8 anni fa
La prima cosa che si nota cercando sorelline é che sono davvero poche le ragazze sotto i 30... La vostra esperienza sa dare una risposta al fatto che spesso tante riescono a esprimersi al meglio solo dopo una certa età...?
8 anni fa
Per me anche é un incubo... considerando che odio anche il car sex, per fortuna passo lunghi periodi a Manchester altrimenti il sesso neppure lo conoscevo. Ma qui non rinuncio almeno alla mia vita sociale virtuale...
8 anni fa
È proprio la possibilità di creare i propri spazi la felicità di una sorellina...
8 anni fa
Magari le giovanissime sorelline hanno già i loro maski in abbondanza
8 anni fa
Non in tutti i casi é possibile, c'é chi vive ancora tanta paura. Anche se i tempi sono diversi io non rischierei mai di essere scoperta, per paura di perdere quella che é la mia "vita normale", o di deludere chi mi sta intorno, insomma gli anni passano ma i problemi sono gli stessi...
8 anni fa
.... di trav e trans giovani sinceramente ne ho viste e conosciute tante in giro per locali o su fb, e da quello che ho capito molte persone non sono interessate a siti per scambisti.
8 anni fa
....io ho cominciato tardi, anzi tardissimo, e devo dire che se mi averrero detto che un giorno mi fossi travestita avrei mandato chiunque a ca......... per questa affermazione. Se cmq tornassi indietro non cambierei nulla. Una trav 24enne che ho conosciuto recentemente a una festa mi ha detto che non sente la necessità di frequentare feste o siti per incontri, e neanche la necessità di fare tanto sesso.........un pò la invidio (anche per il suo fisico) perchè io farei sempre (non con chiunque) sesso, ma non penso sia questione di età o di esperienza.Quotato da Nikoll,Comunque io ho comincito presto a fare sesso con i miei amichetti e a 11 e quindi posso dire che ero un incline al mio stesso sesso. A 11 anni fino alla maggiore età non avevo bisogno di travestirmi per sembrare donna. Certo giocavo con i trucchi mi piacevano le calze di seta...ma non si può dire che il mio desiderio principale era quello di uscire travestito... la passione per la seconda personalità è nata dopo. È comunque chiaro che c'è molta differenza tra il nostro percorso e quello di un ragazzo gay. Ma ci sono talmente tante varianti a i gusti che non si possono fare decreti assoluti sulle categorie. Tra il popolo gay conosco ragazzi molto effeminati e inclini al comportamento femminile e nello stesso ambito barbuti energumeni a cui piace solo la figura del machio. L'arcobaleno ha tanti colori, molti di più di quelli che vediamo e conosciamo 🙂Quotato da taKKyrosa,Chi è gay e non si sente donna non desidera travestirsi da donna , non è di suo interesse , diversamente da chi si sente donna è non vuole essere scambiato per gay , vuole assomigliare ad una donna e si sente tale , cerca di assomigliare più possibile per quello che può fare .Quotato da Nikoll,Un fattore importante è sicuramente il vivere in un proprio spazio e avere indipendenza, ma nel caso degli adolescenti di oggi è diverso anche il mondo che vivono, lo scambio d'informazione e le occasioni.....io vedo tantissimi giovani gay, [...]
Ci sono ragazzi gay che non desiderano travestirsi perché stanno bene così come sono , altri giocano a travestirsi , ognuno fa ciò che vuole .
8 anni fa
La mia passione per gli indumenti è cominciata 12 anni e ho cominciato a fare intorno ai 15-16 anni e ho continuato fino a oggi sempre di nascosto perché vivo con i miei
8 anni fa
Quelle sono esigenze personali, io per ritenermi felice é proprio piú sesso che dovrei fare..Quotato da Giudy,....io ho cominciato tardi, anzi tardissimo, e devo dire che se mi averrero detto che un giorno mi fossi travestita avrei mandato chiunque a ca......... per questa affermazione. Se cmq tornassi indietro non cambierei nulla. Una trav 24enne che ho conosciuto recentemente a una festa mi ha detto che non sente la necessità di frequentare feste o siti per incontri, e neanche la necessità di fare tanto sesso.........un pò la invidio (anche per il suo fisico) perchè io farei sempre (non con chiunque) sesso, ma non penso sia questione di età o di esperienza.Quotato da Nikoll,Comunque io ho comincito presto a fare sesso con i miei amichetti e a 11 e quindi posso dire che ero un incline al mio stesso sesso. A 11 anni fino alla maggiore età non avevo bisogno di travestirmi per sembrare donna. Certo giocavo con i trucchi mi piacevano le calze di seta...ma non si può dire che il mio desiderio principale era quello di uscire travestito... la passione per la seconda personalità è nata dopo. È comunque chiaro che c'è molta differenza tra il nostro percorso e quello di un ragazzo gay. Ma ci sono talmente tante varianti a i gusti che non si possono fare decreti assoluti sulle categorie. Tra il popolo gay conosco ragazzi molto effeminati e inclini al comportamento femminile e nello stesso ambito barbuti energumeni a cui piace solo la figura del machio. L'arcobaleno ha tanti colori, molti di più di quelli che vediamo e conosciamo 🙂Quotato da taKKyrosa,Chi è gay e non si sente donna non desidera travestirsi da donna , non è di suo interesse , diversamente da chi si sente donna è non vuole essere scambiato per gay , vuole assomigliare ad una donna e si sente tale , cerca di assomigliare più possibile per quello che può fare .Quotato da Nikoll,Un fattore importante è sicuramente il vivere in un proprio spazio e avere indipendenza, ma nel caso degli adolescenti di oggi è diverso anche il mondo che vivono, lo scambio d'informazione e le occasioni.....io vedo tantissimi giovani gay, [...]
Ci sono ragazzi gay che non desiderano travestirsi perché stanno bene così come sono , altri giocano a travestirsi , ognuno fa ciò che vuole .
8 anni fa
A me sembra che di trav giovani ce ne siano parecchie, poi dipende qual'e " il limitare di gioventù " per dirla con Leopardi 🙂
8 anni fa
Io a forza di selezionare resto sempre sola... 😄 speriamo una non se ne penta quando tra molti anni non mi vorrà piú nessuno... 😭Quotato da taKKyrosa,Allora dico alle 40enni , su scopate divertitevi che il tempo che rimane è poco :-):-)
Per le 30enni : non date il culo a tutti ! Selezionare!!!
😎
8 anni fa
........... decisamente le più affidabili 😎 Non è detto che le cose piu nuove e meno vecchie siano le migliori 🙂Quotato da Carlotta_slave,Con le 50enni e 60enni che facciamo? Le rottamiamo direttamente? ;)Quotato da taKKyrosa,Allora dico alle 40enni , su scopate divertitevi che il tempo che rimane è poco :-):-)
Per le 30enni : non date il culo a tutti ! Selezionare!!! 😎
8 anni fa
Ogni età ha i suoi pregi... 🙂
8 anni fa
......e difetti. 🙂 💋Quotato da Alexia8,Ogni età ha i suoi pregi... 🙂
8 anni fa
Infatti nessuna si permetterebbe... siamo un tipo di femmine meno perfide delle originali.. 😄 cmq io ho fatto mooooolta scuola di makeup, ho corretto i miei difetti con la chirurgia, e cercato di raggiungere al meglio le misure e peso che il mio corpo può permettersi... e non credo che riuscirò a migliorare ancora, nonostante non mi avvicino nemmeno ai 30, quindi beata te che ancora hai queste soddisfazioni...
8 anni fa
....... azzz , per fortuna che le giovani devono durare di più !! 😄 😄
8 anni fa
Quanto hai ragione Giudy, senza parole, cambio categoria mi unisco a voi grandi...
8 anni fa
..............evita, troppi acciacchi .........non fai un grande affareQuotato da Alexia8,Quanto hai ragione Giudy, senza parole, cambio categoria mi unisco a voi grandi...
8 anni fa
Be almeno a livello di intelletto preferisco voi, sarà qualche esperienza in piú ma almeno si fanno discorsi sensati...
8 anni fa
Diciamo che ognuna dovrebbe poter dire la sua ma nel limite del sensato, poi in certi casi ti cascano le braccia quando senti certe uscite e la prima cosa che pensi é che magari ha un po di problemi piú gravi dei miei nella testa.. non so se avete letto altri post del bannatO su altri forum riguardanti sesso con il padre ed altro che é davvero da mettersi a piangere. Felice di essere me... 💗