Travebook o TravSister? ???

6 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Io sto con travogliosa 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...li ho provati tutti ma preferisco essere libera e non vincolata a frequentare amicizie o eventi legati ad una sola preferenza o bandiera.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Sarà che io sono "nata" con a69 con il mio vecchio profilo, ma non sapevo nemmeno dell'esistenza di altri portali 😄 Oltre qui sono iscritta su tvchix perché per la maggior parte dell'anno vivo in Inghilterra e devo dire che mi ci trovo bene ma non so se sia diffuso in Italia. Ma per la maggior parte delle belle conoscenze ringrazio solo A69.. 💋 💋 💗

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 05.02.2016 -
Io posso dire la mia. Sono siti specifici per trav o chi piace il mondo trav sia Travcompany, sia Travsisters, sie Travebook ma ogn'uno interessa più che altro certe zone d'Italia nello specifico indicando locali o altri ritrovi convenzionati che altrimenti non si conoscerebbero.
Nello specifico su una politica dei singoli devo dire che per accedere in tutta la loro disponibilità di servizio solo Travsisters lo da senza contributo.Proprio in questo sito l'unica cosa che ho sperimentato su me stessa è l'annullamento di foto troppo spinte pubblicate da me. 🙂 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
par condicio ; sono stati elencati tutti tranne Lifetrav

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Leggendo travogliosa ho capito che su quei siti e stata bagnata o invitata ad andarsene. Visto l astio che ha , ma capisco bene xche e stata estromesso visto gli scritti qui , ha evidenziato una maleducazione e un basso livello di comunicazione

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 24.09.2009 -
Buonasera ragazze ,io sono iscritta qui su annunci , su Travebook e su trav company , ma non vedo tutto questo odio verso questi ultimi !! Si , è vero anche a me hanno cancellato un post , era una risposta ad un tipo abbastanza ignorante e cafone , al quale spiegavo delle cose , poiché aveva lanciato offese verso me ed altre sorelline , ma prontamente ho ricevuto un messaggio privato da una moderatrice , in cui mi spiegava il motivo della rimozione del mio messaggio !! Quindi sarà anche vero che secondo cosa scrivi , è possibile che venga rimosso , ma è anche vero che ti danno spiegazioni in merito alla rimozione dello stesso , personalmente io su quel sito ho conosciuto tanta gente gentile e simpatica e si è creato un gruppo molto affiatato con il quale frequento feste e prive nella massima tranquillità e con grande piacere e divertimento , buona serata a tutti , un bacione ragazze 💋 💋