Racconti Erotici > trans > Pinetina.....Scopatona2
trans

Pinetina.....Scopatona2


di Keke10
15.02.2025    |    51    |    2 8.7
"Mi mette in ginocchio voleva che aprissi la bocca per finire la quello che non era riuscito a fare nel culo..."
Stavo provando a rientrare alla mia auto posteggiata li vicino, nel piccolo sentiero dove da dove ero entrata, e da dove era andato via da poco il ragazzo con cui avevamo scopato, ma come detto (vedete parte finale dei primo racconto) si erano avvicinati tre uomini, uno anziano, bassino, abbastanza tozzo, e due media età. Già prima mi avevano insultata dandomi della troia e puttana, ma ad onor del vero non mi hanno sfiorata, io ero un pò a disagio, anche se nel ruolo di troia, ero sempre una trav, avevo calze a rete nere perizoma un filo di rossetto.... insomma molto poco vestita..... Ero eccitata, impaurita, non sapevo se scappare, se concedermi, ero in difficoltà. Inizio con occhi bassi ad andare verso l'uscita, loro si avvicinano tutti a chiudere il passaggio. Mi fermo, li guardo con tenerezza, uno di loro mi prende le mani e dicendomi di non avere paura mi invita a seguirli. Credo avevo poche alternative, mi giro lo seguo, gli altri due sono ad un passo da me, commentando il mio avanzare, naturalmente mettevo in mostra il mio culo, da vera maiala e che non vedevano l'ora di "scaricare i coglioni dentro a sto culo da puttana". Chi mi stava precedendo continua ed esce dal sentiero, e in breve ci ritroviamo in una sorta di capanna naturale con un grosso sasso al centro, piano, dove sopra è poggiato un cartone spesso che lo rende accettabile per un appoggio. Infatti finisco li sopra come un agnello da sacrificare. Cerco di divincolarmi, i due mi tengono ferma e stringono i polsi e le caviglie a farmi male..... in poco elaboro che forse è meglio stare al gioco, mi faranno godere e se non mi oppongo non mi faranno male. Dico con voce molto sensuale...... "Ok adesso lasciatemi, non scappo via, potete scoparmi, fare quel che volete, ma niente forza..... pensate solo a godere e sopratutto a farmi godere.... se ci riuscite"
Si guardano tra loro, io mi sdraio su quel sasso sopra ai cartoni, che devo dire stranamente puliti e comunque comodi, faccio segno di avvicinarsi, e mi sento aprire le gambe e il basso si fionda tra le mie gambe e mi lecca il buco, da dove continua ad uscire la sborra di prima. Uno dei due mi pianta il cazzo in bocca e devo dire di notevole grandezza.... il secondo mi sbatteva la cappella anche questa di ottime misure sulle guance in attesa del suo turno in bocca. L'anziano o il basso, dopo avere leccato chiede ad uno dei due di alzarmi le gambe che lui voleva tapparmi il buco. Si sposta vedo che esce il cazzo dai pantaloni, e i due che partono in una risata di sfida..... Non voglio esagerare.... ma 25centrimetri e largo come un tubo di silicone, almeno 7 cm di diametro. Mi alzano le gambe, il mio culo si apre, sento il fresco dell'aria entrare, lui mi porta in bocca il cazzo, che non riesco quasi a fare entrare, nel mio interesse lo lecco e lo insalivo meglio che posso.
Si posiziona in direzione del mio culo, sono a gambe in aria, mi appoggia la grossa cappella, forza la entrata, ma non riesce, ma non desiste, si sposta e prende un mattone li vicino, quindi è più alto, si riappoggia, si aggrappa ai miei fianchi gli altri due portano le mie gambe indietro a favorire la entrata. Ha gli occhi puntati sui miei, sbuffa io mi sentivo come uno spiedino pronto ad essere infilzato, vi assicuro che gli attimi a seguire furono intensamente dolorosi..... Un colpo inferto al mio culo, violento sprezzante ma tremendamente favoloso dopo pochi minuti. Un grido subito soffocato da uno dei due con una mano, mi esce dalla bocca, ma ora è dentro, tutto maledettamente tutto...sento i suoi coglioni appiccicati alle mie natiche. Lui è rosso con gli occhi sgranati, sta sbuffando, sudato, non parla, inizia a muoversi con il suo cazzo avanti e indietro, stando attendo a non uscire.... per almeno cinque minuti, dopo inizia ad aumentare la intensità dei colpi fino e scaricare dentro il culo una quantità sicuramente fuori norma, di calda sborra. La sensazione è di un appagamento fantastico, il mio cazzeto moscio sembra apprezzare, producendo una luccicante cremina, ma il bello stava arrivando quando lui esce da dentro di me, vengo raggiunto da un orgasmo anale fantastico, per fortuna i due mi tenevano ancora le gambe, perche mentre tremavo espellevo la sborra del fantastico cazzo, e poi si è vista uscire anche la mia prova di godimento. Poche volte ho raggiunto orgasmi anali, come questo..... il basso si appoggia esausto vicino alla mia bocca e mi chiede di ripulire, lo faccio adesso il cazzo è morbido e lo metto dento tutta la bocca, uno dei due mi alza mi appoggia a pecorina per prendersi il meritato premio.... e mi infila con una facilità inaudita... mi sbatte per altri cinque minuti in modo violento e con forti sculacciate, stava comunque arrivando lo capivo dal ritmo in aumento, e mi riversa altra sborra, che inizia a colare sulle calze. Mi porto me mani dietro ad aprire le natiche e fargli vedere come era aperto il buco, me lo sentivo spalancato, lui aveva appena sborrato dentro, mi rinfila il cazzo dentro e piscia come se fossi un wc pubblico..... restava l'ultimo che stava osservando segandosi..... io mi sposto per buttare fuori quello appena ricevuto, lui mi rimette a pecora mi infila il cazzo dentro e in due minuti mi tiene ferma e mi scarica sborra,,,, ma non esce e mi tratteneva.... voleva pisciarmi anche lui....ma non riusciva.... mi mette in ginocchio voleva che aprissi la bocca per finire la quello che non era riuscito a fare nel culo. mi sono opposto.... non mi pisci in bocca.... qui,.... forse in qualche doccia.... (esperienza già fatta), ma li non avrei avuto nulla per pulirmi e non volevo rientrare co il piscio addosso.
Adesso sono ferma seduta esausta sudata con il seme donatomi che mi scendeva tra le gambe, la bocca insaporita allo sperma, il culo che mi bruciava da pazzi e loro.... guardandomi.... mi confessano che tre giorni prima erano stati pagando, con una donna per scoparla ma non sono riusciti a fare entrare il cazzo del bassino, e quindi i due hanno scopato e lui solo una sega. Mi hanno lasciato un numero per essere ricontattati inizio marzo, che hanno appartamento libero per un pomeriggio da ...scassamento di culo..... mi sono piano piano rimessa in auto loro scomparsi, sono rientrata per una doccia e .... guardandomi il culo allo specchio, credo di non averlo mai avuto così aperto... ma sono contenta e spero di rivederli presto..... vi aggiorno
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pinetina.....Scopatona2:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni