uno dei ristoranti, almeno c'era sino ad una 15ina di anni fa, dove abbiamo mangiato meglio in Liguria, si trova appena prima di arrivare in paese venendo da Taggia.Quotato da reallybigcock,badalucco in provincia di Imperia
Il problema anzi, i problemi sono:
- scoprire se esiste ancora
- decidere se togliere l'embargo alla Liguria.
8 anni fa
@really in Italia si mangia bene ovunque e per smaltire che devi aver fortuna 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
😋 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,e qual è il modo che preferisci per smaltire ? 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@really in Italia si mangia bene ovunque e per smaltire che devi aver fortuna 🙂 🙂 🙂 🙂