trio
Pomeriggio in barca


14.09.2023 |
119 |
0
"Questo mi ha reso ancora più arrapato di iniziare a giocare..."
È bello conoscere quelle coppie che già nei modi sono eleganti e poi scopri che sono anche belli nei modi e nel modo di vestire .Ci siamo scambiati foto di ogni genere per aumentare la voglia di conoscerci e la curiosità era galoppante.
Quelle chiamate con Lei al cellulare con lui che la scopa , la sua voce che mi invita a vederci mentre sento lui che gode.
Io che la incito a dirmi i motivi per i quali dovremmo vederci e lei che inizia ad elencare una serie di trasgressioni che vuole fare in presenza del suo Uomo.
Capisco che dietro quelle telefonate c'è una super coppia affiatata e complice al 100%. Ed il bello di questo mondo per chi lo vive cosi. Avere una coppia così affittata è la condizione migliore per questo gioco. Si stabiliscono le regole si rispettano e afine gioco amici come prima anzi più di prima.
Dopo una settimana di chat e messaggi sempre più confidenziali ci si organizza per uscire in barca.
Lei che mi manda le foto di quale costume indossare
Lui che mi telefona per rassicurarsi sulle condizioni comode della barca.
Gli mando le foto delle cabine, dei letti, degli spazi esterni
Affascinati dalla barca decidiamo di uscire .
Appuntamento davanti all'ingresso del porto per poter entrare con la mia macchina fino al pontile.
Li vedo da lontano lei un vestito nero aderente ma elegante. Lui uomo di classe bermuda blu e camicia bianca, sigaro in mano.
Mi avvicino, abbasso finestrino oscurato e mi faccio riconoscere.
Loro salgono e ci salutiamo come se ci conoscessimo da anni .
Posteggio, passaggio veloce dal bar per fare rifornimento di bevande più o meno alcoliche . Chiedo a loro se potevo prendere prosecco e loro ben lieti di berlo
Intanto lei si fa notare da tutti, il barista gli mette occhi addosso, il cassiere commenta con il collega sulle forme di quella donna che da lì a poco sarebbe salita sulla barca e ci saremmo divertiti.
Già l'idea di giocare con lei mi rendeva elettrico.
Ho incontrato un amico vicino di barca che si era auto invitato in barca con noi ma gentilmente ed educatamente gli ho detto che saremmo tornati tardi sapendo che lui dove rientrare presto .
Poi scopro che Lui mi dice potevi portare il tuo amico. Questo mi ha reso ancora più arrapato di iniziare a giocare.
Saliamo in barca, gli spiego come organizzarsi, se gli serve una cabina gli indicò quale usare.
Tolgo ormeggi ed esco dal porto. Loro ancora dentro la cabina a cambiarsi.
Appena usciamo dal porto loro escono e si accomodano sui divanetti a poppa. Lei in costume, bellissima capelli sciolti mossi dal vento. Un costume che faceva intravedere un seno enorme e un culo da paura. Lui conio suo sigaro inizia a godersi lo spettacolo del mare. Io parlavo con entrambi ma ero sempre con gli occhi su di lei. Il mio costume iniziava ad avere un rigonfiamento notevole notato da lei con un sorriso malizioso .
Decidiamo di andare al largo lontano da occhi da occhi indiscreti. Invito lei a mettersi a prua sui cuscini a prendersi il sole. Lei subito accetta. Ma prima di sdraiarsi si toglie tutto rimane nuda e si mette al sole
Lui subito a commentare la bellezza di sua moglie, ed io non potevo che dargli ragione.
Decido di fermarmi ed ancorare la barca. Eravamo veramente lontani dalla costa.
Nessuna barca nelle vicinanze.
Quindi si decide che da quel momento si sta tutti nudi. Bellissimo. Iniziamo con un po' di tuffi per rinfrescarci. Tutti e tre in acqua e già iniziano i giochi sott'acqua. Lei appoggiata alla scaletta .. noi che la sfioravamo. Mi sono immerso a giocare con la sua figa. E vedevo che faceva sega a lui.
Eravamo tutti e tre belli carichi.
Lei sale sulla piattaforma messa in acqua per il bagno, si siede con la gambe in acqua e la figa al sole. Non potevo che chiedere permesso a lui se potevo leccarla. Lui mi dice puoi fare quello che vuoi.
Inizio a leccarla e lei si sdrai completamente e la sento che gode. Lui esce dall'acqua e subito la bacia e gioca con il seno.
Lei ad un certo punto esplode e squirta. Tuffo in acqua per rinfrescarci tutti.
Adesso si pranza.
Il prosecco sempre a nostra disposizione. Un bicchiere dopo l'altro rende il clima sempre più disinvolto. Le risate sono sempre più libere. Barzellette anche spinte .
Scendiamo in cabina in cucina solo con un telo intorno alla vita.
Lei si mette ai fornelli per fare due spaghetti con la bottarga . Un fresco prosecco ci ha reso il pranzo allegro e divertimente.
Dopo un buon caffè ci siamo chiusi nella cabina a prua con aria condizionata e da lì è iniziato un gioco senza freni
Avevamo raggiunto una complicità ed empatia pazzesca . Lei messa a pecora com lui dietro che spingeva e la sua bocca che mi spompinava come non mai. Lui un toro che dopo aver visto lei aver fatto la porca in acqua scopava dicendole le cose più porche all'orecchio. Lui la incitava ad essere più porca con me. E lei con naturalezza mi prende mi sdrai e sale sopra con un movimento da squat su di me. È venuta due volte forse tre. Lui decide di uscire dalla cabina e ci lascia soli.
Lei si butta prosecco addosso ed io inizio a leccarla tutta. Si mette in bocca la bottiglia e inizia a giocare con la bottiglia come se fosse un secondo cazzo.
Quella figa al prosecco aveva un gusto particolare. Lei decide di bagnare il mio cazzo di prosecco e metterlo in bocca.
Riprende a succhiare con gusto e passione .
Lui entra e la trova in azione. Si mette dietro lei e le dice " siccome sei troppo porca ti prendo il culo" lei subito si mette in posizione per accoglierlo.. lui con delicatezza entra e sento un gemito di lei che da inizio alla scopata nel culo.
Non si capiva più nulla.
Dopo un paio di ore usciamo dalla cabina controllo che non ci sia nessuno e decidiamo di fare l'ennesimo tuffo in acqua.
Una giornata all'insegna del buon gusto dell'eleganza e della complicità assoluta.
Rientrati in porto lì ho accompagnati alla loro auto con la promessa di una serata insieme a casa.
Un saluto alla coppia......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Pomeriggio in barca:
