Culetto aperto e dolorante

19 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Tesoro se il cazxo è grosso all’inizio puoi provare dolore ma poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooi

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Una volta passato il dolore la voglia ritorna più di prima

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
E vero,non volevo crederci ma quando inizi a farti scopare .......hai senpre piu voglia di dare il culo e godere

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Oramai le 4 dita le metto regolarmente quasi ogni giorno. Adoro arrivare fino alla prostata. Non passa giorno che non mi infili qualcosa di più grosso. E quel leggero dolorino dopo eccita ancor di più...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Quotato da pippomaturo60,
E vero,non volevo crederci ma quando inizi a farti scopare .......hai senpre piu voglia di dare il culo e godere
concordo con te quando inizi a farti scopare non riesci più a farne senza è troppo bello 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Ma chi vuole smettere e così bello 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da taptip,
Oramai le 4 dita le metto regolarmente quasi ogni giorno. Adoro arrivare fino alla prostata. Non passa giorno che non mi infili qualcosa di più grosso. E quel leggero dolorino dopo eccita ancor di più... [...]
Sei un buongustaio sporcaccione....mmmmm 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
A me manca quel leggero dolorino delle prime volte

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
E’ vero ma non voglio esagerare mi sento gia’ troppo aperto cosi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da pippomaturo60,
E vero,non volevo crederci ma quando inizi a farti scopare .......hai senpre piu voglia di dare il culo e godere
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.02.2013 -
dopo averlo preso si diventa cazzodipendente

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Più ti apri e più ti aprirete poi non ne fai più a meno troppo bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Concordo, quella sensazione di sentirsi il buchino aperto dopo aver preso il cazzo è bellissimo. Il mio diventa morbido e cedevole e sensibile come una fica. È vero anche che quando provi il cazzo poi non smetti più , il cazzo è stupendo e quando c'è l'hai dentro da sensazioni inimmaginabili da sensazioni

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Prenderlo e stupendo fatto anke doppie anali e il top il mio ex mi diceva che ero una troia quando lo prendevo aveva ragione

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da dontoto,
dopo averlo preso si diventa cazzodipendente
eh.... infatti

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 01.11.2006 -
è proprio vero dopo la prima volta dà dipendenza non se ne può fare a meno di prenderlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
si

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Si è vero, più ti apri e più vuoi aprirti,,, senzazioni bellissime... 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Sopo esere stato scopato da un cazzo grosso e resistente, quel dolorino mi dura per ore. Più mi aprono e più a lungo godo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
quando è grosso è vero che per qualche giorno rimane un certo doloretto allo sfintere me in compenso godo e raggiungo l'orgasmo senza bisogno di toccarmelo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Culetto aperto e dolorante

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni