Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
Sbattetemi.. ne ho bisogno! 🐷
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Quotato da taptip,Bello! Mi piacerebbe anche essere preso, sbicchinato e magari contemporaneamente parlare e guardare altriQuotato da anonmask,mi piacerebbe partecipare ad un gruppo di 4/5 tutti sconosciuti tra di noi e tutti che indossano maschera bdsm , anello al pene e tutti ballstrechter e scoparci a vicenda tutti attivi e passivi , tutte quelle scopate con ballstrechter che senti sbatt [...]
Siete un gruppetto di sporcaccioni 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Quotato da larghevisioni,e certo che sì, mica lo lasciavo a quello che era in parte e ti aveva addocchiato.Quotato da battakiots,invece con me ti sei fiondata subito sul mio cazzo !!!
Ho sfruttato l'occasione, quello poteva farsi avanti prima, e poi la tipa nuda è rimasta a guardare, ha fatto la figura della guardona 😄 😮
Ma che bella situazione!....e dove è successo tutto questo?....sull'isonzo a Pieris?
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Quotato da battakiots,vieni che ti do una bella ripassata 😏Quotato da frenum69,Mi è successo un paio di volte e il ricordo che ho è splendido.....emozione e sensazioni davvero intense.... adesso ci voglio tornare e farlo ancora? 🐷 😎 😮 😋
Ne avrei proprio bisogno 🐷
1 anno fa
Quotato da bifelice,Quotato da frenum69,...a me interessa soprattutto essere comandato da chi mi scopa , mettermi nelle posizioni che lui vuole per facilitare la sua monta il più possibile.....e più mi fa sentire la sua eccitazione con un linguaggio volgare e con spinte sempre più forti e [...]
Cosa aspetti, allora? Battakio ed io ti vorremmo scopare x bene e a lungo.
Promessa o minaccia? 🐷
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
1 anno fa
Quotato da larghevisioni,te l'ho confermato più volte, mi hai stimolato con la tua voce da padrone, le tue parole imperiose, il foro si è dilatato e tu ne hai potuto godere 😋 😳 e farmi sentire la tua puttana 🐷 😋 💋Quotato da battakiots,ti era piaciuto però cagna !!!
Pure io adoro il linguaggio forte e volgare, serve a farmi arrapare di più 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Mi è successo un paio di volte e il ricordo che ho è splendido.....emozione e sensazioni davvero intense.... adesso ci voglio tornare e farlo ancora? 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
1 anno fa
Quotato da taptip,Solo uno? Perché solo uno? Tre o 4 meglio
Buongustaio! 😜👍
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Quotato da anonmask,mi piacerebbe partecipare ad un gruppo di 4/5 tutti sconosciuti tra di noi e tutti che indossano maschera bdsm , anello al pene e tutti ballstrechter e scoparci a vicenda tutti attivi e passivi , tutte quelle scopate con ballstrechter che senti sbatt [...]
...non male questa fantasia.... complimenti al tuo cazzo con cockring che ho visto nel tuo profilo
» Nell'argomento: Splash club
1 anno fa
Quotato da Yanna,Quotato da Culto,Io ogni tanto frequento come locale te lo consiglio, i giorni migliori giovedì e la domenica pomeriggio.
Ci andiamo insieme?
Ma io sono prevalentemente passivo! 🐷 😎 😮
» Nell'argomento: Ile du Levant vacanze
1 anno fa
Mi piacerebbe avere info da chi ci è già stato.... è un posto solo naturista o vi è anche trasgressione?....per coppie etero o anche LGBT?
Insomma più informazioni posso raccogliere su questo posto e più mi aiutate a capire se può essere una buona meta per le mie prossime vacanze.
Grazie
Se preferite potete scrivermi anche in pvt
Insomma più informazioni posso raccogliere su questo posto e più mi aiutate a capire se può essere una buona meta per le mie prossime vacanze.
Grazie
Se preferite potete scrivermi anche in pvt
1 anno fa
Quotato da Culto,Io ogni tanto frequento come locale te lo consiglio, i giorni migliori giovedì e la domenica pomeriggio.
Grazie per il tuo contributo..... complimenti per le foto
1 anno fa
Quotato da bifelice,Quotato da Sweetbanny,Missionario gambe sulle spalle o intorno alla schiena vengo stimolato molto di più
Magari potessi prenderti il culo così! Alla missionaria mi piace perché posso anche baciare con la lingua. 😋 🐷
Adoro anch'io questa posizione 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
...a me interessa soprattutto essere comandato da chi mi scopa , mettermi nelle posizioni che lui vuole per facilitare la sua monta il più possibile.....e più mi fa sentire la sua eccitazione con un linguaggio volgare e con spinte sempre più forti e profonde più mi piace....insomma a me piace essere sottomesso e obbedire per donare e ricevere il massimo piacere!
Sicuramente più mi piace a pecorina, ma anche con le gambe aperte frontalmente che me le allarga con le braccia e contemporaneamente mi gusto la faccia da porco che mi pompa forte e duro è il massimo..... 🐷 😎 😮 😋
Sicuramente più mi piace a pecorina, ma anche con le gambe aperte frontalmente che me le allarga con le braccia e contemporaneamente mi gusto la faccia da porco che mi pompa forte e duro è il massimo..... 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Scusatemi, cerco info sullo splash club di Desenzano, perché non ho trovato recensioni sul locale!..... io non sono di lì, ma ho intenzione di andarci a breve.
Mi interessa sapere se il locale è frequentato da un po' di uomini di tutte le età e che zone hard ci sono oltre credo alle solite Idro, saune ecc
Mi piacciono i locali con darkroom, camerini, gloryhole, sale cinema e altre zone hot dove fare sesso anche in più persone.....
Giorni e orari consigliati?
Grazie e se preferite potete scrivere anche in pvt.
Mi interessa sapere se il locale è frequentato da un po' di uomini di tutte le età e che zone hard ci sono oltre credo alle solite Idro, saune ecc
Mi piacciono i locali con darkroom, camerini, gloryhole, sale cinema e altre zone hot dove fare sesso anche in più persone.....
Giorni e orari consigliati?
Grazie e se preferite potete scrivere anche in pvt.
» Nell'argomento: incontri tra camperisti in campeggio
1 anno fa
Quotato da anonmask,mi chiedevo se qualche camperista ha avuto qualche espreienza o incontro durante la pemanenza presso un campeggio magari incontro casuale oppure organizzato magari con qualcuno conosciuto su annunci 69 e organizzato per incontrarsi in qualche campegg [...]
Verrei molto volentieri in camper con te! 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
1 anno fa
Io vorrei tanto avere una compagna vera nella vita e di mentalità aperta e senza tabù come me solo per provare l'estremo piacere ed eccitazione di vederla fare sesso con uomini più giovani di me che la soddisfano in ogni buco e che mi umiliano davanti a lei obbligandomi poi a pulire il tutto con la lingua 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Fantasie senza impedimenti
1 anno fa
Quotato da Rosa_nera,Se non ci fossero limiti sicuramente frequenterei molto i glory hole, da una parte e dall'altra del buco 😋
Buongustaia! 🐷 😎 😮 😋
Anche a me piacciono molto
» Nell'argomento: Fantasie senza impedimenti
1 anno fa
Senza impedimenti e quindi senza problemi di malattie sessualmente trasmissibili farei sesso con uomini, donne, trans indifferente senza protezione cercando soprattutto sesso di gruppo con rapporti bisex penetrativi e scambi di sperma in bocca con donne e uomini.....
Farei incontri alla cieca, frequenterei club possibilmente con darkroom e gloryhole....insomma non avrei limiti o tabù di alcun tipo!....cosa pensate?
Sono malato? 😎
Farei incontri alla cieca, frequenterei club possibilmente con darkroom e gloryhole....insomma non avrei limiti o tabù di alcun tipo!....cosa pensate?
Sono malato? 😎
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Quotato da battakiots,si ma fatibile se voluta veramente !!!! 😏Quotato da frenum69,
...la faccenda si fa piuttosto seria ed interessante direi
Assolutamente si