trans
posto tranquillo, ponte di ferro
di Keke10
04.12.2024 |
80 |
2
"Naturalmente il primo istinto è stato di accendere l'auto e ripartire..."
riempita ieri pomeriggiodall'ultimo racconto, naturalmente altri incontri più o meno fugaci ho avuto... ma ieri pomeriggio ho provato una bella sensazione.
da alcuni giorni venivo corteggiata da un lui di coppia della provincia di trapani, gentile ma deciso. In realtà questo era il terzo tentativo di organizzare, finalmente andato a buon fine. il giorno prima concordiamo orario e siccome non avevamo disponibilità di posto dove andare, suggerisco di vederci a ponte di ferro alla foce del belice. premesso che ultimante vi ero stata in più occasioni, e l'ultima scopata mi era riuscita a metà ottobre. siamo ad ieri pomeriggio appuntamento alle 15,30 ad un incrocio vicino, lui non conosceva esattamente il luogo, quindi attendo fino a quando mi chiama per dirmi che si era perso a selinunte tra le vie della località. a quel punto do la localizzazione e riprendo l'attesa, che trasformo in un momento hot. sapete bene che la troiaggine di noi trav non ha limite di espressione, quindi li nella strada secondaria dove passano poche auto mi convinco a cambiarmi, e quindi tolta tuta e maglioncino, indosso in modo seducente il perizoma bianco, quando mi accorgo da lontano che a poca distanza c'era un pastore con il gregge che mi guardava . naturalmente il primo istinto è stato di accendere l'auto e ripartire.... ma la puttana che è in me..... pensa cose diverse..... spengo la macchina e continuo in modo molto sexy il travestimento. faccio vedere che indosso autoreggenti a rete nere, minigonna una maglietta e poi parrucca bionda con rossetto..... mi sono vista.... una gran troia.... il cuore adesso batteva forte.... e che faccio????? scendo e mii metto in mostra.... questo non si muove da dove era.... ma mi fa un applauso... con fischio annesso.
salgo in auto per evitare che qualche passante mi riconosca e nel frattempo è arrivato il mio amico... e lo conduco subito al posto. Appena arrivati i suoi occhi si sono spalancati.... le sue mani me le sono trovate su tutto il corpo... poi siamo andati sul binario della vecchia ferrovia e li in ginocchio ho iniziato a succhiarlo. Aveva un bel cazzo pulito e in poco è diventato duro..... e li stesso ha voluto girarmi e a pecora in un solo colpo mi è entrato tutto. Certo non sono una verginella.... la mia ficaanale era vogliosa di prendere un cazzo... e quindi ha accolto senza problemi. Dopo almeno 10 minuti di colpi secchi e decisi.... lo fermo, non voglio che sborri subito, lo faccio spostare nel vecchio casello abbandonato, e mentre mi guardo intorno... onestamente ho sperato in qualche guardone che voleva unirsi.... ma nulle ho fatto due passi sculettando come una puttana in calore e lo raggiungo. Lo trovo un il cazzo in mano, mi prende con forz e mi appoggia al davanzale di una finestra, dove riprende la monta per altri dieci favolosi minuti.... sentivo il cazzo entrare ed uscire dal mio culo e godevo come una troia.... mi insultava e mi dava schiaffi sul culo... "hai un culo da troia".... "sei una vacca" e tante altre di queste parole che hanno fatto raggiungere un orgasmo anale..... mentre lui.... mi avvisava che stava per sborrare e lo voleva fare fuori... Lo prendo con le braccia e lo blocco.... "la sborra me la devi lasciare nel culo" e vengo accontentata..... lui si scarica dentro di me.... è esausto... ha martellato il mio culo che sento leggermente dolorante per almeno venti minuti e poi mi ha regalato tantissima sborra che unita agli umori del mio orgasmo anale....... quando mi sposto lui ridendo in modo soddisfatto mi dice che sto colando come una vacca alla monta...... poi gli pulisco il cazzo... dai residui di sborra e lui va via.... io resto a passeggiare,.... una leggera pioggia iniziava a cadere... ma io sono rimasta a passeggiare sculettare fumare come una prostituta in strada.. ho sperato fortemente in qualche avventore per una seconda scopata, ma sopratutto per dirgli che ero li per fare la puttana, ed in quanto tale si iniziava dicendo... Quanto vuoi?????
ed ora nel ribadire che comunque scrivo solo di fatti reali, ovviamente non vi dico chi è il mio amico, tranne se vuole lui palesarsi, ma aspetto vostri commenti un bacio
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.