Racconti Erotici > trans > mi sono fatta mettere incinta
trans

mi sono fatta mettere incinta


di trav60
23.08.2014    |    7.834    |    3 8.8
"Ormai tutti e due eravamo eccitatissimi, ma anche amanti nel senso più ampio del termine..."
come avete capito dai miei altri racconti mi sento una femmina vera e mi piace fare l'amore con gli uomini oltre che scopare con loro. Mi piacciono le coccole e i preliminari amorosi. Quando mi sussurrano all'orecchio paroline lussuriose e che mi chiedono di dare la mia femminilità provo un piacere immenso e mi eccito alla follia.
Non che io disdegni gli stalloni da monta rudi e padroni, anzi ne venissero.... Però sentirmi dire che piaccio e che sono desiderata mi piace molto. I baci in bocca in tutto ciò sono di capitale importanza.
Quando mi baciano in bocca e sento la lingua maschile rusparmi in bocca mi sento già bagnare il culo di desiderio e pregusto la continuazione del ruspamento nel mio culetto sfondato. Mi abbraccio forte al maschio e lo imploro di domare tutti i miei desideri di amante in calore.
Finalmente ho trovato un nuovo amante fisso al quale piace avermi a letto con frequenza 3 e anche 4 volte a settimana. Ormai sono la sua fidanzata, anche se ho 67 anni gli piaccio perché sono molto troia e può fare con me ciò che vuole. Da introdurmi falli enormi a mettermi la mano dentro a scoparmi con suoi amici.
Pratica sovente la penetrazione doppia sia in culo che in bocca e la cosa mi piace molto.
Da un pò di tempo ha cominciato a dirmi che è veramente innamorato della ia persona e che gli sono cara.
In verità mi fà trovare sempre fiori freschi e spesso anche lingerie nuova o scarpe con tacchi vertiginosi.
questo mi ha molto sorpresa e anche preoccupata. Lui è divorziato, ma io sono sposata e non vorrei problemi.
Alberto, così si chiama, è persona seria e affidabile e mi ha tranquillizzata sulla nostra relazione.
La sola richiesta che mi ha fatto è di scopare senza preservativo solo con lui, cosa che già facevo prima che me lo chiedesse. Quando arrivo a casa sua prima mi cambio, divento femmina e poi gli vado incontro abbracciandolo e poggiando il mio ventre sul suo cazzo già duro. Lo bacio con passione e mi muovo in modo che capisca che voglio essere palpata. Lui mi solleva la minimissima gonna e comincia a toccarmi.
Dopo che mi ha detto di amarmi però ho provato anche io un sentimento da donna verso di lui e un pomeriggio
mentre facevamo l'amore nella posizione più classica lui disteso sopra di me e io con le gambe aperte lo strinsiia me e gli chiesi di mettermi incinta. Accadde l'incredibile. Forse tutti e due volevamo quella richiesta. mi strinse con forza a se e cominciò a scoparmi con forza e spingendo il suo cazzo tutto in fondo al mio culo caldo e accogliente.
Mi diceva di dargli un figlio e intanto aumentava il ritmo e la violenza dei colpi.
Io mi sentivo più femmina che mai e lo incitavo a lasciarmi tanta sborra nel ventre.
Ormai tutti e due eravamo eccitatissimi, ma anche amanti nel senso più ampio del termine.
Lui sborrò e io pure. Strinsi le gambe per trattenere tutta la sua sborra nel mio ventre e infatti non ne uscì un goccio e gli dissi xche mi sentivo una donna messa incinta.
Ci baciammo e accarezzammo a lungo, poi io mi misi con la bocca sul suo cazzo e lo spompinai a lungo finchè non si rieccitò.
Quando lo vidi col cazzo duro mi misi a smorzacandela facendo un lento su e giù. Roteavo il bacino per farlo godere di più e Alberto mi ripagò con un'altro pienone di calda sborra.
Ricominciammo a pomiciare mentre mi chiedeva se fossi rimasta incinta. Io gli risposi che mi sentivo incinta e che lui era il mio amore.
Il giorno dopo lo chiamai e gli dissi che sarei andata da lui, ma che lui non doveva essere in casa: volevo fargli una sorpresa.
Alberto acconsentì. Io andai a casa sua mi vestii da femmina e mi feci un grosso pancione come si vede in una foto sul mio album.
Quando venne e mi trovò così messa mi prese con violenza inaudita, mi portò sul letto e mi scopò come mai aveva fatto prima. Mi chiese di farmi una visita ginecologica e mi mise tutta la mano in culo mi chiamava troia, amore, e mi scopò una seconda volta. Ora dice che sono la sua donna. Non sò se sarà vero e quanto durerà, però sò che a 67 anni ho provato una emozione davvero irripetibile.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per mi sono fatta mettere incinta:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni