Racconti Erotici > trio > Coppia in vacanza in Sicilia
trio

Coppia in vacanza in Sicilia


di Membro VIP di Annunci69.it Vagabondage
06.09.2023    |    187    |    0 7.0
"Andiamo al bar a prendere un caffè..."
Tutto iniziato con i classici messaggi da chat del sito. La confidenza cresce sempre di più da parte di tutti. Sempre nel massimo rispetto dei ruoli. Forse questo li ha convinti ad andare oltre alla chat, il mio rimanere sempre al mio posto senza mai entrare tropponella loro sfera d'intimità. Stabiliamo primo incontro. Una città del ragusano a metà strada tra la loro località di villeggiatura e la mia città. Pausa pranzo. Appuntamento al bar. Arrivo. Li trovo seduti. Lui subito accogliente e mi mette a mio agio, Leo un po' timida ma subito gentile. Prendiamo una granita per rompere il ghiaccio e parlare di tutto e di più per entrare in empatia. I miei occhi erano su di lei. Copri costume che lasciava intravedere belle gambe e un bel seno. La sua timidezza la tendenza ancora più accattivante. Lui notava il mio interesse per lei ed era ancora più motivato ad approfondire la mia conoscenza. Decidiamo di fare due passi in centro. Io e lei vicini ogni tanto la sfioravo ma lei manteneva il suo atteggiamento di persona timida e molto riservata. Abbiamo fatto due passi e la voglia di sfiorarci e giocare cresceva la sentivo nell'aria.. ci siamo salutati con l'impegno di sentirci dopo.
In macchina il cellulare inizia a suonare. Messaggi di lui che mi dice
. "Sei piaciuto tanto a mia moglie". I tuoi modi e la tua eleganza l'hanno colpita. Vediamoci domani . Organizza da te .
Bene l'indomani organizziamo tutto per ospitarli. Ci diamo appuntamento al centro commerciale. Andiamo al bar a prendere un caffè.. le gua gambe sempre più provocanti, non posso che sfiorarle sotto il tavolo. Che pelle morbida. Decidiamo di andare a casa mia. Arriviamo.. loro vogliono fare una doccia e li accompagno . Li lascio soli. Li aspetto sul divano in salotto..
Dopo qualche minuto arrivano. Lei con un copri costume trapuntato e nuda sotto. Lui solo in bermuda. Lei si siede in mezzo tra me e lui.. bella profumata. Iniziamo a giocare loro due io li osservo e le mie mani iniziano ad esplorare il suo seno i suoi capezzoli..scendo fino alla figa. Lei apre le gambe ed io mi inginochio e inizio a leccarle la fifa subito bagnata. Sento che inizia a godere, non mollo di un cm la mia lingua dalla figa. La voglio fare venire così.... E ci riesco . La prima venuta esplosiva..tanta voglia in quello sperma in figa..
Lui continua a baciarla.. poi la prende le apre le gambe e la scopa. Lui felice per aver visto lei venire grazie alla mia lingua. Scopano come due selvaggi. Quella donna timida del primo giorno era una gran femmina in calore. Non si fermava più. Finiva con lui e ripartiva con me. Non ricordo quante volte è venuta. Ma tante..
Ricordo che il suo seno era gonfio ed io li accarezzavo sempre..
Ma la mia bocca appena poteva scendeva giù a leccarle la figa per sentirla urlare di piacere..
Che pomeriggio spettacolare.
Siamo rimasti che ci vedremo spesso. Li andrò a trovare da loro.. in trasferta fuori dalla Sicilia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Coppia in vacanza in Sicilia:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni