Tutti i Post di Jessika_trav


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Jessika_trav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jessika_trav

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Ma perché non zalando scusate? Le trovate a poco e di tutte le taglie/modelli
Ho il 44 normalmente, ho seguito le indicazioni per la taglia, preso un tacco 13 con plateau di 2cm numero 42, perfette. In saldo a 30 euro

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
L'ingresso mi piace lento, amo sentire che si fa strada e mi apre per bene

» Nell'argomento: Gola profonda (deep throat)
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Con preservativo mi piace farlo, non in modo violento o con colpi secchi. Però lo trovo eccitante, con i conati e tutta la saliva. E poi mi fa sentire sottomessa.. Quindi Top!

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Quotato da Mikylove,
Quotato da Jessika_trav,
Ma è così bella la missionaria? Io visto che odio i baci e sono ai primi incontri mi vergogno, prendendolo da dietro evito gli sguardi

Vergogno? Per quale motivo? Odio i baci? Ma tesoro fai ginnastica o sesso?


Perché, c'è il decalogo delle cose che si "devono" fare altrimenti non va bene? Almeno in questo (e a maggior ragione in questo ambiente) c'è ancora la possibilità di fare quel che si vuole senza dover necessariamente essere giudicati?

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Ma è così bella la missionaria? Io visto che odio i baci e sono ai primi incontri mi vergogno, prendendolo da dietro evito gli sguardi

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
A me piace a 4 zampe, gambe larghe, davanti appoggiata sui gomiti, schiena curva e culetto in esposizione. Mi piace proprio mettermi così, come una cagna in calore desiderosa di ricevere, ben tenuta per i fianchi. Anche perché è una posizione che mi provoca un po' di dolore (che amo entro certi limiti) se il lui ci dà dentro forte ed è sopra i 18cm

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Mattarello, deodorante spray, peso decathlon da mezzo kg stile plug, zucchina, tubetto lubrificanti durex

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Locale caldaia di un condominio

» Nell'argomento: Malattie
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Quotato da Melissa1,
Grazie Jessika !

Figurati! Fortunatamente molti amano fotografarselo da diverse angolazioni. Poi va beh, preparati alla sclerata quando glielo fai notare, manco fosse colpa tua

» Nell'argomento: Malattie
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Quotato da Melissa1,
Scusate come riconoscere condilomi sul.pisello?


Sono delle palline in rilievo sotto la corona del glande. Fai prima a cercare su Google "condilomi glande" qualche immagine, molto più esplicativa di quanto possa essere la descrizione

» Nell'argomento: Malattie
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Quotato da LuanaRoma,
Tutte perbeniste le sorelline. Tutte che dicono che usano profilattico. Poi quando siamo davanti al cazzo non si capisce nulla. Quando ci fanno sciogliere e lo strusciano sul buchino e lo infilano dentro tutte pronte a dire ma che fai sei pazzo ma po [...]


Questo è il tuo modo di vivere il rapporto, condivisibile o meno, sono scelte tue.
Non è detto che tutte lo vivano in questo modo

» Nell'argomento: Malattie
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Quotato da Covai,
Quotato da Jessika_trav,
Anche io ho sempre fatto orale con il preservativo.
Non capisco chi quasi si incavola se si richiede di fare sesso orale protetto, poi vai vedere le foto e in bella mostra ti ritrovi il glande con i condilomi. Io boh... [...]


Poi quando gli chiedi se sono condilomi tutti ti rispondono che sono andati da un dermatologo, che non devo preoccuparmi a fargli sesso orale a pelle e che gli piacerebbe pure fare gola profonda scoperta

Anxhe io ho visto doverse foto sul sito di maschietti con condilomi sul pisello..... risultato.... bannati!

» Nell'argomento: Malattie
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Anche io ho sempre fatto orale con il preservativo.
Non capisco chi quasi si incavola se si richiede di fare sesso orale protetto, poi vai vedere le foto e in bella mostra ti ritrovi il glande con i condilomi. Io boh...

» Nell'argomento: Dolore anale
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Dovrò abituarmi alla pecorina o al max in piedi perché lui adora scoparmi solo così. Anche io preferisco mi fa sentire più sottomessa e mi piace assecondarlo

» Nell'argomento: Dolore anale
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Si si sono rilassata, il dolore compare solo quando entra completamente e quando nell'eccitazione da colpi forti e profondi. Per dire, quando entra all'inizio lo fa senza troppi complimenti ma non mi fa male anche se la circonferenza è normale o poco più

» Nell'argomento: Dolore anale
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Grazie a tutte per le risposte
Vi dirò, a me eccita e fa godere l'idea di essere oggetto e di "subire" l'uomo e la sua eccitazione.
Infatti voglio rivederlo, ma ero interessata a sapere se ero l'unica a sentire male con i colpi profondi e se un po' diminuisce. Diciamo che ridurre il dolore di una tacca senza farlo scomparire mi farebbe godere di più

» Nell'argomento: Dolore anale
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Ok grazie, con 18-19cm tanto anche se sento dolore e lui stantuffa forte non dovrebbe fare danni no?
Boh, magari accetto di farmi legare così me ne sto ferma
Grazie per i feedback! 💋

» Nell'argomento: Dolore anale
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Si ma un po' sono di indole sottomessa, un po' non voglio limitarlo
È un qualcosa a cui il culetto si abitua e il dolore diminuisce?

» Nell'argomento: Dolore anale
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.07.2021
Post: 19
Ciao a tutte
Sono alle prime esperienze, mi ha preso lo stesso uomo due volte. La larghezza non è un problema e nemmeno l'ingresso, anche se rude non mi ha fatto male. Però è messo bene in lunghezza, sui 18-19cm
Quando lo spinge tutto fino in fondo parte la fitta acuta
Mi vuole prendere solo da dietro ed è intransigente su questo, così come per l'intensità dei colpi, già ieri si è lamentato perché si è un po' trattenuto.
A me va benissimo lui perché mi fa sentire sottomessa e oggetto, però volevo chiedervi se questo dolore è normale e lo avete provato anche voi, se passa nel tempo etc
Grazie!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni