Racconti Erotici > tradimenti > Teatro Greco Sr
tradimenti

Teatro Greco Sr


di Membro VIP di Annunci69.it Vagabondage
21.09.2023    |    116    |    0 8.7
"Lui sorride e poi guarda lei e le parla all'orecchio..."
Finalmente arriva la serata che aspettavo.
Serata al teatro Greco di SR per assistenza allo spettacolo di Ulisse.
Vado con altri 2 amici. Facciamo una fila lunghissima. Tanta gente . Dicono che ci sia Mattarella come ospite della serata. Infatti dopo lo vediamo entrate al teatro circondato da una squadra di guardie del corpo.
Durate la serata una coppia era seduta vicina a me. Già avevo notato qualcosa di strano ( abbiamo occhi e mente allenare a capire coppie monelle ). Notavo le mani di lui sempre in mezzo alle gambe. Lei gonna leggera e corta. Lei copriva le mani di lui con una giacchettina. Però quando c'erano momenti dove eravamo al buio completamente per effetto di giochi di luci nello spettacolo vedevo che lei allungava mani su di lui e massaggiava da fuori. Decido di farmi notare da lui per capire se era un gioco tra loro o potevo essere coinvolto. Chiedo al mio amico ( ignaro di tutto ) di cambiare posto così da poter essere vicino a lei. Con la scusa che non vedevo bene mi sposto . Mi siedo mi metto la giacca sulle gambe. Guardo lui e gli sorrido per fare capire che ho visto..lui sorride e poi guarda lei e le parla all'orecchio. Lei si gira a guardarmi ma io ero fisso sullo spettacolo ( mi sono accorto con la coda dell'occhio). Parlano un po' tra di loro. Ad un certo punto sento la gamba di lei appoggiarsi alla mia . Io le chiedo scusa per educazione ( come se fosse stato fatto per sbaglio ) ma lei mi risponde " nessun problema..anzi".
Quell'anzi mi ha accelerato. Quindi lascio la mia gamba appoggiata alla sua.
Lei fa un movimento come per strofinarsi alla mia. La giacca copre lui gonfio.
Ogni tanto i nostri sguardi si incrociano. Era chiaro era iniziato il gioco. Ci dividevano tra lo spettacolo di Ulisse e i giochi di contatto e sguardo. Le scene al buoi erano un'esplosione di contatti e sfioramenti.
Ad un certo punto lei si avvicina e mi dice Piacere Luisa. Le do la mia mano per presentarmi con lei e suo marito. Nella stretta di mano si sente già l'energia e la sintonia che si era creata. La serata è stata un continuo giocare con le mani...lei decide di avere una mano sotto la mia giacca e in mezzo alle mie Bermude e una mano sotto la sua giacchettina in mezzo alla gambe del suo uomo. I miei amici fissi sullo spettacolo non si accorgevano di nulla. Meglio così !
Finito lo spettacolo ci siamo alzati. In fila siamo usciti. Lui davanti che faceva strada lei dietro lui ed io che ogni tanto quando la fila si fermava ed eravamo stretti mi appoggiavo . Lei sentiva lui duro e parlava all'orecchio a lui. Ogni tanto si girava con espressione monellina e soddisfatta per po' spessore che sentiva. Mentre camminavo le dicevo che era stato uno spettacolo eccezionale. Che non mi sarei mai aspettato una serata così.. siamo usciti mi ero perso con gli amici . Li avrei chiamati al parcheggio. Mi fermo a parlare con la coppia. Ci presentiamo meglio. Ci scambiamo i cellulari. Loro di Catania. Fine settimana saremo insieme.
Grazie Ulisse per il bel viaggio che mi ha regalato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Teatro Greco Sr:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni