8 anni fa
Come fatte a depilarvi la zona intima specialmente quella posteriore ???
8 anni fa
Ceretta solo ceretta
8 anni fa
Io ho fatto la foto epilazione. Mi manca qualche seduta ma il più è andato. Quello che resta lo tolgo con la ceretta.
8 anni fa
Io uso la crema depilatoria.
Una curiosità, come fate per il vostro lato B con la ceretta? Immagino non lo facciate da sole 😮
Una curiosità, come fate per il vostro lato B con la ceretta? Immagino non lo facciate da sole 😮
8 anni fa
Si se acquisti il macchinario puoi anche praticarla tu a casa... Sarebbe il "laser" termine sbagliato. Occorrono più sedute a distanza di qualche settimana ma è definitiva o almeno resta poco e niente...Quotato da Giada59,scusami Alessia, cos'è la fotoepilazione e se è definitiva. Ciao bacioQuotato da Alexia8,Io ho fatto la foto epilazione. Mi manca qualche seduta ma il più è andato. Quello che resta lo tolgo con la ceretta.
8 anni fa
.....diffidate di apparecchiature che costano poco, sprecate denaro per nulla. Le apperecchiature efficienti non sono in libera vendita.
8 anni fa
Veramente io ne ho presa una abbastanza nota, "e che non costa poco" infatti ci ho pensato un po, e per me va bene, certo torni al fatto che è la mia esperienza personale poi se una è dubbiosa lo fa fare dall'estetista, resta il fatto che secondo me è la soluzione migliore, spendi di più ma risparmi nel tempo e ti togli la seccatura della ceretta.
8 anni fa
Ma dietro come avete fatto perché a me non mi riesce
8 anni fa
Chiedi una mano al vicino... 😄
8 anni fa
.....azzzz che peccato che riesci da sola, ti aiutavo volentieri 😄 😋Quotato da stretch,Io riesco a fare tutto da sola con epilatore comprato da media world...... in poco piú di mezz'ora ho fatto.
Dipende anche da quanto li faccio crescere....
8 anni fa
Eh no giudy, scusa ma ti devi mettere in fila, a me chiamano per i paesi quando ce n'è bisogno 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
....ma tu sei in Nepal, ci metti troppo tempo per arrivare a Milano...... sai quanto diventa lungo il pelo 😄Quotato da assergio,Eh no giudy, scusa ma ti devi mettere in fila, a me chiamano per i paesi quando ce n'è bisogno 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Cose un epilatore??Quotato da stretch,Io riesco a fare tutto da sola con epilatore comprato da media world...... in poco piú di mezz'ora ho fatto.
8 anni fa
Quotato da travsofia,Cose un epilatore??Quotato da stretch,Io riesco a fare tutto da sola con epilatore comprato da media world...... in poco piú di mezz'ora ho fatto.
.....un piccolo taglia erba
8 anni fa
E quanto l'hai pagato?Quotato da Giudy,
Fa male ?
8 anni fa
... quando lo preso lo pagato 65 euro mi sembra, lo usato un paio di volte ma fà un male bestiaaaa. Preferisco lametta e crema depilatoria, e quando ho il tempo ceretta che mi fà l'estetista.Quotato da travsofia,
8 anni fa
Ma il problema è che è dietro e non arrivo si che non so come fare
8 anni fa
Quotato da millytravspezia,personalmente crema depilatoria funziona benissimo l'ultima presa da tigotà diciamo 10 euro
8 anni fa
.....ok, appena vengo a milano ci mettiamo d'accordo per pelo e contropelo 💋Quotato da stretch,........se ti offri......una ripassatina da te me la faccio fare molto volentieri 🙂Quotato da Giudy,.....azzzz che peccato che riesci da sola, ti aiutavo volentieri 😄 😋Quotato da stretch,Io riesco a fare tutto da sola con epilatore comprato da media world...... in poco piú di mezz'ora ho fatto.