Tutti i Post di frenum69

Il Forum di Annunci69.it
1562
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Sbattetemi.. ne ho bisogno! 🐷

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da taptip,
Quotato da anonmask,
mi piacerebbe partecipare ad un gruppo di 4/5 tutti sconosciuti tra di noi e tutti che indossano maschera bdsm , anello al pene e tutti ballstrechter e scoparci a vicenda tutti attivi e passivi , tutte quelle scopate con ballstrechter che senti sbatt [...]
Bello! Mi piacerebbe anche essere preso, sbicchinato e magari contemporaneamente parlare e guardare altri

Siete un gruppetto di sporcaccioni 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
invece con me ti sei fiondata subito sul mio cazzo !!!
e certo che sì, mica lo lasciavo a quello che era in parte e ti aveva addocchiato.
Ho sfruttato l'occasione, quello poteva farsi avanti prima, e poi la tipa nuda è rimasta a guardare, ha fatto la figura della guardona 😄 😮

Ma che bella situazione!....e dove è successo tutto questo?....sull'isonzo a Pieris?

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Mi è successo un paio di volte e il ricordo che ho è splendido.....emozione e sensazioni davvero intense.... adesso ci voglio tornare e farlo ancora? 🐷 😎 😮 😋
vieni che ti do una bella ripassata 😏

Ne avrei proprio bisogno 🐷

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Quotato da frenum69,
...a me interessa soprattutto essere comandato da chi mi scopa , mettermi nelle posizioni che lui vuole per facilitare la sua monta il più possibile.....e più mi fa sentire la sua eccitazione con un linguaggio volgare e con spinte sempre più forti e [...]

Cosa aspetti, allora? Battakio ed io ti vorremmo scopare x bene e a lungo.

Promessa o minaccia? 🐷

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
ti era piaciuto però cagna !!!
te l'ho confermato più volte, mi hai stimolato con la tua voce da padrone, le tue parole imperiose, il foro si è dilatato e tu ne hai potuto godere 😋 😳 e farmi sentire la tua puttana 🐷 😋 💋

Pure io adoro il linguaggio forte e volgare, serve a farmi arrapare di più 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Mi è successo un paio di volte e il ricordo che ho è splendido.....emozione e sensazioni davvero intense.... adesso ci voglio tornare e farlo ancora? 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da taptip,
Solo uno? Perché solo uno? Tre o 4 meglio

Buongustaio! 😜👍

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da anonmask,
mi piacerebbe partecipare ad un gruppo di 4/5 tutti sconosciuti tra di noi e tutti che indossano maschera bdsm , anello al pene e tutti ballstrechter e scoparci a vicenda tutti attivi e passivi , tutte quelle scopate con ballstrechter che senti sbatt [...]

...non male questa fantasia.... complimenti al tuo cazzo con cockring che ho visto nel tuo profilo

» Nell'argomento: Splash club
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Yanna,
Quotato da Culto,
Io ogni tanto frequento come locale te lo consiglio, i giorni migliori giovedì e la domenica pomeriggio.

Ci andiamo insieme?

Ma io sono prevalentemente passivo! 🐷 😎 😮

» Nell'argomento: Ile du Levant vacanze
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Mi piacerebbe avere info da chi ci è già stato.... è un posto solo naturista o vi è anche trasgressione?....per coppie etero o anche LGBT?
Insomma più informazioni posso raccogliere su questo posto e più mi aiutate a capire se può essere una buona meta per le mie prossime vacanze.
Grazie
Se preferite potete scrivermi anche in pvt

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Culto,
Io ogni tanto frequento come locale te lo consiglio, i giorni migliori giovedì e la domenica pomeriggio.

Grazie per il tuo contributo..... complimenti per le foto

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Quotato da Sweetbanny,
Missionario gambe sulle spalle o intorno alla schiena vengo stimolato molto di più

Magari potessi prenderti il culo così! Alla missionaria mi piace perché posso anche baciare con la lingua. 😋 🐷

Adoro anch'io questa posizione 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
...a me interessa soprattutto essere comandato da chi mi scopa , mettermi nelle posizioni che lui vuole per facilitare la sua monta il più possibile.....e più mi fa sentire la sua eccitazione con un linguaggio volgare e con spinte sempre più forti e profonde più mi piace....insomma a me piace essere sottomesso e obbedire per donare e ricevere il massimo piacere!
Sicuramente più mi piace a pecorina, ma anche con le gambe aperte frontalmente che me le allarga con le braccia e contemporaneamente mi gusto la faccia da porco che mi pompa forte e duro è il massimo..... 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Scusatemi, cerco info sullo splash club di Desenzano, perché non ho trovato recensioni sul locale!..... io non sono di lì, ma ho intenzione di andarci a breve.
Mi interessa sapere se il locale è frequentato da un po' di uomini di tutte le età e che zone hard ci sono oltre credo alle solite Idro, saune ecc
Mi piacciono i locali con darkroom, camerini, gloryhole, sale cinema e altre zone hot dove fare sesso anche in più persone.....
Giorni e orari consigliati?
Grazie e se preferite potete scrivere anche in pvt.

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da anonmask,
mi chiedevo se qualche camperista ha avuto qualche espreienza o incontro durante la pemanenza presso un campeggio magari incontro casuale oppure organizzato magari con qualcuno conosciuto su annunci 69 e organizzato per incontrarsi in qualche campegg [...]

Verrei molto volentieri in camper con te! 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Io vorrei tanto avere una compagna vera nella vita e di mentalità aperta e senza tabù come me solo per provare l'estremo piacere ed eccitazione di vederla fare sesso con uomini più giovani di me che la soddisfano in ogni buco e che mi umiliano davanti a lei obbligandomi poi a pulire il tutto con la lingua 🐷 😎 😮 😋

» Nell'argomento: Fantasie senza impedimenti
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Rosa_nera,
Se non ci fossero limiti sicuramente frequenterei molto i glory hole, da una parte e dall'altra del buco 😋

Buongustaia! 🐷 😎 😮 😋
Anche a me piacciono molto

» Nell'argomento: Fantasie senza impedimenti
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Senza impedimenti e quindi senza problemi di malattie sessualmente trasmissibili farei sesso con uomini, donne, trans indifferente senza protezione cercando soprattutto sesso di gruppo con rapporti bisex penetrativi e scambi di sperma in bocca con donne e uomini.....
Farei incontri alla cieca, frequenterei club possibilmente con darkroom e gloryhole....insomma non avrei limiti o tabù di alcun tipo!....cosa pensate?
Sono malato? 😎

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

...la faccenda si fa piuttosto seria ed interessante direi
si ma fatibile se voluta veramente !!!! 😏

Assolutamente si

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni