trans
a volte accade

09.03.2025 |
30 |
0
"Tutto invano, mi rimetto in auto mi sposto e visto che comunque l'orologio era in movimento stringendo il tempo a mia disposizione, decido di andare un poco..."
Continuo a narrare altri miei incontri, reali non citando nomi , i luoghi sono anch'essi verosimili.Come si può immaginare spesso sono presa dalla voglia che è in me inesauribile di essere presa e scopata. Il fatto risale a due settimane fa...
Inizia la giornata inviando, prima di uscire da casa qualche messaggio a qualche amico nella zona dove nella pausa pranzo sarei stata libera. Apro A69 e anche li inserisco un last e vado a lavoro. Trascorre la mattinata tra le faccende di lavoro e la speranza di vedere qualche risposta, ma niente. A fine mattinata mi ritaglio qualche minuto e in modo molto furtivo ed attenta, riesco a fare una bella pulizia interna e indosso perizoma e autoreggenti che mi fanno sentire troia da morire dietro il mio apparire tutt'altro.
E' ora di andare con una scusa mi stacco dal gruppo e mi sposto in auto a pochi chilometri da dove stavo svolgendo il lavoro, credo una ventina in tutto, dove altre volte ho trovato pan per i miei denti o se volete cazzo per il mio culo.
Inizio il giro, mi guardo attorno, lentamente, sembra una di quelle giornate sfigate del cazzo. Non si vede nessuno, mi fermo il un piccolo rientro e tolgo i jeans e indosso una minigonna, ecco adesso mi sento me stessa, la parte superiore la lascio stare, e riprendo il giro. Il nulla mi circonda e il niente mi fa compagnia!
Resto ferma, controllo le chat, apro ancora A69, scendo dalla macchina e faccio due passi assaporando la stupenda sensazione di sentirmi in quei pochi minuti una bella puttana in attesa del cliente. Tutto invano, mi rimetto in auto mi sposto e visto che comunque l'orologio era in movimento stringendo il tempo a mia disposizione, decido di andare un poco più avanti e poi rientrare in abiti civili e rientrare a lavoro.
Ero quasi arrivata ad un piccolo incrocio quando due auto mi incrociano e rallentano a guardare, naturalmente la troiaggine mi fa rispondere immediatamente uscendo la lingua, continuo per andare più avanti dove conoscevo un posticino con tre grossi alberi con i rami pendenti a terra. Mi accorgo subito che uno dei due è dietro di me, scendo mentre una leggerissima pioggerellina iniziava a cadere, ma la voglia di cazzo era tale da non sentirla proprio.
Mi inoltro a pochissimi metri dal ciglio della strada e mi metto di spalle, arriva il tizio, mi accarezza le gambe, il culo, i capezzoli e vorrebbe baciarmi, ma non lo faccio, lui allora si mi mette un dito in bocca e poi me lo infila nel buco. Naturalmente entra senza problemi, io mugolo come una gattina in calore, poi mi abbassa a succhiargli il cazzo, che devo dire di dimensioni non notevoli, ma lo succhio con maestria, sbavando poco dopo dalla bocca, rendendo molto salivoso il pompino. Le parole che mi dice non mi offendono, anzi mi rendono ancora più libera di essere femmina troia e puttana. Dopo bei dieci minuti di pompino si ferma l'altra auto, e si palesa dietro di me un giovane non altissimo, ma ben piazzato con il cazzo in mano e già pronto, e non perde tempo ..... mi sento infilzata allo spiedo, il giovane mi stantuffa e mi da della troia scassata, l'altro in bocca dice di non avere mai avuto un pompino divino come quello di oggi. Continuiamo in questa posizione per bei dieci minuti, i colpi del ragazzo si fanno forti, fino in fondo, veloci lo sento tutto dentro muoversi nelle pareti.... poi accelera e capisco che è nel punto di non ritorno... mi sborra dentro sento calda la sua crema mi da schiaffi sulle natiche.... e mi dice di rivederci presto.
L'uomo che avevo in bocca mi gira e mi mette il suo cazzo dentro, che visto il trattamento ricevuto era bello largo e lubrificato dallo sperma precedente,,,, lui non ha problemi e inizia a scoparmi il culo ma dura pochissimo e mi scarica anche lui un bel po di roba poi si gira e mi butta in bocca il cazzo sporco del mix di sborra. Da brava pulisco tutto e lui va via.... io rimango ed espello quando ho dentro il retto. Avidamente lo porgo nella mano.... lo osservo e una bella leccata lo ingoio...il resto lo butto e mi ripulisco con i tovaglioli imbevuti.
In auto tolgo minigonna calze a rete e perizoma ed indosso slip da uomo e jans, per riprendere il ritorno. Notifica su A69.... ti sto aspettando ...ho i coglioni pieni. Questo il messaggio.... visto che ero a solo pochi metri da dove dovevo vedere questo.... mi fiondo. Segnale di luci, salgo in auto una bmw nera , spaziosa mi invita ad andare dietro... Dico subito di avere poco tempo, e lui non finisce di ascoltare che mi ritrovo un cazzo da cavallo in bocca... lo succhio per bene, poi mi dice che ci dovremmo organizzare per scopare perchè il suo cazzo è troppo grosso e non entrerebbe nel mio culo. Allora mi fermo di pompare scendo dalla macchina e abbasso i pantaloni mi metto a pecorina con il busto sui sedili e il culo fuori e dico, di verificare se riusciamo....
Lui scende con il cazzo in mano e lo appoggia al buco, lo sento effettivamente grosso largo e almeno sui venti centimetri, mi apro il culo con le mani, io consapevole di quanto fatto poco prima lo incito a forzare, lui non si fa pregare e mi infila il cazzone dentro tutto fino a sentire dolore come se fosse arrivato al finecorsa. Resta fermo, lo sento sbuffare, mi tira per i capelli e mi da dei colpi sulle natiche, mi dice di non avere mai scopato una troia come me, che al primo tentativo si prende tutto il suo cazzo. Inizia per cinque minuti che sono sembrati mesi, ho provato un alto godimento, ho avuto almeno due orgasmi anali, che hanno aiutato a lubrificare e poi è uscito tenendo il cazzo in mano mi ha fatto sedere e mi ha riempito la bocca sborrando dentro. Ho ingoiato tutto, non potevo sporcare i vestiti, ma ho goduto sentendomi femmina capace di far godere tanti uomini. Rimessi in auto ognuno ha rifatto la propria via, era iniziata male ma è finita come non mi aspettavo ed ho goduto come una pazza. Poi a lavoro ripensando tutto il pomeriggio a quanto accaduto prima, con risultati al lavoro solo sufficienti. Ma ne è valsa la pena. Al prossimo........racconto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per a volte accade:
