8 anni fa
PS: Chiudiamo un occhio per l'immensa stima della persona ma evitiamo post per interposta persona, grazie 🙂
8 anni fa
La risata ha sicuramente molti effetti benefici ed è un incredibile rimedio antistress in tutti momenti della vita e sicuramente con le persone giuste ogni momento può essere reso speciale
L’incontro può diventare spesso volte interessate e reso particolarmente felice pure nei momenti più intimi, quando sono le menti che si sintonizzano trovi piacevole quella compagnia ti sentì incuriosito da quel mistero che ogni persona porta con sé
In determinati momenti il sesso in combinazione con la risata è un gioco creativo e meraviglioso in cui si mescolano i bisogni primari, l’immaginazione, lo scherzo, il divertimento e l’allegria che completano l’intesa in maniera del tutto differente.e quindi giova sicuramente al benessere psico-fisico, alla memoria, alla creatività e stimola la fantasia creativa erotica e quindi aiuta ad accendere la passione e si evita la monotonia a letto,, che tacere senza vivacità
A una condizione però che riidere nel momento sbagliato o con una persona sbagliata perchè non tutti la pensiamo allo stesso modo, potrebbe essere interpretato come una presa in giro o una critica e rendere la persona al quanto particolarmente suscittibile e irritare la sua sensibilità 🙂
L’incontro può diventare spesso volte interessate e reso particolarmente felice pure nei momenti più intimi, quando sono le menti che si sintonizzano trovi piacevole quella compagnia ti sentì incuriosito da quel mistero che ogni persona porta con sé
In determinati momenti il sesso in combinazione con la risata è un gioco creativo e meraviglioso in cui si mescolano i bisogni primari, l’immaginazione, lo scherzo, il divertimento e l’allegria che completano l’intesa in maniera del tutto differente.e quindi giova sicuramente al benessere psico-fisico, alla memoria, alla creatività e stimola la fantasia creativa erotica e quindi aiuta ad accendere la passione e si evita la monotonia a letto,, che tacere senza vivacità
A una condizione però che riidere nel momento sbagliato o con una persona sbagliata perchè non tutti la pensiamo allo stesso modo, potrebbe essere interpretato come una presa in giro o una critica e rendere la persona al quanto particolarmente suscittibile e irritare la sua sensibilità 🙂
8 anni fa
ridere è la cosa bella ...vedere una persona ridere mette di buon umore tutti ......anche prima di una bella serata che finisce in un incontro di sex ...vedere ridere aiuta tantissimoQuotato da padovani,La risata ha sicuramente molti effetti benefici ed è un incredibile rimedio antistress in tutti momenti della vita e sicuramente con le persone giuste ogni momento può essere reso speciale
L’incontro può diventare spesso volte interessate e reso [...]
8 anni fa
😮 😮 🙂Quotato da aquattrozampe,quindi, se parlo di un argomento con un amico/a, non posso riportarne il pensiero? mah.Quotato da RedazioneA69,PS: Chiudiamo un occhio per l'immensa stima della persona ma evitiamo post per interposta persona, grazie 🙂
8 anni fa
Ovviamente no, e non è stato questo il caso.Quotato da aquattrozampe,quindi, se parlo di un argomento con un amico/a, non posso riportarne il pensiero? peccato, perché avrei tante cose da dire.Quotato da RedazioneA69,PS: Chiudiamo un occhio per l'immensa stima della persona ma evitiamo post per interposta persona, grazie 🙂
Puoi dire tutte le cose che vuoi, smack! 💋
8 anni fa
......assolutamente fastidioso durante il sesso. Mi piace ridere e scherzare e chi mi conosce lo sà, ma sempre per altre occasioni.
8 anni fa
🙂 🙂 esattoQuotato da Piacereintenso,ridere è la cosa bella ...vedere una persona ridere mette di buon umore tutti ......anche prima di una bella serata che finisce in un incontro di sex ...vedere ridere aiuta tantissimoQuotato da padovani,La risata ha sicuramente molti effetti benefici ed è un incredibile rimedio antistress in tutti momenti della vita e sicuramente con le persone giuste ogni momento può essere reso speciale
8 anni fa
Il ridere riferito al cazzeggiare tutti insieme mentre si fa sesso é sublime ma ridere all'improvviso mentre si sta scopando non tutti credo la prenderebbero bene, comunque il miglior sesso che abbiamo fatto con coppie e single é quando in quel momento sono scaturite battute esilaranti, le risate sono un toccasana per il corpo e l'anima, bellissimo! 🙂
8 anni fa
Sto morendo dal ridere. Peccato che non sto anche scopando.
Forse preferirei scopare adesso anziché ridere, ma in questo momento - per mancanza si partner- potrei fare solo l'altra cosa solo con me stesso, quindi forse è meglio ridere che usare la mano.
Perché non sto scopando l'ho detto. Perché sto ridendo velo dico subito: Ma davvero vi fate tutte queste domande quando trombate? Certo che ho sprecato molti decenni della mia vita nel fare ogni volta ciò che mi è venuto istintivo a seconda del momento, della persona che stava con me, del'atmosfera che si crea. Non ho mi avuto regole fisse e ormai è tardi per imparare qualche decalogo a memoria.
La risata mi è venuta spontanea nel leggere quanti l'apprezzano e mi sono immaginato la scena: Lui si sveste, lei scoppia a ridere: voglio vedere quanti secondi impiega il coso di lui ad afflosciarsi perché non credo proprio che una risata in quella circostanza sia l'apprezzamento migliore che un uomo si aspetta. Poi ho pensato alla risata di lei alla fine del rapporto: io lo sentirei come "Beh? Tutto quì? Aha aha aha..ah ah oddio.ah ah.."
Beh..menomale che a me sono capitati sorrisi maliziosi e non risate..e non me ne dispiaccio.
Forse preferirei scopare adesso anziché ridere, ma in questo momento - per mancanza si partner- potrei fare solo l'altra cosa solo con me stesso, quindi forse è meglio ridere che usare la mano.
Perché non sto scopando l'ho detto. Perché sto ridendo velo dico subito: Ma davvero vi fate tutte queste domande quando trombate? Certo che ho sprecato molti decenni della mia vita nel fare ogni volta ciò che mi è venuto istintivo a seconda del momento, della persona che stava con me, del'atmosfera che si crea. Non ho mi avuto regole fisse e ormai è tardi per imparare qualche decalogo a memoria.
La risata mi è venuta spontanea nel leggere quanti l'apprezzano e mi sono immaginato la scena: Lui si sveste, lei scoppia a ridere: voglio vedere quanti secondi impiega il coso di lui ad afflosciarsi perché non credo proprio che una risata in quella circostanza sia l'apprezzamento migliore che un uomo si aspetta. Poi ho pensato alla risata di lei alla fine del rapporto: io lo sentirei come "Beh? Tutto quì? Aha aha aha..ah ah oddio.ah ah.."
Beh..menomale che a me sono capitati sorrisi maliziosi e non risate..e non me ne dispiaccio.
8 anni fa
💋 @padovaniQuotato da padovani,🙂 🙂 esattoQuotato da Piacereintenso,ridere è la cosa bella ...vedere una persona ridere mette di buon umore tutti ......anche prima di una bella serata che finisce in un incontro di sex ...vedere ridere aiuta tantissimoQuotato da padovani,La risata ha sicuramente molti effetti benefici ed è un incredibile rimedio antistress in tutti momenti della vita e sicuramente con le persone giuste ogni momento può essere reso speciale
8 anni fa
🙂Quotato da michisexx,Ovviamente come già detto esistono risate e risate....il bello è la spontaneità della situazione con il piacere di ridere assieme certo che se capita come è successo a me che mentre mi scopavano i due si facevano delle grosse risate.....bhe non è st [...]
8 anni fa
certo ci sono risate e risate .......la tua esperienza è di sicuro brutta .... 💋 con affettoQuotato da michisexx,Ovviamente come già detto esistono risate e risate....il bello è la spontaneità della situazione con il piacere di ridere assieme certo che se capita come è successo a me che mentre mi scopavano i due si facevano delle grosse risate.....bhe non è st [...]
8 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 chissà dopo tutte ste faccine capita qualcosa 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,sesso e risate ? si dopo un incontro...durante solo sorrisi,maliziosi e di piacere...sorridere durante il sesso è sublime
8 anni fa
sempre "stimolanti" i temi proposti da Fionaebasta ... Io credo che la giusta "leggerezza" e quindi il sesso giocoso (anche con una sana risata) sia sempre sinonimo di complicita' e di star bene, percio' trovo che ci stia sempre bene ... anche se ... anche se ... al momento giusto, quando "il gioco si fa duro e i duri cominciano a giocare" (parafrasando la frase del film ...), le risate devono lasciare spazio all'essere porci, coinvolti e succubi dei sensi ... ;)
8 anni fa
... detto questo ... capita pure (ne ho conosciute) di donne che quando godono ridono! ... heheeh
8 anni fa
hahaha te lo auguro e su funziona domani ne metto il doppio 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 sono sufficienti ? 😋 mi faccio già la doccia e mi vesto perché tra poco sento che tromberòQuotato da Piacereintenso,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 chissà dopo tutte ste faccine capita qualcosa 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,sesso e risate ? si dopo un incontro...durante solo sorrisi,maliziosi e di piacere...sorridere durante il sesso è sublime
8 anni fa
Infatti la simpatia e l'ironia e il sorriso serve pure per evitare situazioni imbarazzanti e di certo di primo acchito che molte persone apprezzano, che essere troppo musoni o taciturni e quindi certi casi rendere pure il posto più accogliente e caloroso che giocare con persone al quanto musone e fredde, 🙂 non ci sentiremo affatto coinvolti pure nei momenti più intimi .anzi........... 🙂 in quanto noi sinceramente siamo sempre stati attratti dal senso umorismo e della simpatia delle persone..e quindi da chi ha saputo stimolare pure la mente cosa che di certo non è da tutti.. 🙂
8 anni fa
io ho già il clima caldo .....il sorriso ne ho fatti tanti ....tromberòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Infatti la simpatia e l'ironia e il sorriso serve pure per evitare situazioni imbarazzanti e di certo di primo acchito che molte persone apprezzano, che essere troppo musoni o taciturni e quindi certi casi rendere pure il posto più accogl [...]
8 anni fa
L'autoironia sarebbe una dote che andrebbe elargita a piene mani. A chi non è mai successo che in 4/5/6 persone, vuoi per la ristrettezza del letto, vuoi per il groviglio, vuoi per una battuta spassosa o un (episodio vero) "Sto venendo ma se mi togli il tacco dal polpaccio godo di più" (sanguinava già da un po'), non siano scoppiate delle sane risate per poi continuare o ricominciare daccapo? L'allegria nel fare ciò che ti diverte è la cosa più bella, quando correvo in macchina (dove serve una concentrazione particolare perchè si rischia anche di farsi male) certo non ridevo tutto il tempo, ma qualche sia pur sporadica sganasciata nata da un errore o un particolare esterno c'era sempre e faceva sempre bene. Una coppia o un singolo che sembra stiano religiosamente assistendo alla messa non ci diverte, come non ci divertono le "Pronti? Via! Dai! AAAAhhhhhhhhhh" con tutti concentratissimi in trance. Ridere fa bene, e visto che in questo periodo ridiamo niente neanche nel reale qualche sana e grassa risata la pagheremmo (poco perchè siamo stesi ma pagheremmo).
8 anni fa
non c è anche l l'orgasmo? 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da ananche,Non esiste una scopata senza una risata, eddai.. Ridere e sorridere, insieme al sesso, sono le tre cose per le quali vale la pena vivere :-)