Dolore anale

20 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.07.2021 -
Ciao a tutte
Sono alle prime esperienze, mi ha preso lo stesso uomo due volte. La larghezza non è un problema e nemmeno l'ingresso, anche se rude non mi ha fatto male. Però è messo bene in lunghezza, sui 18-19cm
Quando lo spinge tutto fino in fondo parte la fitta acuta
Mi vuole prendere solo da dietro ed è intransigente su questo, così come per l'intensità dei colpi, già ieri si è lamentato perché si è un po' trattenuto.
A me va benissimo lui perché mi fa sentire sottomessa e oggetto, però volevo chiedervi se questo dolore è normale e lo avete provato anche voi, se passa nel tempo etc
Grazie!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
ciao, basterebbe non spingere fino a fondo corsa... quelli bravi sanno cosa e come fare. al limite stringi tu quando spinge troppo... come tutte le pratiche serve un po' d'esperienza, vedrai che andando avanti migliorerete anche l'intesa.
buon divertimento 😉

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.07.2021 -
Si ma un po' sono di indole sottomessa, un po' non voglio limitarlo
È un qualcosa a cui il culetto si abitua e il dolore diminuisce?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.07.2021 -
Ok grazie, con 18-19cm tanto anche se sento dolore e lui stantuffa forte non dovrebbe fare danni no?
Boh, magari accetto di farmi legare così me ne sto ferma
Grazie per i feedback! 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Basta cambiare posizione, 😄trovata quella giusta,poi te lo puo sbattere quanto vuole 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da MelitaDolce,

[...]Si può lamentarsi quando vuole, ma se ti fa male digli di essere più attento.
[...]Se si comporta male mandalo a ca...re
Assolutamente d'accordo.
Il sesso deve essere una cosa piacevole e che ci fa stare bene.
Se fa male che piacere è, direi che senso ha ?
Se il tuo amante è così egoista da pensare al proprio piacere e non al tuo, forse c'è qualcosa che non va.
A meno che non parliamo di una relazione tipo sado-maso in cui il dolore faccia parte del gioco, allora la cosa è diversa

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Ora che sono arrivate Un po' di risposte anche diverse come linea di pensiero, Sarebbe bello sentire il feedback di Jessika che hai iniziato questa conversazione

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.07.2021 -
Grazie a tutte per le risposte
Vi dirò, a me eccita e fa godere l'idea di essere oggetto e di "subire" l'uomo e la sua eccitazione.
Infatti voglio rivederlo, ma ero interessata a sapere se ero l'unica a sentire male con i colpi profondi e se un po' diminuisce. Diciamo che ridurre il dolore di una tacca senza farlo scomparire mi farebbe godere di più

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Comunque... 18 cm sono una bella misura ma non così "fuori sagoma" da non poter essere accettata.
Penso che provando (tu) a cambiare poco poco posizione, con l'abitudine e soprattutto riuscendo a rilassarti, ci siano i presupposti per un rapporto piacevole.
Certo se il tuo lui collaborasse con un po' di dolcezza sarebbe tutto più facile.

PS : ma tu riesci ad essere veramente rilassata quando fai sesso? Questa sarebbe una cosa importantissima

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.07.2021 -
Si si sono rilassata, il dolore compare solo quando entra completamente e quando nell'eccitazione da colpi forti e profondi. Per dire, quando entra all'inizio lo fa senza troppi complimenti ma non mi fa male anche se la circonferenza è normale o poco più

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.07.2021 -
Dovrò abituarmi alla pecorina o al max in piedi perché lui adora scoparmi solo così. Anche io preferisco mi fa sentire più sottomessa e mi piace assecondarlo

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Jessica conosciamo ...

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Volevo dire conosciamoci Jessica

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Lorena3,
Anche a me succede la stessa cosa,quando me lo spinge fino in fondo con dei colpi forti sento una fitta acuta!
questo dolore in genere è dovuto alla punta che va a toccare la parete del retto.....prova a cambiare inclinazione, se sei a pecora....se ti metti di lato (posizione che piace ad un sacco di maschi) non lo sentirai per nulla, altrettanto a smorza

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Sottoscrivo bettatroietta. Il rapporto non deve essere doloroso. Con l'allenamento che lei ti ha suggerito imparerai, con il tempo, a rilassarti nel modo giusto e a gestire la penetrazione

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
di certo se fa male non è piacere...e di certo vuole solo sfondarti , forze gode del tuo dolore e non è buono

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
oppure fallo di lato ....piace a entrambi e si gode tantissimo

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende dal tipo di dolore se sopportabile o meno,io mi ricordo uno,una volta,sentivo del dolore, ma era la lampo 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Quotato da bettatroietta,
Ragazze, vorrei far presente a tutte (e tutti i maschietti che vengono sul forum) che la penetrazione anale deve essere piacevole, NON dolorosa. Quel minimo di dolore serve solo per aumentare il piacere. Ma la parola chiave rimane: PIACERE.

Per qu [...]
Grandiosa!!😉😉😉

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Jessika_trav,
Ciao a tutte
Sono alle prime esperienze, mi ha preso lo stesso uomo due volte. La larghezza non è un problema e nemmeno l'ingresso, anche se rude non mi ha fatto male. Però è messo bene in lunghezza, sui 18-19cm
Quando lo spinge tutto fino [...]
come ogni situazione, anche questa ha i suoi limiti. Le pareti interne dell'ano, sono delicate, e una membrana che da piacere e dolore allo stesso modo, se chiaramente non si e abituati a situazioni di questo tipo, farà più male che bene. Ti consiglierei di far dare una calmata al tuo uomo, e nel caso anestetizzare il dolore con dell'alcol in corpo.