trio
Lei e il suo nuovo lui di annunci69
di Angeldream
05.09.2024 |
257 |
2
"Mia moglie, con un'apertura e una complicità affascinanti, ha accettato di assumere una posizione che accentuava l'intimità del momento..."
Durante la nostra serata ad Abano, l’intesa tra noi e l'uomo che avevamo conosciuto qui in chat si è fatta sempre più palpabile. Dopo aver deciso di continuare in camera, l’atmosfera era elettricamente carica di anticipazione e desiderio. Mia moglie, con un'apertura e una complicità affascinanti, ha accettato di assumere una posizione che accentuava l'intimità del momento.In un momento di esplorazione profonda, mia moglie si è inginocchiata, con la testa abbassata al pavimento e lo sguardo che incrociava il volto di lui e il corpo in una posizione che esaltava la sua femminilità. L'uomo, con uno sguardo di desiderio e un tono di voce che trasmetteva controllo e partecipazione, ha iniziato a guidare la situazione con delicatezza e sicurezza.
Le sue richieste, espresse con una combinazione di entusiasmo e rispettosa curiosità, hanno aggiunto un ulteriore strato di intensità alla serata. Tra queste, vi era in fine il desiderio top di esplorare il suo DIDIETRO ,lei Sebbene inizialmente fosse riluttante, ha mostrato segni di eccitazione e ha accettato di esplorare questa nuova forma di far l amore ,i suoi occhi brillavano di eccitazione e mentre lui non smise di esprimere apprezzamento per il suo CULO e sulla posizione che mia moglie stava assumendo ha iniziato a guidare la situazione con delicatezza e sicurezza. si ricavo' un foro in quella porticina umida e vogliosa prima con un dito,poi con due e infinecon 3!!!!!!!!!! .Lei si mordicchio il labbro superiore il suo amante ormai era troppo eccitato e con il membro alla massima estensione e larghezza ...... appoggio la sua cappella gonfia proprio li .
I movimenti erano all inizio molto lenti ,poi piu decisi e infine sincronizzati e ricchi di eros significato,
Dopo una decina di colpi decisi lei inizio a masturbarsi il clitoride e da quel momento ibizio a gemere fortissimo ,a lui il culo di mia moglie piaceva tantissimo e stava per culminare lei le chiese di aspettare qualche altro secondo ......la carica erotica era alle stelle .....al suo siiiiii...lui decise di sfilarsi il condom e culminare nettare bollente in parte dulla scheina e in parte su capelli e viso.....
ogni gesto carico di passione e desiderio. La serata ha visto un intreccio di desideri e fantasie trasgressive , tutti esplorati con una comunicazione sincera e un rispetto costante per i confini di ognuno.
Il momento ha avuto un impatto profondo su di noi, non solo come esperienza fisica, ma anche come opportunità per rafforzare la nostra connessione e comprensione reciproca. Il gioco tra adulti e' stato fantastico
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.