Racconti Erotici > trans > Piccoli pensieri
trans

Piccoli pensieri


di vany21
13.01.2020    |    1.324    |    41 9.1
"Ma noi non siamo questo anzi forse siamo..."
Ciao , a tutti gli amici di questo gruppo .Mi presento sono Vany una trav che vive , con molta tranquillità il suo.essere femminile e con serenità.
La , mia vita , a me piace viverla con libertà infatti mi piace vestire molto sportiva e quasi sempre in jeans e maglie sotto indosso sempre perizoma anche se non sono truccata o parrucca, anche perché io sono me stessa anche senza parrucca e trucco ,.mi sento donna anche senza questi oggetti .
Penso che sentirsi donna non è solo quando ci si trucca o altro, per me essere donna uno stato di fatto .
Essere libera di indossare ciò che piace essere anche affascinata di uscire con sotto intimo femminile , non per forza per esssere guardate ma per me stessa.
A me piace fare passeggiate all ' aria aperta, anche con iintimo femminile e essere libera di fare tutto . Alcune di noi si vestono solo in privato fanno bene ,ma mi chiedo solo per fare sesso ? Io non vedo in me che devo solo fare sesso per essere donna ma per me e l insieme di tutto .
Essere femboy non è facile.anzi spesso si viene visti come.delle.persone diverse ,come persone perverse .Ma noi non siamo questo anzi forse siamo.molto più normali di tutti, anche perché io penso , che chiunque una volta nella vita a pensato di essere una donna.
Be' altri ci vedono come.,oggetti che solo perché indossiamo abiti femminili si pensano , che possono trattarci come vogliono. A me quando capita, che qualcuno capisce chi sono comincia dire stupidate come dai che ti piace perché ti vesti così ,vuoi il c.... mi viene solo la voglia di ...... infatti cerco sempre di divincolarmi e andarmene .
Essere una trav o trans non vuole dire che bisogna darla a tutti, perché anche noi abbiamo una dignità. Non sono un oggetto, ma una persona e comunque siamo in un paese libero.
Io sono fatta cosi ce chi mi capisce e chi no ,ma io cammino sempre a testa alta .
Che dirvi ,sono questa , sono sincera mi piace che anche gli altri lo sono con me . Mi piace il mare , mi piace essere anche coccolata dal mio uomo e perché no anche corteggiata ma.con classe.
Io non ho avuto tanti uomini ma quelli che ho avuto comunque mi hanno.lasciato qualcosa di positivo .
Adesso sono molto combattuta perché vivo con un compagno che però non so se mi vuole bene o mi ama questo mi porta essere anche più vicina ad una persona che sento da molto , che però.,ancora non ho avuto il piacere di incontrare, sento qualcosa per lui di molto profondo che mi mette tanti ??????? sulla mia relazione
Ora vi saluto con un grosso 💋.a tutti .....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Piccoli pensieri:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni