clistere

14 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........... secondo mè e difficilissimo trovare! Ci sono tanti che hanno rapporti anali e non si fanno un clistere normale e non per gioco !!

😮

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Scusami, ma vorrei capire, quale sarebbe il piacere sessuale nel farsi fare un clistere?

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Sto cercando di pormi con reale spirito critico, ma più cerco di capire tutte le sfaccettature di questo mondo e meno ci capisco..... Mah

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Il problema è che ho provato, per motivi realmente medici, e quando mi hanno detto che avrei dovuto ripetere l analisi, ho chiesto quanti giorni mi rimanevano per morire l avrei preferito

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Non vorrei fare una domanda della quale temo la risposta, ma.... Perché tu trovi piacevole fare il clistere? Oppure più generico un clistere è piacevole? Se fosse così dovrebbero proporlo nelle SpA come cura rilassante

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Fortunatamente non è ora di pranzo, il problema non è l introduzione del corpo estraneo, ma il contenuto che fuoriesce e le successive conseguenze allo scombussolamento intestinale

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da MMiss,
Quotato da freemind_0012,
Il problema è che ho provato, per motivi realmente medici, e quando mi hanno detto che avrei dovuto ripetere l analisi, ho chiesto quanti giorni mi rimanevano per morire l avrei preferito
Non ho mangiato nulla per tre giorni!!! Speravo così di non dover rifare un'altro clistere!
È una delle cose che più odio! MAh
A volte credo di essere solo

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Qualcuna ha provato un clistere vaginale? Anzi domani provo con la mia troietta le riempio la vagina e me la scopo vediamo se si sbrodola tutta sul mio cazzo 🐷

8 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Scusami, ma vorrei capire, quale sarebbe il piacere sessuale nel farsi fare un clistere?
Prova, e poi mi dirai....

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Mao provato ad infilarlo un un culo pieno d'acqua (ovviamente già pulito)? Ognuno ha i suoi gusti. Però credo che una delle complicazioni sia la location: occorre, oltre all'attrezzatura, un bagno comodo e spazioso.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Continuo imperterrita a sentirmi antica... 😮 Da parte mia che devo farli obbligatoriamente per ovvi motivi, li trovo una seccatura... Concordo con Lize che é decisamente meglio l'uomo reale... Soprattutto se a confronto con una secchiata d'acqua e un tubicino... 😄 😇

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Continuo imperterrita a sentirmi antica... 😮 Da parte mia che devo farli obbligatoriamente per ovvi motivi, li trovo una seccatura... Concordo con Lize che é decisamente meglio l'uomo reale... Soprattutto se a confronto con una secchiata d [...]
ah capito, sei stitica 😄 😄però alcuni non li fanno, pare che dal loro culo escano rose profumate 😄 😄
Domandagli cosa mangiano magari me li risparmio anche io... 😄 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Continuo imperterrita a sentirmi antica... 😮 Da parte mia che devo farli obbligatoriamente per ovvi motivi, li trovo una seccatura... Concordo con Lize che é decisamente meglio l'uomo reale... Soprattutto se a confronto con una secchiata d [...]
ah capito, sei stitica 😄 😄però alcuni non li fanno, pare che dal loro culo escano rose profumate 😄 😄
Domandagli cosa mangiano magari me li risparmio anche io... 😄 😄
se non hai problemi o di stitichezza o inverso, ne puoi fare a meno, basta che prima di andare con uno, ti infili un ditino 😋 alla ricerca di corpi estranei,anche perchè il clistere smuove e si rischia di fare una figura di m più grande 😄 😄
Ma dai che schifooooo... 😭 😭 Se lo fai bene credimi che non hai problemi.. 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.01.2018 -
Trovo sublime la pratica del clistere, produce un piacere intendo che stimola ogni parte, crea dipendenza.... E poi, dopo, si sta benissimo. Lo trovo, anche la mia compagna conferma, un modo fantastico pet moltiplicare il piacere.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da kekosanto,
Prova, e poi mi dirai....
è semplicemente fantastico, un piacere sublime che non si può descrivere, bisogna provare.....