Rapporti orali con preservativo

40 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Sempre e solo col preservativo,purtroppo.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗 💗

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2018 -
ragazzi...igiene SI, protezione SI, ecc. ecc.... ma consentitemi che un pompino NON si può fare e NON si deve fare col preservativo!!!! il sesso orale è un'arte, non distruggiamola.....POCHI MA BUONI se proprio avete queste fobie!!! parola di Asija Robin's 💋 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2018 -
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
ragazzi...igiene SI, protezione SI, ecc. ecc.... ma consentitemi che un pompino NON si può fare e NON si deve fare col preservativo!!!! il sesso orale è un'arte, non distruggiamola.....POCHI MA BUONI se proprio avete queste fobie!!! parola [...]
Ben detto Asia io te lo parcheggerei una settimana nella tua calda bocca 😎
...sei pulito e sano??? ahahahaha

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2018 -
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
ragazzi...igiene SI, protezione SI, ecc. ecc.... ma consentitemi che un pompino NON si può fare e NON si deve fare col preservativo!!!! il sesso orale è un'arte, non distruggiamola.....POCHI MA BUONI se proprio avete queste fobie!!! parola [...]
Come un pupo...😉😉😉
allora accomodati.... 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
Come un pupo...😉😉😉
Magari tesoro ....ma siamo un po lontani 😙
io sono vicina : 💋 💋*

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Lupored,
Quotato da Pattyass,
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
Come un pupo...😉😉😉
Magari tesoro ....ma siamo un po lontani 😙
io sono vicina : 💋 💋*
....😂😂😂 non mi provocare cucciola 💋 💋 💋
💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
porcello che lo vuole parcheggiare in bocca a tutte

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Potete continuare in privato, grazie .*

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Quotato da Nikoll,
Considerando che si vive solo una volta e di cazzo non si muore, è necessario fare sempre le giuste considerazioni.....del cazzo e di chi lo porta. C'è sempre una prima volta per scoprire il piacere 💋 [...]
l
Quotato da Nikoll,
Quotato da paulfrancy,
Scusate, se vi riporto con i piedi per terra, ma è importante.
Non dite che lo fate senza preservativo solo perché vi fidate della persona che per voi sembra sana, siete dei medici ? Fate le analisi a chi conoscete e poi li rinchiudete fino all& [...]
Hai ragione non usare il preservativo è sbagliato è una precauzione che nel rapporto occasionale va sempre usato, in particolre sempre per la penetrazione. Detto questo io spero che tu non vada solo con persone che incontri al buio per la prima volta, qualche persona di cui conosci la vita personale spero ci sia nelle tue frequentazioni. Molti oggi sono informati e attenti e oltre che controllarsi non fanno sesso con il primo che capita. Per quanto tu ne dica il sesso ha i suoi rischi, per le donne ancora di più, possono anche rimanere in cinta. Ma ricorda che vista in ogni casistica possibile anche un bacio può essere pericoloso. Le malattie sessualmente trasmissibili sono diverse, non sottovalutare Epatite e altro. Quindi sceglire è importante come indovinare il giusto senso di marcia quando si guida.
0 0k 0

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Usare sempre il preservativo anche per le interrogazioni orali. Le gengive potrebbero esser arrossate e avere del sanguinamento gengivale. Basta poco per prendersi qualche MST. E poi qui si incontra di tutto e basta vedere le foto dei profili pubblicate con skizzate in bocca e altro.

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Ma anche lo schizzo e imprevedibile per direzione o distanza. Al max una skizzata sui piedi.

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da paulfrancy,
Non dite che lo fate senza preservativo solo perché vi fidate della persona che per voi sembra sana, siete dei medici ? Fate le analisi a chi conoscete e poi li rinchiudete fino all& [...]
👏👏👏👏👏👏👏

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Prevenire e sempre meglio. Peccato che le MST frenino il sex , ma ora che si sa come stanno le cose.... preservativi e se sei passiva ul double condom non sarebbe male. Non si sa mai una rottura improvvisa. E se chi sta dietro fa lo gnorri sono pensieri per i tre quattro mesi sucessivi...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Io sempre

5 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da vany21,
Io sempre

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
La tutela della salute è un must per quanto mi riguarda. E non c’è solo l’hiv Ma un bel campionario di mst sempre pronte ad attaccare...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da paulfrancy,
💋