8 anni fa
Da premettere che cerco sempre la giusta igiene, se lo trovo una persona affidabile non lo uso mai.. anche perché é il sapore che rende piacevole un rapporto orale e spesso li faccio venire in bocca anche se non lo mando giú.
8 anni fa
Questo é sempre scontato, credo che ognuna di noi da una persona che non ci da un ottima impressione non si faccia nemmeno toccare.
8 anni fa
io o provato ma che gusto ce? Come succhiare una banana insapore e senza gusto a me pice asaporare il profumo o il gusto del cazzo che emana odore
8 anni fa
Detto bene, con le giuste considerazioni sulla persona non si rischia. Parlando sempre di orale..Quotato da Nikoll,Considerando che si vive solo una volta e di cazzo non si muore, è necessario fare sempre le giuste considerazioni.....del cazzo e di chi lo porta. C'è sempre una prima volta per scoprire il piacere 💋 [...]
8 anni fa
Infatti é complicata se la vedi cosí, se devi leccare solo un asta di lattice tanto vale che infili il preservativo ad un cetriolo e hai lo stesso sesso quando vuoi.. non sarebbe mai uguale, io mi ritengo molto selettiva e faccio domande abbastanza intime, infatti spesso si spaventano i maschietti perché credono che io voglia sapere della loro vita pubblica quando invece voglio solo le dovute certezze di chi ho davanti...
8 anni fa
anche io vorrei capirne meglio i rischi.
8 anni fa
Come spesso detto e come sembra ovvio, e' impossibile capire se una persona e' "pulita". A volte ho l'impressione che davvero si confondano le cose. Ma parliamoci chiaro ragazze un uomo o una coppia che si diverte con noi lo puo' fare con altre 100 persone cosi come noi , e' giusto ammetterlo, abbiamo rapporto con tante persone. Ovvio quindi non potersi "fidare" di nessuno aldila' dell'aspetto elegante o pulito. I rapporti orale, per la parte attiva, sono a rischio aldila' dell'eiaculazione in bocca che ovviamente aumenta i rischi.
Io personalmente non ho vergogna ad ammettere che non ho mai "assaggiato" un cazzo senza preservativo e ne vado orgogliosa. Il divertimento non puo' stare solo nel prendere in bocca un pezzo di carne, il divertimento e' uno stato mentale, l'eccitazione di piacere ad un uomo, il piacersi, le mani che ti toccano, quello per me' e' gia' piacere.
Io personalmente non ho vergogna ad ammettere che non ho mai "assaggiato" un cazzo senza preservativo e ne vado orgogliosa. Il divertimento non puo' stare solo nel prendere in bocca un pezzo di carne, il divertimento e' uno stato mentale, l'eccitazione di piacere ad un uomo, il piacersi, le mani che ti toccano, quello per me' e' gia' piacere.
8 anni fa
SALVE A TUTTE... COPIO E INCOLLO DALLA PAGINA DEL SERVIZIO SANITARIO DELL'EMILIA ROMAGNA:
La Fellatio (stimolazione orale del pene) è un rapporto ad alto rischio per prendere l'HIV?
La stimolazione orale del pene (fellatio) è considerata a basso rischio se non c'è contatto tra lo sperma e le mucose della bocca. Nel caso in cui ci sia il contatto, il rischio riguarda la persona che pratica la fellatio. L'uso del preservativo esclude il contatto tra lo sperma e le mucose: qualora si decida di non utilizzare il preservativo, bisogna evitare l'eiaculazione in bocca.
La Fellatio (stimolazione orale del pene) è un rapporto ad alto rischio per prendere l'HIV?
La stimolazione orale del pene (fellatio) è considerata a basso rischio se non c'è contatto tra lo sperma e le mucose della bocca. Nel caso in cui ci sia il contatto, il rischio riguarda la persona che pratica la fellatio. L'uso del preservativo esclude il contatto tra lo sperma e le mucose: qualora si decida di non utilizzare il preservativo, bisogna evitare l'eiaculazione in bocca.
8 anni fa
oggi ero al mare in versilia ..essendo molto caldo non indossavo..avevo solo un perizoma ... due maschi mi hanno avvicinata e abbiamo iniziato un rapporto a 3 io metto il preservativo esuccchio uno.... lui si abbasssa e succhia lui senza ... poi sie alzato leva il mio preservativo e si succhiano fino a venirsi a vicenda in bocca...... io appena levato il pres sono stata li da spettatrice.... mi domando...... la salute non preme???? no cosi non ci sto... che mi frega di un pompino io mi voglio bene....... meditate
8 anni fa
Per quanto mi riguarda, tutelare la mia salute e quella delle persone con cui mi incontro è un must. Non si tratta di mancanza di fiducia, si tratta di rispetto per la persona
8 anni fa
Anche io sempre senza, ma mai e poi mai ho permesso di farmi venire in bocca!!!! E mai lo farò! 🙂
5 anni fa
Il sapore e l'odore del cazzo ,sopratutto appena tolto dalle mutande mi fa impazzire 😋Quotato da Ramona53,io o provato ma che gusto ce? Come succhiare una banana insapore e senza gusto a me pice asaporare il profumo o il gusto del cazzo che emana odore
5 anni fa
succhiarlo o farselo succhiare non cambia poi molto ...anche se gli esperti di setto re dicono che proteggersi non si sbaglia mai, i rischi di beccarsi qualcosa con rapporti orali è rarissimo ma non impossibile...però va detto anche una cosa che con l'informazione che ora non manca la voglia di restare fregati non ne ha nessuno...a meno che non si incorre in un pazzo/a che sa di essere malata e vuole trasmettere la malattia....LE IENE ne hanno fatto un servizio
5 anni fa
ok,il cazzo si può succhiare anche con condom,basta allenarsi 😄 o prendere quelli alla frutta 😋 ma la fica,come si fà,non mi dite che usate il deltan dam o come cavolo si chiama,perchè non ci credo 😄
5 anni fa
errore , premetto che io uso il preservativo in ogni occasione ci tengo alla mia saluteQuotato da Alexia8,Da premettere che cerco sempre la giusta igiene, se lo trovo una persona affidabile non lo uso mai.. anche perché é il sapore che rende piacevole un rapporto orale e spesso li faccio venire in bocca anche se non lo mando giú. [...]
cmq si rischia piu tenere lo sperma in bocca e sputarlo che ingoiarlo in quanto gli acidi dello stomaco uccidono tutti ivirus mentre in bocca no e se hai qualche ferita o gengiva nn a posto sei fregata
5 anni fa
giusto ma se pero lo sperva va direttamente in gola la cosa cambia ,Quotato da Jenny26,Dimentichi però che lo sperma,prima di arrivare allo stomaco,passa per il cavo orale e poi per l’esofago...Si tratta di una vera bufala quella che lo sperma ingerito non sia veicolo di trasmissione...I virologi si metterebbero le mani nei capelli se sentissero una tale affermazione...Quotato da Emilytrav,errore , premetto che io uso il preservativo in ogni occasione ci tengo alla mia saluteQuotato da Alexia8,Da premettere che cerco sempre la giusta igiene, se lo trovo una persona affidabile non lo uso mai.. anche perché é il sapore che rende piacevole un rapporto orale e spesso li faccio venire in bocca anche se non lo mando giú. [...]
cmq si rischia piu tenere lo sperma in bocca e sputarlo che ingoiarlo in quanto gli acidi dello stomaco uccidono tutti ivirus mentre in bocca no e se hai qualche ferita o gengiva nn a posto sei fregata
pero c'è anche da tener conto che il liquido prespermatico ti frega , xcio consiglio preservativo sempre
5 anni fa
bravo lupacchiotto fare un pompino con il preservativo è come succhiare un cetriolo incellofanato. Io per mia fortuna non ho mai avuto il bisogno di andare con il primo che passa, sempre andata con persone conosciute, ma fare la pompa è bello per me se poi è seguita dalla sborrata sempre in bocca. Io la penso così, poi per carità ognuna di noi ha le sue ideeQuotato da Lupored,Sei una fine intenditrice....alla base dell'eccitamento sessuale ci sono gli odori e i sapori.Quotato da dadominare,Il sapore e l'odore del cazzo ,sopratutto appena tolto dalle mutande mi fa impazzire 😋Quotato da Ramona53,io o provato ma che gusto ce? Come succhiare una banana insapore e senza gusto a me pice asaporare il profumo o il gusto del cazzo che emana odore
5 anni fa
Quotato da Lupored,Cucciola solo con le persone giuste ma deve essere fatto a pelle...sia per l'una che per l'altro....altrimente non c'è gusto.. 💋Quotato da Pattyass,bravo lupacchiotto fare un pompino con il preservativo è come succhiare un cetriolo incellofanato. Io per mia fortuna non ho mai avuto il bisogno di andare con il primo che passa, sempre andata con persone conosciute, ma fare la pompa è bello per me se poi è seguita dalla sborrata sempre in bocca. Io la penso così, poi per carità ognuna di noi ha le sue ideeQuotato da Lupored,Sei una fine intenditrice....alla base dell'eccitamento sessuale ci sono gli odori e i sapori.Quotato da dadominare,Il sapore e l'odore del cazzo ,sopratutto appena tolto dalle mutande mi fa impazzire 😋Quotato da Ramona53,io o provato ma che gusto ce? Come succhiare una banana insapore e senza gusto a me pice asaporare il profumo o il gusto del cazzo che emana odore
5 anni fa
deve, col cazzo 😄 😄a volte lo uso, in base al tipo di persona o pisello, una volta mi faceva vomitare, ora ho scoperto i condom alla frutta, per cui no problem 😄