7 anni fa
Quando vi prende la voglia di cazzo vi sentite una sensazione conturbante il cuore va a mille solo al pensiero vi bagnate ??? 💋 🐷 😋
7 anni fa
Ciao care , a chi lo dite , a me manca il fiato , devo mettermi en gemme il prima possibile prepararmi e se non trovo nei dintorni prendo l'auto e vado a caccia !!! Baci Greta
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Quando minprende la voglia di cazzo, faccio la cosa più normale del mondo, mi sego e sbrodolo 😄 il problema e quando mi prende la voglia di figa che non posso fare diversamente 😄
2 anni fa
Magari bastasse segarsi per far passare la voglia di cazzo! Quando il culo è eccitato e vuole essere scopato a fondo, non puoi fare altro che soddisfarlo con un cazzo vero o finto che sia. Quando sono in questa situazione, mi accorgo che i dildo entrano subito ed in quel momento mi manca proprio il respiro per quanto godo!
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Ci sono situazioni in cui bisogna accontentarsi e farsi bastare quello che si ha purtroppo 😋 😄
2 anni fa
Io ho i miei amici di gomma!! Amici sempre pronti e duri! In mancanza di ciccia non mi scoraggio ma cavalco quello che posso!