8 anni fa
Ridere va benissimo in qualunque momento, ed è ovviamente meglio che essere immusoniti. Però per ridere bisogna essere in due che ridono (e non solo durante il sesso), altrimenti non va...
8 anni fa
Che mondo sarebbe senza un sorriso, senza una risata di gusto. Provate a pensarci.Quotato da emmegei,"... Trasferire il ridere nelle relazioni sessuali può diventare una medicina intensa e rivitalizzante. Un detto recita che la risata è l?orgasmo del volto poiché mobilita la stragrande maggioranza dei muscoli facciali. Una gran parte della musc [...]
Ventitré anni fa ci siamo innamorati grazie ad un sorriso: reciproco, intenso, speciale.
Il nostro primo figlio è stato concepito dopo una serata passata a strafogarci di risate e di bouillabaisse(anche se abbiamo riso meno quando ci presentarono il conto). Ogni volta che litighiamo è un sorriso a riappacificarci, ogni volta che facciamo l'amore c'è sempre un momento nel quale ci guardiamo e ci sorridiamo a vicenda. La nostra vita non avrebbe senso se non lo facessimo, anzi non pensiamo ci sia stato un giorno, degli ultimi 8365, senza che ci sorridessimo, anche nei più brutti fra questi. Ed è bellissimo quando, prendendoci in giro a vicenda, cerchiamo ognuno di fare incazzare l'altro e, non riuscendoci, finiamo per ridere del nostro essere stupidi.
Veramente per noi sarebbe inconcepibile una vita, dunque lavoro figli impegni commissioni rapporti con gli altri e quindi anche sesso, senza un sorriso o una risata. Una risata ci seppellirà, non riusciamo ad immaginare un frase più adatta per definire quello che è il nostro modo di intendere la vita. Pensavamo di essere un'eccezione, leggendo il thread abbiamo capito di non essere i soli, per fortuna.
8 anni fa
e allora diciamolo 😋 😋 😋Quotato da ananche,Ostrega, si, eccome!!! 🙂Quotato da Piacereintenso,non c è anche l l'orgasmo? 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da ananche,Non esiste una scopata senza una risata, eddai.. Ridere e sorridere, insieme al sesso, sono le tre cose per le quali vale la pena vivere :-)
8 anni fa
Per molti aspetti che riguardano la risposta fisica del nostro corpo, il riso e molto affine all' eccitazione che porta la persona verso l'orgasmo, conosco donne che a furia di ridere si fanno la pipi adosso, e donne che ottengono un orgasmo da situazioni fortemente adrenaliniche. Secondo me bisogna distinguere il riso, perche non e' sempre uguale, ma ha varie origini, anche se il risultato e' sempre lo stesso, un esempio per capire, il riso del sollettico e' diverso dal riso per una barzaletta, che e' diverso dal riso per una situazione comica.
No qui dovremmo a mio parere escludere il riso da barzaletta, perche' implica una presenza mentale, che durante il sesso e' rivolta momentaneamente ad altri aspetti, ma il riso che viene innescato da una situazione comica, come ad esempio cadere dal letto nella foga del piacere, o l'intensa sensibilita genitale che si prova dopo aver raggiunto l'orgasmo che raggiunge livelli da sollettico sotto i piedi, puo portate a ridere di gusto e in modo contagioso. Poi non vedo una situazione in cui una persona potrebbe essere piu felice e contenta, di lasciarsi andare al riso, anche solo per la felicita di star facendo la cosa piu bella e sana del mondo il SESSO
No qui dovremmo a mio parere escludere il riso da barzaletta, perche' implica una presenza mentale, che durante il sesso e' rivolta momentaneamente ad altri aspetti, ma il riso che viene innescato da una situazione comica, come ad esempio cadere dal letto nella foga del piacere, o l'intensa sensibilita genitale che si prova dopo aver raggiunto l'orgasmo che raggiunge livelli da sollettico sotto i piedi, puo portate a ridere di gusto e in modo contagioso. Poi non vedo una situazione in cui una persona potrebbe essere piu felice e contenta, di lasciarsi andare al riso, anche solo per la felicita di star facendo la cosa piu bella e sana del mondo il SESSO
8 anni fa
A modo suo il sesso è il gico dei grandi quindi ridere ci sta. E poi gia nella vita c'è il lavoro, la famiglia, gli impegni, se prendiamo troppo seriamente anche il sesso smettiamo di sorridere... Fatevi una risata... 😄
8 anni fa
Buongiorno. la risata intesa come manifestazione di gioia e allegria,e non di scherno come qualche esempio riportato da alcuni, è fondamentale nella buona riuscita dei una serata hot, personalmente la compagnia di persone musone e prive di una sana propensione al divertimento non ci predispone alla trasgressione. Quando chi ci contatta ci da l'impressione di essere musona e priva di umorismo scartiamo a priori anche fosse il più figo del mondo.
Distinti saluti
Distinti saluti
8 anni fa
Ahahahahah ho sputato(sono il lui) il caffè sullo schermo. Tu sei un fottuto genioQuotato da lukax32,Beh, mettiamo che hai appena trovato una, stai la' tutto concentrato e pompi e sudi e lei invece di ansimare e fare tutte quelle robe da femmina che sembra trovarci gusto si mette a ridere...
Se uno è gia un po' insicuro di suo e p [...]
8 anni fa
GENIO!!!!!Quotato da lukax32,Beh, mettiamo che hai appena trovato una, stai la' tutto concentrato e pompi e sudi e lei invece di ansimare e fare tutte quelle robe da femmina che sembra trovarci gusto si mette a ridere...
Se uno è gia un po' insicuro di suo e p [...]
8 anni fa
@lukax32 scusami ma le granitiche certezze che avevo 32 minuti fa, non sono più così granitiche .... Sono sicuro che capirai
8 anni fa
I bei pensieri arrivano anche dall'aldilà @fiona
Io le donne le faccio ridere non appena abbasso le mutande... "ma non avevi detto che ci appendi il cappello? ","si ma per appendere un cappello basta una puntina "
Io le donne le faccio ridere non appena abbasso le mutande... "ma non avevi detto che ci appendi il cappello? ","si ma per appendere un cappello basta una puntina "
8 anni fa
Noi lo scorso sabato abbiamo incontrato una coppia che conosciamo da tempo, abbiamo chiacchierato, riso, e anche discusso su vari argomenti, poi siamo passati al letto, grande gioco di "squadra" pausa per farci 4 risate, qualche considerazione e ripresa alla grande con finale "spumeggiante".Come non ridere quando si fa sesso.... La risata serve in ogni campo della vita, già alzarsi al mattino per affrontare la giornata è dura, figuriamoci se non ci si fa una bella risata per tirarsi su. Ci è capitato di iniziare un giochino con una coppia che definire musona è poco, dopo un po' abbiamo mollato il colpo, troppo serissimamente seri, il bello di questo mondo è ridere prima per conoscersi, durante, ma soprattutto dopo. Del resto in ogni campo della vita è così è come andare a una cena di lavoro o solo di piacere e non farsi qualche risata, che azz ci andiamo a fare??
Abbiamo visto coppie che appena finito di giocare si rialzano se ne vanno senza nemmeno una parola, un saluto, una condivisione, per fortuna non tutti sono così. La vita è già dura di suo, se poi si è anche musoni allora che si vive a fare?
Concludendo, sesso e risate alla grande, SEMPRE. Rosa&Mau
Abbiamo visto coppie che appena finito di giocare si rialzano se ne vanno senza nemmeno una parola, un saluto, una condivisione, per fortuna non tutti sono così. La vita è già dura di suo, se poi si è anche musoni allora che si vive a fare?
Concludendo, sesso e risate alla grande, SEMPRE. Rosa&Mau
8 anni fa
???????????????????????????Quotato da Coppia4050,@lukax32 scusami ma le granitiche certezze che avevo 32 minuti fa, non sono più così granitiche .... Sono sicuro che capirai
8 anni fa
🙂Quotato da Clandestino74,Del sano umorismo durante una serata piccante aggiunge sicuramente più divertimento e più eccitazione al tutto.
La trasgressione sessuale va sempre vissuta con incroci di sguardi eccitati, di sorrisi, di parole piccanti ed allo stesso tempo diverten [...]
8 anni fa
e quindi da quanto posso capire giocheresti con persone pure musone e taciturne basta francamente giocare? se il sorisso e la simpatia della persona sono secondarieQuotato da charlize,Boh... io farei un distinguo fra sesso fatto tra due fidanzati amanti coniugi ecc ecc.. ovvio che questo che intanto si chiama amore e non più sesso includa la risata ... ma insomma nel gioco ci sono altre dinamiche.. io sono concentrata e di certo [...]
8 anni fa
azz ce hai con me 😄 io sono musone e pure taciturno 😄[/quote]Quotato da rauck,
e quindi da quanto posso capire giocheresti con persone pure musone e taciturne basta francamente giocare? se il sorisso e la simpatia della persona sono secondarie
ahimè non saresti il mio tipo scartato per priori.1 perchè non amo car sex,2 perchè sei taciturno... 😄 😄
8 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😎 😎[/quote]Quotato da rauck,ahimè non saresti il mio tipo scartato per priori.1 perchè non amo car sex,2 perchè sei taciturno... 😄 😄Quotato da padovani,azz ce hai con me 😄 io sono musone e pure taciturno 😄Quotato da rauck,
e quindi da quanto posso capire giocheresti con persone pure musone e taciturne basta francamente giocare? se il sorisso e la simpatia della persona sono secondarie
😄 😄 😇 😇
8 anni fa
bhe naturale come ci sono risate e risateQuotato da charlize,Non ho detto che basta giocare. Se una donna fosse bella e sexy e sensuale è un problema se sorride poco? 🙂... se un uomo fosse bello e interessante e capace..e ride poco è un problema? .. io nn ho mai detto che va bene musone...anzi... se fosse molto musone nn sarebbe un'ottima cosa.. ma esistono pure tante gradazioni fra il ridere... e l'essere musoni... 🙂Quotato da padovani,e quindi da quanto posso capire giocheresti con persone pure musone e taciturne basta francamente giocare? se il sorisso e la simpatia della persona sono secondarieQuotato da charlize,Boh... io farei un distinguo fra sesso fatto tra due fidanzati amanti coniugi ecc ecc.. ovvio che questo che intanto si chiama amore e non più sesso includa la risata ... ma insomma nel gioco ci sono altre dinamiche.. io sono concentrata e di certo [...]
Inoltre se ride prima e dopo il sesso è meglio...durante meglio la concentrazione 🙂
certe possono essere considerate prese in giro
altre invece per accendere il coinvolgimento del gioco 🙂
come nel caso evidenziato benissimo pure da Cladestino 🙂
8 anni fa
infatti per questo lo scarto per priori perchè se voglio le cose meccaniche senza senso basta frequentare qualche palestra e li trovo di tutti i tipi di attrezzi e qualità e pesi elevati compreso cm... 😄 😄 e divertimento in ogni caso è assicurato.. 😄Quotato da rauck,comunque nel carsex ci sono persone che vogliono fare sesso senza dire una parola 😄 una volta mi è scappata una parola ed non si è fatto nulla 😭 😭 😭
La stessa cosa vale se si entra in casa di qualcuno e la sistuazione è fredda in se stessa 😄
8 anni fa
con tutti segaioli che giro tra le dune ad una certa ora non fa caso nostro . 😄 ,comunque di giorno con amici spesso l'abbiamo frequentata come spiaggiaQuotato da rauck,mah,mai andata a rosolina verso il tramonto e fare sesso tra le dune con la brezza marina,beh certo i gusti sono gusti,a mè la palestra non piace 😄Quotato da padovani,infatti per questo lo scarto per priori perchè se voglio le cose meccaniche senza senso basta frequentare qualche palestra e li trovo di tutti i tipi di attrezzi e qualità e pesi elevati compreso cm... 😄 😄 e divertimento in ogni caso è assicurato.. 😄Quotato da rauck,comunque nel carsex ci sono persone che vogliono fare sesso senza dire una parola 😄 una volta mi è scappata una parola ed non si è fatto nulla 😭 😭 😭
8 anni fa
ci sono pure le zanzare quello non sono di certo meno che girano in tutte le ore della sera,almeno non si abbia a portato di mano una buona scorta di Autan 😄 😄Quotato da rauck,i segaioli se ne vanno alle 18 😄Quotato da padovani,con tutti segaioli che giro tra le dune ad una certa ora non fa caso nostro . 😄 ,comunque di giorno con amici spesso l'abbiamo frequentata come spiaggiaQuotato da rauck,mah,mai andata a rosolina verso il tramonto e fare sesso tra le dune con la brezza marina,beh certo i gusti sono gusti,a mè la palestra non piace 😄Quotato da padovani,infatti per questo lo scarto per priori perchè se voglio le cose meccaniche senza senso basta frequentare qualche palestra e li trovo di tutti i tipi di attrezzi e qualità e pesi elevati compreso cm... 😄 😄 e divertimento in ogni caso è assicurato.. 😄Quotato da rauck,comunque nel carsex ci sono persone che vogliono fare sesso senza dire una parola 😄 una volta mi è scappata una parola ed non si è fatto nulla 😭 😭 😭