Racconti Erotici > trio > Le avventure di Fede 4
trio

Le avventure di Fede 4


di scrittore86
24.07.2023    |    6.296    |    8 9.6
"Dopo qualche minuto si abbassano entrambe tra le mie gambe, ormai lui non sta più dentro i boxer, loro si scambiano un altro bacio e poi iniziano a leccare..."
“C’è un ragazzo di colore che fa il cameriere e mi controlla la scollatura ogni volta che passa al nostro tavolo!” questo è il messaggio che leggo sul cellulare mentre finisco le ultime cose a lavoro.

Fede era uscita dopo cena a bere qualcosa con le amiche, io dovevo raggiungerle dopo aver finito di sistemare i soliti mille casini del mio lavoro senza orari.

“Le hai messe in bella mostra?” le rispondo

“Non tanto, ma vedo che le mangia con gli occhi”

“E tu gli lanci i tuoi sguardi da monella?”

“No, sai che sono timida dove ci conoscono”

“Sotto il vestito che hai messo?”

“Non ricordo, chiedo al cameriere di controllare?”

“Porca!”

“Muoviti, cosi controlli tu”

“Un’ora al massimo e sono da voi”

“Ok, ho una sorpresa per te, non chiedere indizi lo scopri appena arrivi”

“Ok oggi vuoi farmi morire, mi vendico a casa lo sai!”

“A tra poco :P”

Ormai si scherzava su tutto ma ormai non si capiva più dove finiva lo scherzo e iniziavano i discorsi seri, la cosa aumentava la libertà nei discorsi e faceva salire l’eccitazione di entrambi.

Ora pure la sorpresa, che cavolo aveva in mente la matta?

Finii di lavorare ma la mia immaginazione viaggiava e chissà i casini che ho lasciato mentre vado via.
Prendo la macchina e mentre cerco parcheggio chiamo Fede e chiedo in che locale la trovo, mi spiega dove trovarla ma bocca cucita sulla sorpresa che aveva accennato nei messaggi.
Trovo finalmente un parcheggio e imbocco a piedi la strada che porta al bar, mi ha detto che sono in un tavolo fuori dal locale, riconosco i suoi capelli da lontano, ma chi è la riccia al suo fianco?
Per un secondo penso alle amiche ma nessuna ha i capelli così.
Un’amica che non conosco?
Oppure una mia ex? No dai non può essere, come faccio a pensare una cosa del genere? Però più mi avvicino e più quella mi ricorda Giulia.
“Ciao ragazze” saluto tutte e do un bacio a Fede.
Giulia si alza e mi bacia sulle guance, si è proprio lei.

Che cavolo succede?

Mi chiedono se mi è piaciuta la sorpresa, spiegando che avendo amiche in comune si sono ritrovate allo stesso tavolo e che mentre parlavano si erano rese conto che avevano qualcos’altro in comune.

“Un porco!” così mi aveva definito Giulia non sapendo che stavo con Fede, ma questo non aveva creato attriti ma una grossa risata di Fede mentre le spiegava che esco con lei adesso.
Si trovano d’accordo e sedute vicine continuano a scherzare e parlare come fossero amiche da una vita.
Sto seduto tra di loro, le guardo sorpreso e divertito, sbircio sotto la scollatura di Fede e vedo il reggiseno rosso come il vestitino ma non so se ha le mutandine visto che ogni tanto non le mette per farmi eccitare ancora di più.
Giulia invece ha un vestitino nero molto corto ma non vedo se indossa il reggiseno anche perché avendo le tette molto piccole non lo indossa quasi mai, ma so bene che il suo bel culo recupera un sacco di punteggio nel complesso.
Continuiamo a bere e scherzare per qualche ora, fino a quando il locale deve chiudere.
Siamo rimasti in pochi e ci offriamo di dare un passaggio a Giulia visto che vive nella nostra zona.

Saliti in macchina mi dicono che la vera sorpresa non è aver trovato loro assieme al bar ma mi mostrano una foto dove si baciano a stampo nel bagno del bar, per un attimo mi blocco mentre guido, scampato l’incidente chiedo la replica davanti a me.
Dicono che stavano solo giocando per qualche bicchiere di troppo e cambiano argomento fino a quando arriviamo sotto casa di Giulia, che ci invita a bere un ultima cosa da lei.

Ora che faccio? Se va bene faccio jackpot, se va male faccio un casino.

Prendiamo posto nel bel divano ad angolo e dopo aver scolato un altro bicchiere chiedo ancora la replica del bacio, e con enorme sorpresa vengo accontentato, le loro labbra iniziano a sfiorarsi fino a quando le lingue iniziano ad intrecciarsi.
Sono sorpreso e confuso ma mi rilasso di fronte a loro e le osservo accarezzarsi e baciarsi fino a quando Giulia inizia a spostare le spalline del vestito di Fede fino a scoprire il suo reggiseno, lo sposta scoprendo i capezzoli e inizia a leccarli. I sospiri si fanno più forti e le mani di Fede accarezzano le gambe di Giulia fino ad arrivare alle sue mutandine, che accarezza dolcemente mentre io le osservo e ricordo il suo bel sapore che conosco benissimo.
Mentre continuano a baciarsi e spogliarsi lentamente, i miei boxer stanno per esplodere ma sto ad osservarle, voglio godermi lo spettacolo, ormai hanno indosso solo i loro mini perizomi e continuano a toccarsi e baciarsi dappertutto fino a quando si girano verso di me e senza parlare mi attirano verso di loro con il cenno di un dito e un sorriso malizioso.
Prendo posto tra loro baciando con voglia prima Fede, che senza perdere un secondo mi sfila i pantaloni e inizia ad accarezzare i miei boxer, poi mi giro da Giulia che non mi bacia ma avvicina alla mia bocca un suo capezzolo, lo lecco un attimo e poi lo mordo con forza ricordando come le piace che vengano maltrattati.
Dopo qualche minuto si abbassano entrambe tra le mie gambe, ormai lui non sta più dentro i boxer, loro si scambiano un altro bacio e poi iniziano a leccare assieme la punta del mio cazzo che spunta fuori, ho i brividi e la voglia di sbatterle all’istante è tanta ma mantengo la calma e le lascio fare, assaporo ogni tocco delle loro lingue e osservo i loro sguardi complici e vogliosi.
Fino a quando decidono di sfilarmi completamente i boxer e assieme assaporano ogni centimetro del mio cazzo lentamente, le lingue scorrono assieme dalla punta alle palle per poi alternarsi a succhiare la punta mentre l’altra continua a leccare le mie palle.
Non resisto più tiro Fede verso di me e la metto sopra di me infilandomi subito nella sua figa, scivola tutto dentro di colpo da quanto è bagnata, la bacio e lei si scopa mentre io sto fermo, sento subito la lingua e la bocca di Giulia sulle mie palle, le lecca e le succhia con voglia ma voglio sentire Fede venire, cosi tiro Giulia verso di me e dopo averla baciata le dico di usare la sua lingua solo nel culo di Fede.
Appena torna giù vedo il viso di Fede sempre più rosso e appena inizio a muovermi più forte sotto di lei arriva il suo fortissimo orgasmo, trema e ansima mentre ci baciamo e mordiamo le labbra.
“Siete due porci! “Ci dice appena si riprende.
“Le porche siete voi due” rispondo mentre la poggio sul divano e prendo Giulia in peso mettendola a 90 con la faccia tra le sue gambe. Gioco un po’ col cazzo tra le sue natiche, lo tengo con una mano e passo la punta tra le sue natiche sfiorando i suoi buchi, mentre lei sta già leccando con dolcezza la figa di Fede.
“Dai scopami non c’è la faccio più” mi implora girandosi verso di me
“Fede le scopo il culo o la figa?” chiedo dando una sculacciata sul suo bellissimo culo
“Porco non so se le piace nel culo, però inizia dalla figa con quel cazzone” risponde Fede
“Mmmmmm” sento dalla bocca di Giulia che ha ripreso a leccare e succhiare il clitoride di Fede.
Gioco ancora un po’ con la punta del cazzo, prima sfiorando la figa e il culo e poi premendola sui buchi senza farlo entrare, poi lo lascio scivolare dolcemente dentro la sua figa fino ad infilarlo tutto fino alle palle, è calda e bagnata mentre spinge i suoi fianchi verso di me per prenderlo bene.
La prendo per i fianchi e inizio a scoparla lentamente fino ad aumentare le botte che si fanno sempre più forti fino a quando non viene tremando e urlando dal piacere, il mio cazzo non si ferma e continua a sbatterla sempre più forte mentre la tiro su e la lecco e bacio sul collo mentre Fede ci osserva stesa sul divano.
I nostri sguardi pieni di desiderio si incrociano e in me aumenta la voglia di sentirle godere assieme, mi stendo sul divano lasciando Giulia sul mio cazzo e facendo mettere Fede sulla mia faccia così posso leccare la sua bella figa, assaporo le sue labbra e il suo clitoride sempre più bagnati ad ogni carella della mia lingua, cerco di mantenere il ritmo tra una leccata tra le labbra di Fede e una spinta col cazzo nella figa di Giulia fino a quando non vengono quasi in contemporanea sopra di me dandomi sensazioni e brividi mai provati.

“Porco adesso devi venire tu!” non so chi tra le due lo abbia detto ma ha ragione, sono riuscito a trattenermi per miracolo ma adesso ho troppa voglia di scaricare una bella schizzata per loro.
“Dove devo schizzare?” chiedo dopo essermi tirato su, non ricevo nessuna risposta ma dopo essersi scambiate uno sguardo malizioso e un bacio si inginocchiano davanti a me sorridenti e con la lingua fuori dalla bocca.

Avvicino il cazzo alla bocca di Fede che lo prende con una mano e segandolo lo lecca offrendolo ogni tanto alla bocca di Giulia fino a quando i miei schizzi bianchi non inondano le loro lingue, che continuano a leccare la punta del mio cazzo. Dopo questo fantastico orgasmo le loro lingue si intrecciano scambiandosi i miei schizzi, non resisto e le tiro su per vedere le loro lingue e aggiungere la mia per baciarle a turno.

Ci stendiamo nudi sul divano abbracciati e tra un bacio e l’altro ci addormentiamo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Le avventure di Fede 4:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni