Prime Esperienze
A spasso con sesso imprevisto
di gulliver
26.03.2011 |
3.626 |
1
"Facciamo altri incontri casuali ?
Si le rispondo e faccio ripartire ascensore..."
Milano una via centralissima e frequentatissima, sto camminando veloce per andare ad un appuntamento di lavoro ... incrocio da lontano lo sguardo di una lei che viene nella mia direzione ... ci avviciniamo e non smettiamo di guardarci negli occhi .. e quando siamo vicinissimi tutti e due sorridiamo.Proseguiamo in direzione opposta ma tutti e due ci voltiamo insieme .. ci guardiamo e qualche passo più avanti ci fermiamo.
Ci riguardiamo di nuovo come se ci conoscessimo, io torno sui miei passi la raggiungo e le chiedo se vuole seguirmi..
Mi è venuta in mente una folle idea .. e dico chissà maggari Le piace .. Lei mi chiede dove .. a far cosa
Le rispondo .. seguimi .. e non faremo niente che non vogliamo tutti e due .. sorride e mi dice ok
Io riprendo a camminare con lei vicino e vado diretto allo studio dove avevo appuntamento ..
Questo ufficio si trovava li vicino al 6 piano .. quindi entriamo nello stabile e chiamo ascensore .. lei mi guarda apre la giacca e sbottona il primo bottone della camicia, facendomi vedere due tette sode.
Io sono eccitatissimo .. arriva ascensore .. entriamo e dopo aver schiacciato il tasto 6 le infilo le mani nella camicetta lei ne toglie una e me la mette in mezzo alle sue cosce .. la tocco poi sbottono i pantaloni e lei scende di scatto e me lo prende in bocca.
io blocco acsensore ... la lascio fare un attimo mentre prendo un preservativo poi la prendo ..la sollevo allargandole le gambe e le infilo dentro il mio cazzo vestito con un cappuccio alla fragola .. lei è bagnata fradicia
Il suo perizoma sotto la gonna a scacchi non ha fatto problemi a lasciar entrare la mia verga dura e i suoi umori colano sulle gambe.
La sbatto forte e veniamo insieme .. poi lei lo rivuole in bocca, sfila il preservativo e succhia tutto...
Si ricompone .. e mi dice non dirmi nulla ti lascio il mio cell .. facciamo altri incontri casuali ?
Si le rispondo e faccio ripartire ascensore ...
Se queste cose accadessero più spesso la vita di tutti sarebbe più bella
Ciao a tutti
Alberto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.