Cativeria gratuita!!!!

18 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Scusa cara, vuoi solidarietà? Spiega meglio.
Il nick Coneleganza ha pubblicato un racconto qui. Tu commenti: "Ma che cazzo di racconto e'??? Io non lo capito e qua vogliamo leggere solo storie di cazzi sborra e orgia,okkk?? Ciao amore scrivi cazzate ma sei tanto carinooooooo"
L'Autore, che evidentemente ha dato più peso alla prima parte ("scrivi cazzate") che alla seconda ("sei carino,ma") ti ha risposto: "Gentile utente Criu,prendo atto che il mio racconto non ti sia piaciuto e che tu non lo abbia capito. Mi dispiace. Tuttavia, permettimi di commentare solo ed unicamente le ultime tre righe del tuo annuncio con una parola che pare qui vada molto di moda: brividi".
Ecco, ora chi vorrà dimostrarti solidarietà potrà farlo con cognizione di causa.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.11.2013 -
Quotato da Criu,
Ciao a tutti sono cristina e sono stata vittima di tanta cattiveria pure gratuita solo perche ho lasciato un commento ad un racconto che a me non mi era piaciuto e il tipo ha risposto davanti a tutti pendendomi per il culo che si crede di farmi passa [...]
Credo che questo sito, così come tanti altri, sia pieno di gente fuori di testa.
L'educazione, già rara nella vita reale, dietro uno schermo ed una tastiera scompare del tutto...
Ignoralo e fai prima cara

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Criu,
Si vabbe adesso ho visto che gli fate anche i commenti positivi al racconto senza senso......SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!
IO POI CI TEngo a precisare che senxa preservativo ci vado solo con chi cone me ha il certificato di tutto a posto altrimenti no. [...]
Criu, voglio essere assolutamente esplicita, non te la prendere.
E' possibile che tu non riesca ad ammettere che quel racconto possa non piacere a te, ma ad altri sì? O sei l'unica voce attendibile, qui dentro? Possibile che non riesca a capire che ognuno (come hai fatto tu) sia libero di commentare come vuole?
Come, secondo me, tu puoi giocare nel modo che preferisci... e gli altri sono liberi di valutare se suicidarsi o meno.
Libertà per tutti quindi, ma nel rispetto del prossimo.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da cercogranny69,
Quotato da Criu,
Ciao a tutti sono cristina e sono stata vittima di tanta cattiveria pure gratuita solo perche ho lasciato un commento ad un racconto che a me non mi era piaciuto e il tipo ha risposto davanti a tutti pendendomi per il culo che si crede di farmi passa [...]
Credo che questo sito, così come tanti altri, sia pieno di gente fuori di testa.
L'educazione, già rara nella vita reale, dietro uno schermo ed una tastiera scompare del tutto...
sei sicuro di aver preso visione di tutto quanto ? 🙂
Ho parlato in generale cara... a dire il vero credo che la ragione sia nel mezzo:
Lui si è sentito offeso (lo scritto ha poco di erotico però non fa male a nessuno) ed ha risposto piccato a quelle che sono abitudini sessuali dell'amica Criu... diciamo che... scuse generali ed amici tutti come prima.... 😇 😇 😇

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Certe personalità hanno dell'assurdo... 😄 😄 L'unica cosa piú indispensabile su questo sito prima dei racconti crudi e osceni penso sia l'educazione... Purtroppo é merce piú rara dei bei ragazzi... 😄 e poi cara criu i certificati che é tutto a posto partono sempre dalla testa.. 😎 non fare l'offesa se qualcuno ti risponde in tono anche piú gentile del tuo... 😇 io ti avrei divorata.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da Criu,
sei sicuro di aver preso visione di tutto quanto ? 🙂
Ho parlato in generale cara... a dire il vero credo che la ragione sia nel mezzo:
Lui si è sentito offeso (lo scritto ha poco di erotico però non fa male a nessuno) ed ha risposto piccato a quelle che sono abitudini sessuali dell'amica Criu... diciamo che... scuse generali ed amici tutti come prima.... 😇 😇 😇
spero mi concederai di dissentire vero.... la penso esattamente come @pallina sopra... 💋
Stavo cercando di smorzare i toni... comunque per me va bene... dissenzienti ma amici... 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Criu,
E' stato fin troppo gentile visto il tuo a dir poco indecente commento. Se qualcuno avesse dovuto sentirsi offeso, questi era proprio l'autore del racconto, non certo tu.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Criu,
E' stato fin troppo gentile visto il tuo a dir poco indecente commento. Se qualcuno avesse dovuto sentirsi offeso, questi era proprio l'autore del racconto, non certo tu.
condivido. mi sembra la vecchia storiella di "toccami cecco". la cattiveria gratuita era tutta e solo nel commento e chiedere perfino sostegno è totalmente ridicolo.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Ma a nessuno oltre me sembra che Criu non ci stia tantissimo de capoccia? Ho perso un'occasione per stare zitta e le chiedo addirittura scusa, che mi ricopra pure di insulti (servirebbero per avallare l'ipotesi) ma seriamente non mi sembra in grado di discernere il bene dal male, è un anima pura, istintiva, come infantile, non credo sia colpa sua anche se il suo commento al racconto è estremamente infelice e la reazione dell'autore a dir poco ammirevole. Criu massacrami me lo merito

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
occhio eh? niente cativerie

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.11.2013 -
Quotato da Criu,
Direi dopo aver letto tutto quello scritto che è il caso di fare qualche precisazione: in realtà il racconto ha poco o niente di erotico e quindi è anche normale che l'autore rischi delle critiche. Poi... ormai la parola cazzo è così entrata del vocabolario corrente che dire "cazzo di racconto" è come dire "ma che racconto hai scritto". Entrare invece nella sfera personale di una persona invece è cosa diversa... saranno pure affari suoi se si fa riempire il culo di calda sborra da due o tre cazzoni senza preservativo... soffermarsi su queste sue abitudini e riderci sopra non è bello... Questo è un sito dove ciascuno di noi è libero di fare quello che crede... le pratiche sessuali di ciascuno sono cose personali... ciascuno fa appunto.... quel cazzo o quei cazzi che gli pare! 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.11.2013 -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da Criu,
Direi dopo aver letto tutto quello scritto che è il caso di fare qualche precisazione: in realtà il racconto ha poco o niente di erotico e quindi è anche normale che l'autore rischi delle critiche. Poi... ormai la parola cazzo è così entrata del vocabolario corrente che dire "cazzo di racconto" è come dire "ma che racconto hai scritto". Entrare invece nella sfera personale di una persona invece è cosa diversa... saranno pure affari suoi se si fa riempire il culo di calda sborra da due o tre cazzoni senza preservativo... soffermarsi su queste sue abitudini e riderci sopra non è bello... Questo è un sito dove ciascuno di noi è libero di fare quello che crede... le pratiche sessuali di ciascuno sono cose personali... ciascuno fa appunto.... quel cazzo o quei cazzi che gli pare! 🐷 🐷 🐷
chiarissimo.. E come scrivi tu qui ognuno fa come cazzo gli pare..a me per ESEmpio me vie' da ride
e fai bene a farlo tesoro 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
LE trav cara... LE non I trav... Ci tengo a queste cose soprattutto da chi viene dalla mia quasi categoria. E poi se scriverai qualcosa a nome delle trav scrivi "A nome di tutte le trav tranne Alexia", sono un po pignola sui portabandiera specialmente se non li scelgo io.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
abbiamo trasformato il nulla in un thread di successo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Alexia8,
LE trav cara... LE non I trav... Ci tengo a queste cose soprattutto da chi viene dalla mia quasi categoria. E poi se scriverai qualcosa a nome delle trav scrivi "A nome di tutte le trav tranne Alexia", sono un po pignola sui portabandiera s [...]
Come sempre, precisa, puntuale e caustica al punto giusto... 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Criu,
Si sono precisa e puntuale ma che vuoi dirmi con caustica al punto giusto??
I caustici sono i fans di un ex calciatore, tal Franco Caustio o Causio, non so, non seguo molto il calcio... stasera chiedo al Pinko e te lo dico.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da pinkoepallina][quote=Criu,
Si sono precisa e puntuale ma che vuoi dirmi con caustica al punto giusto??
I caustici sono i fans di un ex calciatore, tal Franco Caustio o Causio, non so, non seguo molto il calcio... stasera chiedo al Pinko e te lo dico.

Ciao pallina ,era Franco Causio come hai detto fingendo di non sapere 🙂 🙂 Franco Caustio invece era un legionario romano delle legioni di Cesare arruolato a ronchi dei legionari da dove venivano la naggior parte delle milizie ! 🙂 🙂

Ah ecco! Allora le ha dato della legionaria! 😋
Pallina

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Ma davvero ha fatto le scuse...?!?! Quest'uomo é un involucro di intelligenza e pregi.. non ama le trav altrimenti aveva gia il mio cuore per un gesto simile... 💗 😄 😄 É incredibile esultare per un risultato simile in una vicenda che non richiedeva scuse di nessun genere.. in fondo é come dare il ciuccio ad un bimbo o buttare una banana a una scimmia.. il cosí detto "contentino". Ma per fortuna ognuno é felice a modo suo. 😄