trans
Uscita in pulman
di vany21
05.04.2020 |
2.452 |
37
"Continuo il mio giro lui si allontana da me ma sicuro di se..."
Ciao a tutti oggi vi racconto un episodio.di pochi mesi fa inizio ottobre, sono uscita , come tutte le.mattine sono andata alla.fermarta dell ' autobus ero vestita normale.con jenz stretti e maglia con un giubbotto il mio solito lucida labbra solo.sulle mie labbra .Arriva il pulman salgo vi erano circa 4 persone non di piu mi seggo al posto davanti . Il pullman riparte per il centro città. Mentre cammina vedo che un uomo.di.mezza età mi guarda fisso mi sembra che mi esamini.
Resto al mio posto faccio finta di niente . Finalmente giunge la mia fermata e scendo quel tizio scende con me mi continua a guardare.
Io faccio sempre finta di nulla mi dirigo verso il centro dove ci sono i negozio , premetto che e una bella giornata es è sabato.Infatti mi piace andare per negozi vedere le belle vetrine piene di manichini vestiti da donna e spesso mi fermo a guardare .
Entro in un negozio di abbigliamento di tutti i tipi dal bambino, uomo e donna e cammino guardo tanta roba mi piace vedere anche la corsetteria mentre cammino per i vari reparti mi ritrovo il tizio che mi sorride io faccio finta di nulla continuo il mio giro mi dirigo verso il reparto intimo che è unico sia per donna che uomo sono li mi ritrovo il tizio mi guarda si avvicina mi dice ciao non preoccuparti ho capito chi sei una bella femminuccia io lo guardo dico forse si sbaglia lui mi risponde no ti dico anche che sotto i jenz hai una bella brasiliana ricamata. Cavalo Cavolo mi aveva scrutata proprio bene era vero indossavo una brasiliana nera solo il colore non poteva sapere colpa del jenz stretto del mio culetto . Gli dico si ok ma cosa.vuoi da me., lui mi risponde stai tranquilla.io voglio solo conoscerti casomai poi si vede sono qui di passaggio devo fare un briefing per la mia azienda lunedì in un albergo di qua . Poi continua dicendo che lui alloggia in hotel qui vicino. Io gli dico che io non sono interessata ad incontri sono li solo per vedere le.vetrine e fare un passeggiata . Lui mi risponde va bene mi dice se vuoi io sono qui anche solo per parlare vicino ad un aperitivo.Come amici mi lascia il suo biglietto del hotel che conosco molto bene .Devo dire che è una persona a modo anche un bel uomo alto bruno ben vestito
Ma io lo lascio lì gli dico ok ma non so se ci rivedremo.
Lui con un sorriso dice io ti aspetto al bar del hotel tu conosci ti ho già vista li. .Anche questa affermazione vera vado spesso lì a prendermi un aperitivo . Gli rispondo ok vedo ciaao . Continuo il mio giro lui si allontana da me ma sicuro di se. Finisco il mio giro e d esco dal negozio ripenso a tutto mi vedo il biglietto e mi guardo intorno se ancora mi segue ma nulla scomparso ,dico ma chi lo sa pero mi parlava al femminile questo a me piace molto anche se non sono vestita del tutto da trav ma ha capito la.mia natura.Mentre continuo il mio percorso arrivo davanti all hotel.bar del tizio e non so cosa fare mi fermo lì comincio a frullare nella mia testa tanti pensieri , decido di entrare prendermi aperitivo come.potete immagiñaginare seduto al tavolino vie lui che mi vede fa subito cenno con un sorriso di andare da lui io mi siedo ed iniziamo a parlare ed a cavallo le gambe come mio solito fare continuiamo il più e del.meno sparlare con duenprosecchi che ogni tanto soseggiamo . Lui continua a parlare guardarmi poi si avvicina mi dice sei stupenda anche così mi fai impazzire pensa tutta donna che devi essere io sono lusingata gli dico che e gentile ma lui ora osa di più li io gli dico che poi si vede ma con calma solo che non ce lafa vedendo che non ce nessuno oltre a noi nel bar mi accarezza le gambe mi tira vicino a se mi tocca poi vuole baciarmi epoi mi dice tante parole dolci che mi fanno sentire voluta lui sono già nella mia parte di Vanessa che sente il.maschio che la.vuole mi bacia io decido di concedergli il bacio poi il resto mio non scrivo quello del dopo che vi assicuro stato molto gentleman anche molto riservato ma queste sono cose intime e mie baci baci
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.