Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Gode più un uomo o una donna a prenderlo dietro?
1 anno fa
Per rispondere a questa domanda dovrei essere donna almeno per un'ora di tempo....data l'impossibilità della cosa posso solo dire che a me piace da impazzire e che godo proprio come una cagna emettendo gemiti e gridolini di incitamento, ma che purtroppo ne ho preso troppo pochi!
Urge infatti che provveda a breve con un bel pomeriggio in sauna perché ne sento troppo la mancanza e ne ho bisogno fisicamente e mentalmente! 🐷 😎 😮 😋
Urge infatti che provveda a breve con un bel pomeriggio in sauna perché ne sento troppo la mancanza e ne ho bisogno fisicamente e mentalmente! 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Quotato da scrittore,Se uno vuole scoparmi come lo capisco? Cosa devo riconoscere per sapere che vuole scopare il mio culo e io cosa posso fare per fare capire che lo voglio? C'è un metodo funzionale?
Hahahaha....vorrei saperlo anch'io! 😋
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
1 anno fa
Quotato da taptip,Quotato da allegria75,Adoro quando dopo ti lavi le dita ti sgusciano dentro come niente
Vero
Condivido il vostro pensiero al 100% e non vedo l'ora di riprovare al più presto questa sensazione 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
1 anno fa
...se è bello grosso, liscio, depilato e profumato di pulito ....apro la bocca e inizio a gustarmelo tutto come fosse il gelato più gustoso che c'è.....non fatemici pensare...ho troppa voglia e da troppo tempo non lo faccio....qui bisogna prendere dei provvedimenti urgenti credo! 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Culetto aperto e dolorante
1 anno fa
Quotato da taptip,Oramai le 4 dita le metto regolarmente quasi ogni giorno. Adoro arrivare fino alla prostata. Non passa giorno che non mi infili qualcosa di più grosso. E quel leggero dolorino dopo eccita ancor di più... [...]
Sei un buongustaio sporcaccione....mmmmm 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
1 anno fa
Da troppo tempo, ormai credo siano quasi tre mesi o giù di lì....e adesso ne ho assolutamente voglia e bisogno!
Voglio cazzoooooo!😜
Voglio cazzoooooo!😜
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Non l'ho mai fatto e non credo mi piacerebbe, non sono gay ma bisex, non mi piacciono sentimentalmente gli uomini, ma mi piacciono i cazzi e tutte le maialate che si possono fare fra uomini....non lo so se riuscite a capire cosa intendo dire.... 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Quotato da Sweetbanny,se capita xche noQuotato da battakiots,e lo rifaresti così ?
Quanto siete sporcaccioni!
» Nell'argomento: incontri tra camperisti in campeggio
1 anno fa
Quotato da battakiots,mi piacerebbe avere tu, larghevisioni e robbie 66 tutti per me 😏Quotato da frenum69,
È bello leggere questi messaggi così espliciti
Da parte mia nessun problema.... possiamo organizzare 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
1 anno fa
Che voglia di tornare in spiaggia a fare naturismo....spero proprio in una estate porca!
» Nell'argomento: incontri tra camperisti in campeggio
1 anno fa
Quotato da battakiots,ti vengo a trovare io 😏Quotato da bifelice,A luglio dovrei andare in Croazia in camping naturista insieme alla mia donna. Ho una roulotte vecchia ma comoda per starsene al campeggio iin estate. Lei sa che sono bisex e potrebbe essere divertente trovarci lì per poi giocare in più persone. [...]
È bello leggere questi messaggi così espliciti
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Vorrei tanto farmi inculare davanti ad altri uomini che intanto se lo menano eccitati....
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Quotato da Copperfield,Sono le 14:04 di Giovedì 6 Aprile 2023 e ho finito da pochi minuti di essere fottuto da un amico di colore
Se un maiale davvero splendido
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Sarebbe un sogno per me trovare una persona con la quale condividere sport, qualche aperitivo e sane porcate a letto 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
....troppo tempo ormai, credo siano passati più di 2 mesi, davvero troppo tempo, ho bisogno di una ripassata come si deve!
Sono tornato vergine.....e mi vergogno 🐷 😎 😮 😋
Sono tornato vergine.....e mi vergogno 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: La frase più eccitante
1 anno fa
Adoro il turpiloquio nel senso tra maschi, pertanto se mi viene dato della troia, o mi si dice che sono una cagnetta in calore, che il culo meglio di una figa, ecc....beh, mi eccito all'inverosimile e inizio a gemere e a implorare di sbattermi più forte.... 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Anche se inizia a fare caldo ho intenzione di tornare a breve in sauna 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Quotato da battakiots,. Confermo sei un gran maialotto !!!Quotato da bifelice,Ho avuto più esperienze con molti maschi, massimo altri 4 oltre a me. Sono sempre esperienze belle e goduriose, mi eccita già vedere più uomini nudi che si baciano e si toccano, non vi dico quando si inzia a scopare. Mi piace molto quando, mentre sto [...]
Braviiiiiii 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Uso frequente del culetto e pulizia
1 anno fa
...su quale modello scegliere e usare lascio rispondere altri con maggior esperienza del sottoscritto, comunque si indossano prima dell'erezione...Quotato da schiavaStretch,Quotato da frenum69,
...e poi terribilmente eccitanti i tuoi cockring
....a proposito di cockring, anche se non è attinente al post: quali consigliate e come sceglierlo? Inoltre una domanda da neofita del cockring: si mette prima che diventi duro?
Scusate l'intrusione
» Nell'argomento: Uso frequente del culetto e pulizia
1 anno fa
Quotato da taptip,[img] [/img] Grazie!Quotato da frenum69,
Complimenti comunque....sei decisamente in forma
...e poi terribilmente eccitanti i tuoi cockring