- 1
1 anno fa
Tesoro se il cazxo è grosso all’inizio puoi provare dolore ma poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooi
1 anno fa
Una volta passato il dolore la voglia ritorna più di prima
1 anno fa
E vero,non volevo crederci ma quando inizi a farti scopare .......hai senpre piu voglia di dare il culo e godere
1 anno fa
Oramai le 4 dita le metto regolarmente quasi ogni giorno. Adoro arrivare fino alla prostata. Non passa giorno che non mi infili qualcosa di più grosso. E quel leggero dolorino dopo eccita ancor di più...
1 anno fa
concordo con te quando inizi a farti scopare non riesci più a farne senza è troppo bello 🐷Quotato da pippomaturo60,E vero,non volevo crederci ma quando inizi a farti scopare .......hai senpre piu voglia di dare il culo e godere
1 anno fa
Ma chi vuole smettere e così bello 😋
1 anno fa
Sei un buongustaio sporcaccione....mmmmmQuotato da taptip,Oramai le 4 dita le metto regolarmente quasi ogni giorno. Adoro arrivare fino alla prostata. Non passa giorno che non mi infili qualcosa di più grosso. E quel leggero dolorino dopo eccita ancor di più... [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
A me manca quel leggero dolorino delle prime volte
1 anno fa
E’ vero ma non voglio esagerare mi sento gia’ troppo aperto cosi
1 anno fa
😋Quotato da pippomaturo60,E vero,non volevo crederci ma quando inizi a farti scopare .......hai senpre piu voglia di dare il culo e godere
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
dopo averlo preso si diventa cazzodipendente
1 anno fa
Più ti apri e più ti aprirete poi non ne fai più a meno troppo bello
1 anno fa
Concordo, quella sensazione di sentirsi il buchino aperto dopo aver preso il cazzo è bellissimo. Il mio diventa morbido e cedevole e sensibile come una fica. È vero anche che quando provi il cazzo poi non smetti più , il cazzo è stupendo e quando c'è l'hai dentro da sensazioni inimmaginabili da sensazioni
1 anno fa
Prenderlo e stupendo fatto anke doppie anali e il top il mio ex mi diceva che ero una troia quando lo prendevo aveva ragione
1 anno fa
eh.... infattiQuotato da dontoto,dopo averlo preso si diventa cazzodipendente
1 anno fa
è proprio vero dopo la prima volta dà dipendenza non se ne può fare a meno di prenderlo
1 anno fa
Si è vero, più ti apri e più vuoi aprirti,,, senzazioni bellissime... 😄
1 anno fa
Sopo esere stato scopato da un cazzo grosso e resistente, quel dolorino mi dura per ore. Più mi aprono e più a lungo godo.
1 anno fa
quando è grosso è vero che per qualche giorno rimane un certo doloretto allo sfintere me in compenso godo e raggiungo l'orgasmo senza bisogno di toccarmelo
- 1