8 anni fa
........... secondo mè e difficilissimo trovare! Ci sono tanti che hanno rapporti anali e non si fanno un clistere normale e non per gioco !!
😮
😮
8 anni fa
Scusami, ma vorrei capire, quale sarebbe il piacere sessuale nel farsi fare un clistere?
8 anni fa
Sto cercando di pormi con reale spirito critico, ma più cerco di capire tutte le sfaccettature di questo mondo e meno ci capisco..... Mah
8 anni fa
Il problema è che ho provato, per motivi realmente medici, e quando mi hanno detto che avrei dovuto ripetere l analisi, ho chiesto quanti giorni mi rimanevano per morire l avrei preferito
8 anni fa
Non vorrei fare una domanda della quale temo la risposta, ma.... Perché tu trovi piacevole fare il clistere? Oppure più generico un clistere è piacevole? Se fosse così dovrebbero proporlo nelle SpA come cura rilassante
8 anni fa
Fortunatamente non è ora di pranzo, il problema non è l introduzione del corpo estraneo, ma il contenuto che fuoriesce e le successive conseguenze allo scombussolamento intestinale
8 anni fa
A volte credo di essere soloQuotato da MMiss,Non ho mangiato nulla per tre giorni!!! Speravo così di non dover rifare un'altro clistere!Quotato da freemind_0012,Il problema è che ho provato, per motivi realmente medici, e quando mi hanno detto che avrei dovuto ripetere l analisi, ho chiesto quanti giorni mi rimanevano per morire l avrei preferito
È una delle cose che più odio! MAh
8 anni fa
Qualcuna ha provato un clistere vaginale? Anzi domani provo con la mia troietta le riempio la vagina e me la scopo vediamo se si sbrodola tutta sul mio cazzo 🐷
8 anni fa
Prova, e poi mi dirai....Quotato da freemind_0012,Scusami, ma vorrei capire, quale sarebbe il piacere sessuale nel farsi fare un clistere?
7 anni fa
Mao provato ad infilarlo un un culo pieno d'acqua (ovviamente già pulito)? Ognuno ha i suoi gusti. Però credo che una delle complicazioni sia la location: occorre, oltre all'attrezzatura, un bagno comodo e spazioso.
7 anni fa
Continuo imperterrita a sentirmi antica... 😮 Da parte mia che devo farli obbligatoriamente per ovvi motivi, li trovo una seccatura... Concordo con Lize che é decisamente meglio l'uomo reale... Soprattutto se a confronto con una secchiata d'acqua e un tubicino... 😄 😇
7 anni fa
Domandagli cosa mangiano magari me li risparmio anche io... 😄 😄Quotato da rauck,ah capito, sei stitica 😄 😄però alcuni non li fanno, pare che dal loro culo escano rose profumate 😄 😄Quotato da Alexia8,Continuo imperterrita a sentirmi antica... 😮 Da parte mia che devo farli obbligatoriamente per ovvi motivi, li trovo una seccatura... Concordo con Lize che é decisamente meglio l'uomo reale... Soprattutto se a confronto con una secchiata d [...]
7 anni fa
Ma dai che schifooooo... 😭 😭 Se lo fai bene credimi che non hai problemi.. 😇Quotato da rauck,se non hai problemi o di stitichezza o inverso, ne puoi fare a meno, basta che prima di andare con uno, ti infili un ditino 😋 alla ricerca di corpi estranei,anche perchè il clistere smuove e si rischia di fare una figura di m più grande 😄 😄Quotato da Alexia8,Domandagli cosa mangiano magari me li risparmio anche io... 😄 😄Quotato da rauck,ah capito, sei stitica 😄 😄però alcuni non li fanno, pare che dal loro culo escano rose profumate 😄 😄Quotato da Alexia8,Continuo imperterrita a sentirmi antica... 😮 Da parte mia che devo farli obbligatoriamente per ovvi motivi, li trovo una seccatura... Concordo con Lize che é decisamente meglio l'uomo reale... Soprattutto se a confronto con una secchiata d [...]
6 anni fa
Trovo sublime la pratica del clistere, produce un piacere intendo che stimola ogni parte, crea dipendenza.... E poi, dopo, si sta benissimo. Lo trovo, anche la mia compagna conferma, un modo fantastico pet moltiplicare il piacere.
5 anni fa
è semplicemente fantastico, un piacere sublime che non si può descrivere, bisogna provare.....Quotato da kekosanto,Prova, e poi mi dirai....Quotato da freemind_0012,Scusami, ma vorrei capire, quale sarebbe il piacere sessuale nel farsi fare un clistere?