8 anni fa
Ahi... argomento delicato...
Leggendo post degli utenti sul forum e anche in base ai racconti di alcune persone che ho incontrato è emerso che molti fanno sesso senza protezioni o esigono di farlo (ma vengono rifiutate). Pure a me è successo una volta che mi sia stato chiesto di non usare niente,ma ovviamente ho rifiutato
Voi come vi relazionate da questo punto di vista?
Possibile che ai tempi d'oggi ci sia ancora tanta incoscienza?
Bella la trasgressione,ma la salute è la salute!
Scusate se vi sembro moralista,la mia è solo una curiositá.
Ps: sono un singolo ma scrivo nel portale Trav/Trans perchè,come vedete dai feedback,i miei incontri su questo sito sono solo con voi :-D
Create dipendenza!
Leggendo post degli utenti sul forum e anche in base ai racconti di alcune persone che ho incontrato è emerso che molti fanno sesso senza protezioni o esigono di farlo (ma vengono rifiutate). Pure a me è successo una volta che mi sia stato chiesto di non usare niente,ma ovviamente ho rifiutato
Voi come vi relazionate da questo punto di vista?
Possibile che ai tempi d'oggi ci sia ancora tanta incoscienza?
Bella la trasgressione,ma la salute è la salute!
Scusate se vi sembro moralista,la mia è solo una curiositá.
Ps: sono un singolo ma scrivo nel portale Trav/Trans perchè,come vedete dai feedback,i miei incontri su questo sito sono solo con voi :-D
Create dipendenza!
8 anni fa
Salute salute sempre salute!!!! 🙂
Bisogna divertirsi valutando i rischi e il condom lo ritengo indispensabile!!!! 🙂
Bisogna divertirsi valutando i rischi e il condom lo ritengo indispensabile!!!! 🙂
8 anni fa
Si discuteva di recente in un post simile sul piacere del sesso orale con o senza preservativo. Io avevo spezzato una lancia sulla bellezza di non usare preservativo, ma chiaramente parlando di bocca e avevo puntualizzato che parlavo dei miei partner, persone che conosco da anni e non conosciute su internet o che cercano sesso occasionale e sciagurato. Per quanto riguarda la penetrazione non so nemmeno com'è senza preservativo, mai provato al naturale nemmeno con chi mi fidavo.
8 anni fa
E' confortante leggere che molti usano il preservativo anche per i pompini, io mi consideravo fuori dal comune visto che il condom lo voglio in tutte le situazioni.
8 anni fa
Idem ... Anch io uso sempre il preservativo...mi diverto e mi sento porcella lo stesso...
8 anni fa
Bella la tua foto del profilo dove fai il Pompino senza preservativi. .. non sai che anche così si prendono le malattie ??Quotato da patriziaortes,io dico che è un bello schifo, nel senso che il livello di bugiardi è altissimo....molte trav come molti singoli dicono che fanno solo sesso protetto ma poi vedi tra le loro foto il contrario...noto poi molti singoli sposati come anche delle trav spo [...]
3 anni fa
condivido, attenzione alla salute prima del divertimento 😎
3 anni fa
non sò se si deve salutare prima o dopo 😄Quotato da dadominare,condivido, attenzione alla salute prima del divertimento 😎
3 anni fa
Sempre e solo preservativo soprattutto quello rosso 😂 anche se a dire il vero gli unici incontri che ho avuto erano solo giochi con dildo (super eccitanti) e di mano .😉
3 anni fa
Anche io ho sempre fatto orale con il preservativo.
Non capisco chi quasi si incavola se si richiede di fare sesso orale protetto, poi vai vedere le foto e in bella mostra ti ritrovi il glande con i condilomi. Io boh...
Non capisco chi quasi si incavola se si richiede di fare sesso orale protetto, poi vai vedere le foto e in bella mostra ti ritrovi il glande con i condilomi. Io boh...
3 anni fa
Quotato da Covai,Poi quando gli chiedi se sono condilomi tutti ti rispondono che sono andati da un dermatologo, che non devo preoccuparmi a fargli sesso orale a pelle e che gli piacerebbe pure fare gola profonda scopertaQuotato da Jessika_trav,Anche io ho sempre fatto orale con il preservativo.
Non capisco chi quasi si incavola se si richiede di fare sesso orale protetto, poi vai vedere le foto e in bella mostra ti ritrovi il glande con i condilomi. Io boh... [...]
Anxhe io ho visto doverse foto sul sito di maschietti con condilomi sul pisello..... risultato.... bannati!
3 anni fa
💋 Tassativamente sempre anche per l' oraleQuotato da rosysaunter,E' confortante leggere che molti usano il preservativo anche per i pompini, io mi consideravo fuori dal comune visto che il condom lo voglio in tutte le situazioni.
3 anni fa
orale con preservativo,ne ho visto gran pochi,anche da chi dichiara che fà tutto coperto 😄
3 anni fa
Scusate come riconoscere condilomi sul.pisello?
3 anni fa
Tutte perbeniste le sorelline. Tutte che dicono che usano profilattico. Poi quando siamo davanti al cazzo non si capisce nulla. Quando ci fanno sciogliere e lo strusciano sul buchino e lo infilano dentro tutte pronte a dire ma che fai sei pazzo ma poi nessuno lo toglie perché a pelle è fantastico. Nel nostro intimo siamo tutte puttane
3 anni fa
Questo è il tuo modo di vivere il rapporto, condivisibile o meno, sono scelte tue.Quotato da LuanaRoma,Tutte perbeniste le sorelline. Tutte che dicono che usano profilattico. Poi quando siamo davanti al cazzo non si capisce nulla. Quando ci fanno sciogliere e lo strusciano sul buchino e lo infilano dentro tutte pronte a dire ma che fai sei pazzo ma po [...]
Non è detto che tutte lo vivano in questo modo
3 anni fa
Sono delle palline in rilievo sotto la corona del glande. Fai prima a cercare su Google "condilomi glande" qualche immagine, molto più esplicativa di quanto possa essere la descrizioneQuotato da Melissa1,Scusate come riconoscere condilomi sul.pisello?
3 anni fa
Grazie Jessika !
3 anni fa
Figurati! Fortunatamente molti amano fotografarselo da diverse angolazioni. Poi va beh, preparati alla sclerata quando glielo fai notare, manco fosse colpa tuaQuotato da Melissa1,Grazie Jessika !
3 anni fa
Chiedevo perché qche porco tempo fa me li trasmise ma io non facevo.caso a queste cose come una cretina!