8 anni fa
Concordo per quanto riguarda la tua bellezza... 💗Quotato da taKKyrosa,💋 : 💋Quotato da patriziaortes,Takkyrosa ma quanto sei bona. ...ti odio 🙂
Carinissima anche tu e sicuro che almeno li al sud trovi bei tori che ti fanno divertire !
🐷
8 anni fa
Conto di farla presto qualche foto decente... anche per pura vanità personale..
6 anni fa
Io ora ho 28 anni ho cominciato da minorenne a provare i vestitini di nascosto. Da circa 3 anni ho cominciato ad uscire ed andata qualche volta a Milano al Nuova idea. Personalmente non ho ancora conosciuto una sorellina della mia età e questo mi rattrista parecchio. Con sorelline più grandi di me ho un fantastico rapporto di amicizia ma comunque ti senti piccina... fra coetanei penso che ci sia un intesa diversa e vivi la tua passione in un altro modo. Speriamo.. un giorno magari avrò questa possibilità.
5 anni fa
io adoro le trav giovani,dai 20 ai 30 anni, liscie, dolci, un po timide, pero diffilissime da trovare qui sui siti di incontri.
5 anni fa
perchè prima o poi cresciamo tutti purtroppo!
Pensa che io sono a 20 anni sono stata rifiutata da una trav qui del gruppo che mi ha anche insultato in quanto troppo giovane ahah.
Comunque, seriamente parlando, spesso le trav giovani ne approfittano e si fanno pagare, o comunque non hanno difficolt a trovare partner e quindi non si iscrivono proprio, su Instagram è davvero pieno! Qui sui siti d'incontri invece si cerca più l'attimo fugace dalla realtà.
Inoltre concordo sull'aspetto intellettivo ,infatti mi ritrovo a fare discorsi molto profondi con trav più "grandi di me" ,ad esempio qualche anno fa incontrai una trav con circa 22 anni più di me.. e nelle varie pause tra una sessione e l'altra parlavamo tantissimo del più e del meno!.
Poi ovviamente ci sono le eccezioni da entrambe le parti ...tipo me !
Pensa che io sono a 20 anni sono stata rifiutata da una trav qui del gruppo che mi ha anche insultato in quanto troppo giovane ahah.
Comunque, seriamente parlando, spesso le trav giovani ne approfittano e si fanno pagare, o comunque non hanno difficolt a trovare partner e quindi non si iscrivono proprio, su Instagram è davvero pieno! Qui sui siti d'incontri invece si cerca più l'attimo fugace dalla realtà.
Inoltre concordo sull'aspetto intellettivo ,infatti mi ritrovo a fare discorsi molto profondi con trav più "grandi di me" ,ad esempio qualche anno fa incontrai una trav con circa 22 anni più di me.. e nelle varie pause tra una sessione e l'altra parlavamo tantissimo del più e del meno!.
Poi ovviamente ci sono le eccezioni da entrambe le parti ...tipo me !
5 anni fa
Per me non sono affatto poche e che non hanno bisogno di questi siti oltretutto pieni di fuori di testa. Hanno i loro giri i loro locali. Non gli serve stare su annunci 69 sono giovani giovani bocconcini che fanno gola