Racconti Erotici > tradimenti > Lei e il suo bull
tradimenti

Lei e il suo bull


di Angeldream
22.04.2024    |    322    |    2 8.8
"L'amante si avvicinò ad Elena, le sue labbra sfiorarono le sue in un bacio appassionato..."
La sera avvolgeva la città suo manto di velluto , mentre Elena, con i suoi 169 cm di altezza e forme da capogiro, si preparava per un incontro speciale. Un abito nero aderente le fasciava il corpo come una seconda pelle, esaltando le sue curve perfette. Un filo di trucco leggero incorniciava i suoi occhi verdi, pieni di mistero e anticipazione.

Con un ultimo sguardo allo specchio, Elena uscì di casa, il cuore che batteva a mille all'ora. Non era la solita uscita con l'amante, questa volta c'era qualcosa di diverso nell'aria, un pizzico di brivido, un'emozione nuova che la incuriosiva.

Si diresse verso il luogo dell'appuntamento, il passo leggero e sicuro. In lontananza, intravide la silhouette dell'auto del suo amato, ferma in un parcheggio appartato. Un sorriso enigmatico le illuminò il viso mentre si avvicinava.

Salì a bordo, accolta da un caldo abbraccio. L'amante la fissò negli occhi, incantato dalla sua bellezza. L'abito nero le conferiva un'aura di mistero e sensualità irresistibile. Un brivido di eccitazione percorse la sua schiena.

Senza dire una parola, l'amante mise in moto l'auto e si diresse verso una destinazione sconosciuta. Elena, invece di provare ansia o timore, si abbandonò all'emozione del momento, curiosa di scoprire cosa l'attendeva.

L'auto si fermò davanti a un elegante albergo, immerso nel silenzio della notte. L'amante le indicò l'ingresso riservato, un varco segreto che conduceva a un mondo di lusso e segreti. Elena lo seguì con passo felpato, il cuore che le batteva forte nel petto.

All'interno dell'albergo, vennero accolti da un'atmosfera soffusa e accogliente. Un cameriere li accompagnò in una stanza privata, arredata con gusto impeccabile. Elena era rapita da questo mondo nuovo, così diverso dalla sua quotidianità e complice del fatto che il marito la autorizzo si senti' molto libera di lasciarsi andare.

L'amante le offrì un bicchiere di champagne, e mentre sorseggiavano il prezioso liquido, i loro sguardi si incrociarono. Un'intesa elettrica attraversò la stanza, carica di desiderio e curiosità.

La tensione era palpabile. L'amante si avvicinò ad Elena, le sue labbra sfiorarono le sue in un bacio appassionato. Le sue mani le percorsero il corpo, accendendo in lei un fuoco di passione. In un vortice di emozioni, si abbandonarono al loro desiderio, lasciando che il desiderio li consumasse.

In quel momento di intimità, l'amante ricevette un messaggio su WhatsApp da parte del marito che le chiese di immortalare la loro passione con delle fotografie. Lui era troppo eccitato e non aveva voglia di far foto cosacche posiziono il cellulare in maniera automatica e giro' il video completo ,lui con molta foga la fece girare per apprezzare da dietro l apoteosi di quel mappamondo che da li a poco tempo sarebbe stato oggetto di piacere ,non vide l ora di ricavarsi un bell foro.........il suo obiettivo era quello di godere ai massimi livelli e poi con una moglie cosi eccitante e permissiva era convinto che una clip per il marito sarebbe stato ricordo indelebile di un'esperienza unica, un pegno d'amore da custodire per sempre.

Al termine della serata, Elena lasciò l'albergo con un sorriso radioso sul viso e un po di nettare sulle labbra . L'abito nero era addosso ma molto stropicciato , ma ora era carico di umori e ricordi indelebili e di un'emozione nuova che le aveva resa appagata.

Mentre tornava a casa, ripensava a quella sera straordinaria. L'amante le aveva regalato un'esperienza unica, un viaggio alla scoperta di sé stessa e del sesso a 360 gradi . E lei, con la sua curiosità e il suo spirito aperto,promise a lui che era pronta ad affrontare con lui altre avventure,
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lei e il suo bull:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni