Tutti i Post di joeblack_m2003
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: joeblack_m2003
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fa
Quotato da Bonnyeclyde69,Cerchiamo situazione particolare a Roma qualcosa da proporre?
Vi aspetto!!! 💗
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fa
Quotato da outdoorcouplematuri,sarebbe bello in un sexy shop ma dalle nostre parti non esistono praticamente più..qualcuno ci può segnalare qualcosa di simile zona centro sud?
Sono proprietario di negozio qui in centro a Roma, a Fontana di Trevi ... prevalentemente vendo gioielli in argento ma anche abitini bohochic ... e ... gioielli da corpo ... tipo harness ... da provare anche nudi ovviamente 😋
» Nell'argomento: Sesso e risate
8 anni fa
... detto questo ... capita pure (ne ho conosciute) di donne che quando godono ridono! ... heheeh
» Nell'argomento: Sesso e risate
8 anni fa
sempre "stimolanti" i temi proposti da Fionaebasta ... Io credo che la giusta "leggerezza" e quindi il sesso giocoso (anche con una sana risata) sia sempre sinonimo di complicita' e di star bene, percio' trovo che ci stia sempre bene ... anche se ... anche se ... al momento giusto, quando "il gioco si fa duro e i duri cominciano a giocare" (parafrasando la frase del film ...), le risate devono lasciare spazio all'essere porci, coinvolti e succubi dei sensi ... ;)