Serate trav Toscana

24 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
ciao si potrebbe organizzare qualcosa e trovarsi tutte assieme......

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Mi piacerebbe conoscere sorelline X uscite.....io c sto .....

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2016 -
Anche a me piacerebbe tanto incontrare sorelline... 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
Il problema comunque è sempre il solito se qualcuno ha una location si può organizzare una bella festa .......

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 14.05.2016 -
Sposo in pieno l'idea della location.....servirebbe un posto dove si arriva, ci si cambia, trucco.....insomma, un luogo riservato, tutto per noi!!!!

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
in agosto in ferie ....ci possiamo trovare anche da me..prendiamo in caffè ci conosciamo ecc....

7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 09.08.2012 -
Mi piacerebbe molto partecipare ad un possibile incontro....

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Bello ... in prive è carino e stimolante ... però in casa
ti qualcuna potrebbe essere altrettanto carino cambiarsi scamiarsi idee i dandoci consigli a
Vicenda ... io c sto ..... 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2011 -
Ciao a tutte, anch'io ci sto......un consiglio però.....fatti non parole....impegnamoci ed organizziamo. 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Se può interessarci io sono una ex trav, spesso abbiamo fatte delle bellissime festicciole trav, anche con coppie bisex, e ci siamo divertite moltissimo, siamo state anche 2 giorni, arrivavamo il venerdì, e stavamo fino a sabato sera, la location, e un agriturismo, molto riservato, nei pressi di la spezia, se siete interessate, posso darvi le coordinate.

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 10.11.2016 -
Ciao a tutte concordo con voi x una serata tt Trav per conoscerci e fare amicizia per poi fare uscite insieme organizzare qualche evento ,secondo me basta volerlo kisssss Simona 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Come già detto dopo il 16 agosto. .si può fare da me..chi vuolè venire faccia sapere

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
La prima sett di agosto sono più libera se organizzate io c sono...

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
La sera del 25 agosto e venerdì ... se organizzate qualcosa in toscano io 9 su 10 c sono fatemi sapere 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Dai approfittiamo delle
Ferie che abbiamo più tempo X conoscersi ..... 24 e 25 agosto io c sono ........

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 24.09.2009 -
Ciao care , stasera c'è nessuno che ha voglia di uscire e magari andare in qualche locale?? In toscana eh !! Un bacio a tutte ,Greta

7 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 24.09.2009 -
Buonasera signore !! Sabato 30 settembre al moulin del topo a galleno fucecchio , c'è la festa trav ,io penso di esserci , se qualcuno avesse intenzione fatemi sapere, magari andiamo tutte insieme !! Un bacio a tutte , Greta

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Ciao cerco sorelline per uscire trav io sono alle prime esp

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 17.01.2017 -
la toscana è molto friendly quindi ci sono tanti locali dove si può andare. se invece cercate serate specifiche esistono delle serate a tema a cadenza mensile in club

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Sorelline per far un giro in auto