Tutti i Post di gretatravsexy

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
gretatravsexy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gretatravsexy

» Nell'argomento: Travebook o TravSister? ???
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.09.2009
Buonasera ragazze ,io sono iscritta qui su annunci , su Travebook e su trav company , ma non vedo tutto questo odio verso questi ultimi !! Si , è vero anche a me hanno cancellato un post , era una risposta ad un tipo abbastanza ignorante e cafone , al quale spiegavo delle cose , poiché aveva lanciato offese verso me ed altre sorelline , ma prontamente ho ricevuto un messaggio privato da una moderatrice , in cui mi spiegava il motivo della rimozione del mio messaggio !! Quindi sarà anche vero che secondo cosa scrivi , è possibile che venga rimosso , ma è anche vero che ti danno spiegazioni in merito alla rimozione dello stesso , personalmente io su quel sito ho conosciuto tanta gente gentile e simpatica e si è creato un gruppo molto affiatato con il quale frequento feste e prive nella massima tranquillità e con grande piacere e divertimento , buona serata a tutti , un bacione ragazze 💋 💋

» Nell'argomento: Serate trav Toscana
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
ciao a tutte ,domani sera 21 dicembre a sesto fiorentino al the gamer festa per noi trav red party ,e venerdi 22 ,ad altopascio al glamour il venerlady ,quindi vi aspetto numerose eh!! bacioni Greta

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Buonasera signore !! Sabato 30 settembre al moulin del topo a galleno fucecchio , c'è la festa trav ,io penso di esserci , se qualcuno avesse intenzione fatemi sapere, magari andiamo tutte insieme !! Un bacio a tutte , Greta

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Ciao care , stasera c'è nessuno che ha voglia di uscire e magari andare in qualche locale?? In toscana eh !! Un bacio a tutte ,Greta

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Ciao Simona , c'è anche il moulin del topo a galleno, Fucecchio io ci sono adesso , è carino e tranquillo ciao

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
grazie tesoro ,sei molto gentile !! un bacio

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
buongiorno care ,sicuramente saprete indicarmi qualche sito o qualche negozio in toscana dove poter acquistare parrucche di buona qualità a pezzi non stratosferici !! grazie un bacio a tutte !! Greta

» Nell'argomento: Non so se anche a voi ....
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Ciao care , a chi lo dite , a me manca il fiato , devo mettermi en gemme il prima possibile prepararmi e se non trovo nei dintorni prendo l'auto e vado a caccia !!! Baci Greta

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Ciao pat , buonasera , non tutte possiamo essere strafighe , l'importante è sentirsi bene per quello che si è tesoro , per me va bene se ci organizziamo possiamo fare un uscita e più siamo , meglio è !! Per esempio tutti i martedì al glamour di altopascio c'è la serata TRAV, bisogna fare la tessera al club però !! Comunque per me va bene , io intanto mi inforno per farla !! Baci a presto ciao , Greta

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
buonasera a tutte care ,sono Greta ,anche a me piacerebbe qualche uscita en femme con sorelline ,io sono vicino pontedera ,se qualcuna è disponibile mi faccia sapere cosi organizziamo qualcosa ,ho anche fato un nuovo post sul glamour di altopascio ,ma va bene anche privè in zona firenze o dintorni ,fatemi sapere kiss Geta ciao

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
buonasera care sorelline ,sono Greta ,volevo chiedervi se qualcuna di voi ha frequentato o frequenta il glamour di altopascio in toscana ?? io vorrei andarci ma sola non mi piace ,magari se c'è qualche sorellina in zona disposta a venire insieme a me ? grazie !! baci baci a tutte .fatemi sapere 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni