tradimenti
Dove lo hai nascosto?

25.03.2024 |
170 |
3
"Quando lui torna dal bagno lascio che il cameriere continui ad accarezzare la mia gamba e sussurro all’ orecchio del mio fidanzatino che forse stasera vedrà..."
Questo racconto stato è scritto su qualche idea datami dalla coppia Fintisanti, che ringrazio, buona lettura a tutti.Il mio amore gira per casa famelico mentre mi implora:
- “Dai amore dimmi dove lo hai nascosto?”
Prima che io lo aiuti a cercare torniamo alla settimana scorsa.
E’ il secondo giorno che trascorriamo sulle coste del portogallo per una settimana di relax, lui è già rilassato e prima di partire mi ha promesso tanto sesso.
Siamo fidanzati da circa 10 anni e da due anni a questa parte siamo andati a convivere. Il sesso tra noi non va per nulla male ma lui mi vorrebbe più disinibita e provocante anche fuori dal nostro nido d’amore, io però non amo le gonne corte e i vestitini che vorrebbe farmi comprare, le uniche concessioni che gli concedo sono qualche pizzo e qualche tacco alto indossato in casa per il suo piacere. Ultimamente gli ho concesso di guardare qualche video porno assieme, questa parte mi eccita particolarmente perché lui accenna spesso di volermi vedere alle prese con un altro cazzo ed io gli confermo che immagino di toccare proprio quello del video che ho scelto.
Per farlo felice, in questi giorni, ho comprato dei bei vestitini corti da indossare.
Mentre cammino per le viuzze e mentre andiamo in spiaggia sento gli occhi di tanti uomini virili che desiderano le mie lunghe gambe, tutto questo mi rende sempre più calda.
Nella nostra passeggiata serale decidiamo di fermarci a bere qualcosa in un locale vicino al mare, ci sembra perfetto per due persone poco modaiole come noi, mentre sorseggio il mio cocktail il mio amore accarezza dolcemente la mia gamba e mi chiede se il cameriere mi piace, dopo il mio “si” non riesco a frenare le sue parole sulla fantasia di vedermi tra le sue braccia a combinare le migliori acrobazie. Rientrati nella nostra stanza non perde tempo e una volta entrato dentro di me continua a chiedermi cosa ne penso, la mia risposta : “Sicuramente ha un cazzo enorme e glielo vorrei succhiare tutto, fino a bere la sua crema “
Il suo orgasmo istantaneo mi conferma ancora una volta quanto è porco il mio amore.
Sta sera decidiamo di tornare al locale e non troviamo il cameriere al lavoro ma al bancone tutto solo, in un italiano azzoppato ci dice di avere la giornata libera e si siede con noi a fare due chiacchiere. Non si dimostra per nulla timido, prima si complimenta con me per il vestito indugiando spesso tra le mie gambe con lo sguardo e quando il mio amore ci lascia soli per andare al bagno mi accarezza una gamba.
Io lo lascio fare e gli propongo di realizzare la fantasia del mio amore, oggi gli regalerò una serata indimenticabile.
Quando lui torna dal bagno lascio che il cameriere continui ad accarezzare la mia gamba e sussurro all’ orecchio del mio fidanzatino che forse stasera vedrà qualcosa di nuovo, i suoi occhi sbarrati e il suo pacco che inizia a gonfiarsi mi confermano che ho avuto una buona idea.
Finiamo di bere e il nostro amico ci invita a bere qualcosa nella sua piccola casetta, accettiamo volentieri visto la distanza dal nostro paese e l’impossibilità che qualcuno ci conosca.
Arrivati in casa ci sediamo sul divano, lui un po’ titubante inizia a baciarmi e ci avvisa della presenza del coinquilino, che compare subito dalla sua stanza a torso nudo e in pantaloncini. Pure lui con la pelle color ebano come il mio cameriere, con questa visione le mie mutandine umide non vedono l’ora di essere sfilate. Ci presentiamo ma lui non parla neanche una parola di italiano. Dopo averci portato da bere si siede con noi, mentre il mio amore ci osserva dalla poltrona. Il mio bel cameriere mi bacia e mentre accarezza le mie mutandine chiede se voglio far divertire anche il suo amico, continuo a baciarlo mentre la mia mano scivola sul pantaloncino dell’amico e resto subito impressionata dalla grandezza del bozzo, la muovo e lo sento crescere sempre di più sotto la mano sinistra. La destra ora si muove sul bastone del cameriere che per aiutarmi lo ha già tirato fuori, sono sotto shock per quanto sono belli, lasciandomi seduta sul divano si alzano assieme e li avvicinano alla mia bocca che li accoglie lentamente insalivandoli uno ad uno. Cercano di infilarli di più ma riesco a mala pena a far entrare la punta in bocca, li sego e li lecco con una voglia incredibile, dalla base alla punta e poi passo alle palle. In un attimo di lucidità vedo con la coda dell’occhio il mio amore che si sega con forza, chissà quante volte ha già schizzato. Appena i ragazzi mi tirano su per sfilarmi il vestito, gli ordino di smettere di toccarsi perché lo avrei fatto io appena concluso con i miei nuovi amici. Lui obbedisce mentre il cameriere si siede sul divano e mi fa impalare lentamente sul suo bel cazzo, godo come una matta e tra un urlo e l’altro lecco il bastone dell’amico. Non resisto tanto e trovo subito il primo orgasmo, tremo come una foglia ma lui mi tiene su di lui e spinge sempre più forte, con mia piacevole sorpresa l’amico passa dietro di me e mi allarga le natiche e inizia a leccare il mio bel culetto. La sua lingua più un suo dito non tardano a far arrivare un nuovo orgasmo. A questo punto inarco la schiena e chiedo ai miei due fantastici amici di sbattermi assieme, come avevo ben notato non sono alle prime armi, sembra proprio siano abituati a sbattersi le porche come me in due. Il cameriere continua a stare sotto, rallentando un attimo nella mia figa mi allarga le natiche e l’amico mette e toglie la punta dal mio culo fino a che non mi allarga un po’ e lo mette tutto. Quando iniziano a muoversi assieme non capisco più nulla credo di avere degli orgasmi continui, vedo che si avvicina il mio amore e chiede:
- “Amore ti stanno facendo male? Li faccio smettere?”
Non rispondo e mi godo questa cavalcata implorando i miei amici di sfondarmi con forza, continuano scambiandosi di posizione fino a quando non mi fanno inginocchiare e sborrano nella mia bocca, mi gusto la crema e lecco anche l’ultima goccia dalle loro aste. Sono sfinita, mi alzo e vado a darmi una rinfrescata in bagno, al ritorno i ragazzi sono andati a fumare fuori, io mi accomodo sulle gambe del mio amore, tremo ancora per quanto ho goduto e per averlo fatto davanti a lui. Accarezzo il suo cazzo, lo sento pronto a schizzare e parliamo:
-Tesoro ti sei divertito?
-Si ma mi sarei voluto toccare
-Ci penso io a lui (lo sego più forte)
-Brava cosi, pensavo ti avrebbero fatto male quando ti hanno presa in due
-No amore sono stati bravissimi
- A casa non riusciamo mai
-Tesoro la verità è che ci provi sempre dopo che me lo ha spaccato M****
-Dai non è possibile
-Se vuoi la prova sta in un filmino che ho aggiunto tra i nostri!
Occhi sbarrati e una sborrata che non avevo mai visto ha riempito la mia mano.
Torniamo ad oggi e alla sua ricerca.
Non credo di aiutarlo, rido e mi eccito un po' guardando lui che gira per casa famelico mentre mi implora:
-“Dai amore dimmi dove lo hai nascosto?”
Mi avvicino a lui piegandomi a 90 , mostrandogli la bella scollatura dei nuovi vestiti che mi vedrà indossare da ora in poi ogni giorno per uscire di casa , gli bacio la fronte e sussurro :
-“Non mi ricordo più, ciao mio bel cornuto io esco a fare compere, fammi sapere se lo trovi!”
Io ho trovato e mostrato me stessa anche a lui, lui troverà l’hard disk ?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Dove lo hai nascosto?:
