7 anni fa
ciao si potrebbe organizzare qualcosa e trovarsi tutte assieme......
7 anni fa
Mi piacerebbe conoscere sorelline X uscite.....io c sto .....
7 anni fa
Anche a me piacerebbe tanto incontrare sorelline... 🙂
7 anni fa
Il problema comunque è sempre il solito se qualcuno ha una location si può organizzare una bella festa .......
7 anni fa
Sposo in pieno l'idea della location.....servirebbe un posto dove si arriva, ci si cambia, trucco.....insomma, un luogo riservato, tutto per noi!!!!
7 anni fa
in agosto in ferie ....ci possiamo trovare anche da me..prendiamo in caffè ci conosciamo ecc....
7 anni fa
Mi piacerebbe molto partecipare ad un possibile incontro....
7 anni fa
Bello ... in prive è carino e stimolante ... però in casa
ti qualcuna potrebbe essere altrettanto carino cambiarsi scamiarsi idee i dandoci consigli a
Vicenda ... io c sto ..... 💋
ti qualcuna potrebbe essere altrettanto carino cambiarsi scamiarsi idee i dandoci consigli a
Vicenda ... io c sto ..... 💋
7 anni fa
Ciao a tutte, anch'io ci sto......un consiglio però.....fatti non parole....impegnamoci ed organizziamo. 💋
7 anni fa
Se può interessarci io sono una ex trav, spesso abbiamo fatte delle bellissime festicciole trav, anche con coppie bisex, e ci siamo divertite moltissimo, siamo state anche 2 giorni, arrivavamo il venerdì, e stavamo fino a sabato sera, la location, e un agriturismo, molto riservato, nei pressi di la spezia, se siete interessate, posso darvi le coordinate.
7 anni fa
Ciao a tutte concordo con voi x una serata tt Trav per conoscerci e fare amicizia per poi fare uscite insieme organizzare qualche evento ,secondo me basta volerlo kisssss Simona 💋 💋 💋
7 anni fa
Come già detto dopo il 16 agosto. .si può fare da me..chi vuolè venire faccia sapere
7 anni fa
La prima sett di agosto sono più libera se organizzate io c sono...
7 anni fa
La sera del 25 agosto e venerdì ... se organizzate qualcosa in toscano io 9 su 10 c sono fatemi sapere 💋 💋
7 anni fa
Dai approfittiamo delle
Ferie che abbiamo più tempo X conoscersi ..... 24 e 25 agosto io c sono ........
Ferie che abbiamo più tempo X conoscersi ..... 24 e 25 agosto io c sono ........
7 anni fa
Ciao care , stasera c'è nessuno che ha voglia di uscire e magari andare in qualche locale?? In toscana eh !! Un bacio a tutte ,Greta
7 anni fa
Buonasera signore !! Sabato 30 settembre al moulin del topo a galleno fucecchio , c'è la festa trav ,io penso di esserci , se qualcuno avesse intenzione fatemi sapere, magari andiamo tutte insieme !! Un bacio a tutte , Greta
7 anni fa
Ciao cerco sorelline per uscire trav io sono alle prime esp
7 anni fa
la toscana è molto friendly quindi ci sono tanti locali dove si può andare. se invece cercate serate specifiche esistono delle serate a tema a cadenza mensile in club
7 anni fa
Sorelline per far un giro in auto