Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Quotato da battakiots,dovremmo mettere l'elimina code 🤣Quotato da KadijaTrav,....credo qui tutte
...la faccenda si fa piuttosto seria ed interessante direi
1 anno fa
Quotato da battakiots,si fa quello che si può 😜Quotato da KadijaTrav,Vi divertite vedo lì a Trieste...
...credo si stia creando un ingorgo!!!... Mettetevi in fila e non spingete! 😋
1 anno fa
Quotato da battakiots,poi si sentirà pure l'eco 😏Quotato da bifelice,
Già, è da un po' che vorremmo incularti. In doppia ci riesce proprio bene, siamo bravini. Ti filmiamo il buco prima della cura, ti sodomizziamo per più di un'ora di fila e dopo ti filmiamo il buco spanato.
....ma volete proprio aprirmi cattivoni! 🐷 😳 😎 😮 😋
» Nell'argomento: 69 mentre ti scopano
1 anno fa
Quotato da battakiots,vuoi proporti come allievo ?Quotato da frenum69,
. .. credo proprio che entrambi abbiate esperienza da vendere e tanti insegnamenti da dare 🐷 😎 😮 😋
Assolutamente si....e sarei un allievo attento, scrupoloso e soprattutto obbediente!
1 anno fa
Quotato da bifelice,Quotato da frenum69,
. .. credo proprio che entrambi abbiate esperienza da vendere e tanti insegnamenti da dare 🐷 😎 😮 😋
Peccato che a me non hai mai dato il culo. E ci conosciamo da anni!
....mai dire mai... Non credi? 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Quotato da battakiots,si è ci piace inculare I curiosi 🤣Quotato da frenum69,
...ma fate coppia di maiali voi due! 😎 😮 😋
Ma che bravi!....fate bene a farlo!... Che fortunati che sono i vs amici curiosi. 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Quale lubrificante per il fist?
1 anno fa
Quotato da OnlyOver55,Quotato da frenum69,
Pur non avendo purtroppo mai provato ad essere fistato (ma mi piacerebbe da matti) conosco ed uso il bovivet con i miei sextoys e devo dire che secondo me funziona davvero benissimo 💋 🐷 😎 😮 😋
C'è anche la tanica da 5 litri su Amazon, spartita una volta con gruppo di amici. 🐷
Io ho 2 barattoli da litro, li devo ancora finire! 😋
1 anno fa
Quotato da battakiots,credici che è tutto vero !!!!Quotato da frenum69,
Ma quante ne fai?! 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Quotato da battakiots,parlane con bifelice e ti accontentiamo 😏Quotato da frenum69,Sono ancora che aspetto l'occasione giusta! 🐷 😎 😮 😋
...ma fate coppia di maiali voi due! 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
1 anno fa
Quotato da flydres,ricominciano le belle giornate e i giri in bici anche alla sera!! 😋 🐷
Voglio riprendere ad andare in bici.... magari dopo il lavoro....
1 anno fa
Sono ancora che aspetto l'occasione giusta! 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Quotato da bifelice,Buongiorno, bella gente. Mi è capitato più volte di prenderlo in culo mentre ero impegnato in un bel 69 con un uomo, ma anche con una donna, come pure mi è capitato di prendere in culo uno strapon/strapless indossato da una donna mentre facevo un 69 [...]
Ma quante ne fai?! 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
...mi attrae un bel fisico atletico e un cazzo se è "importante per dimensioni e forma"....insomma mi piace la fica, ma impazzisco anche per un bel cazzo 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Quale lubrificante per il fist?
1 anno fa
Quotato da OnlyOver55,Jlube o xlube, se vuoi prepararteli da solo.. oppure il bovivet lubrificante a base d'acqua per uso veterinario, già pronto in flaconi da litro. Consigliato da amico veterinario che lo usa sulle vacche sia reali che "umane". 😋 [...]
Pur non avendo purtroppo mai provato ad essere fistato (ma mi piacerebbe da matti) conosco ed uso il bovivet con i miei sextoys e devo dire che secondo me funziona davvero benissimo 💋 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Trovare foto nascoste di vostra moglie sexy
1 anno fa
Dire che tua moglie è una troia da monta è un eufemismo! ....fossi in te la obbligherei a indossare la cavigliera a destra!....sempre 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Metti
Metti altre foto sue sul tuo profilo nelle pose più oscene che puoi....mostra a tutti quanto è troia....dietro è aperta come te?
Quotato da amoilcazzo61,mi fa molto piacereQuotato da frenum69,
...che grandissima fregna che è tua moglie!
Si capisce subito che è proprio una zoccola!
Mi ha fatto subito tirare il cazzo e adesso mi devo segare per colpa sua!
Metti altre foto sue sul tuo profilo nelle pose più oscene che puoi....mostra a tutti quanto è troia....dietro è aperta come te?
1 anno fa
Quotato da amoilcazzo61,ok,così ti faccio vedere foto di leiQuotato da frenum69,
Al momento non ho più messaggi ma ti scrivo sicuramente 🐷 😎 😮 😋
...che grandissima fregna che è tua moglie!
Si capisce subito che è proprio una zoccola!
Mi ha fatto subito tirare il cazzo e adesso mi devo segare per colpa sua!
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
1 anno fa
Quotato da LIAmogrossi,Io all aperto metto cockring in acciaio e poi uso dildo come ho in foto nel profilo e godo come una maiala
Che zoccola che sei.....ho visto adesso 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
1 anno fa
Quotato da taptip,Quando sei all'aperto nudo e ti entra un po' di venticello fresco...
....e magari hai anche il cockring 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Quotato da Nyyy999,Tutto il culo sfondato mi faccio vedere a pubblico donne uomini bisessuale soprattutto in spiaggia nudisti mi sborrano tutto in bocca lo adoro farmi vedere
Se proprio un porco schifoso! 🐷 😎 😮 😋