Racconti Erotici > trio > Massaggio
trio

Massaggio


di Membro VIP di Annunci69.it gulliver
22.03.2012    |    3.464    |    6 9.5
"Voglio godere come una vera donna..."
mi scrive un messaggio un lui chiedendomi chiarimenti circa il tipo di massaggi che so fare e come potremmo organizzarci, ma ha il dubbio se a lei piacerà.
Lo tranquillizzo subito perchè a me può già piacere massaggiare un corpo femminile e gli spiego che se a lei non piacesse semplicemente tutto si fermerà al massaggio rilassante completo, mentre il massaggio sensuale partirà solo se da lei gradito.
La cosa lo eccita molto lei è giovane e lui non riesce a soddisfarla come vorrebbe ma mi chiede di essere presente guardare e poi si vedrà.
Accetto e mi reco a casa loro, lei è sul divano che mi aspetta con un accappatoio è carina .. un pò nervosa, chiaccheriamo un pò e poi ci spostiamo in camera dove inizio un massaggio completo al corpo .. dopo un massaggio totale ..le inizia ad allargare le cosce ed io inizio a massaggiarla con attenzione .. lei è nuda e mi dice .. ti piacerebbe leccarmi?
Io metto la testa in mezzo alle sue gambe e lei inizia a mugolare .. il suo lui è eccitatissimo ..
Lei mi chiede di girarmi per potermi leccare ed iniziamo un furioso 69.
Lui è sconcertato e le dice .. mi piace vederti cosi calda e lei risponde che vuole essere sbattuta .. allora le apro le gambe ed infilato il preservativo inizio a darle colpi ben assestati prima lenti poi più veloci ..riesco a resistere e la faccio godere.. lui è al settimo cielo ..
Lei si gira ed inizia a spompinare lui ..e facendolo mi mette il bella vista culo e patatina ... io la tocco lei mugola .. non ci vuole molto mi eccito di nuovo ed essendo tutta bagnata ancora le reinfilo il mio cazzo ..e lei mi chiede dai dietro .. non ho mai fatto .. metto del lubrificante ed appoggio la punta del mio cazzo ..inizio a farlo scivolare ..ed il suo lui sentendo queste frasi ..non resiste e le viene in bocca.
A questo punto lei urla dai adesso prendimi dietro poi in figa poi di nuovio dietro ..voglio godere come una vera donna ..guarda lui e gli chiede .. ti piaccio così ? Lui e felicissimo ..non credeva ed io neppure mi aspettavo tanto da una prima volta ...
A quel punto mi rilasso un pò .. ma Lei mi dice adesso vorrei massaggiarti io ..ok le dico
Mi fa un massaggio generale ..ma poi mette lui di fronte .. mi allarga le gambe ed inizia a farmi un pompino lento e stupendo .. riesce a farmi eccitare ..basta un poco di cazzo turgido che si mette sopra e se lo fa scivolare in figa ...
Sono sconvolto si dimena ..ed il cazzo lo sento ingrossarsi dentro di lei ..e dice a lui dai guardami sono la tua lei che si scopa il massaggiatore ..dai fatti una sega .. fammi vedere che godi
Ornmai è fuori controllo e continua a dirmi che alcune volte aveva fatto dei pensieri ma non osava dirlo a lui ed intanto gli diceva grazie, mentre a me sorrideva e mi diceva ..ti ringrazio per il tuo splendido cazzo.
Ho apprezzato il massaggio ..ma le scopate le ho preferite ...
Io sono venuto godendo come un pazzo ...
Che bello eravamo tutti soddisfatti ..............

E' stato bellissimo .. ed ogni tanto ci sentiamo
La prossima volta vi racconterò una cosa altrettanto inaspettata che ho vissuto
Ciao augurandovi tanti buoni massaggi ..come questi
GULLIVER
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Massaggio:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni