trans
Un incontro inaspettato
di vany21
09.12.2024 |
72 |
6
"Lui, mi riscrive dopo un po' che non lo sentivo, che voleva vedermi e sarebbe venuto su da me..."
Ciao, a tutti da parecchio che non scrivo , chi mi conosce sa che sono una donna special come, mi definisco io.Comunque chi non mi conosce piacere sono Vany .
Voi direte allora ?
E sono qui per , raccontarvi un piccolo frammento della mia vita condividerlo con voi ,come sapete io non scrivo,di sesso esplicito.
Ma di sensazioni e sentimenti provati .
Perché quando decido ,di incontrare deve essere, qualcosa che poi mi deve rimanere .
Infatti vi racconto di un uomo che chiamerò Mirko ( nome inventato)
Mirko mi contatta qui su A69, premetto che già avevo visto, e sentito qui.
Lui,mi riscrive dopo un po' che non lo sentivo, che voleva vedermi e sarebbe venuto su da me . Io gli rispondo che sono libera e può venire su .
Premetto che Mirko non è proprio vicino dove sono io , infatti mi meraviglia molto.
Mi dice dove.ci vediamo?
Io gli dico il posto dove vederci lui sale con il suo c.
Quel giorno ero appena rientrata da lavoro , mi cambio doccia e via alla vestizione , che per me e una vero.e proprio rito .
Per essere più donna possibile.
Inizio sempre dalle calze ,poi perizoma e reggiseno e anche un top di raso nero.
Perizoma nero,ricamato e reggiseno sopra una minigonna nera di pelle e maglione nero .
Scarpe con tacco anche esse nere.
Passo al trucco , fondotinta, matita occhi , rossetto e come sempre prima del trucco ,metto.una.crema viso per renderlo più luminoso.
Premetto che mi trucco il giusto mai troppo acceso .
Finito il tutto indosso un giaccone ed esco ,e mi reco al posto.dell incontro.
Arrivo li, e aspetto Mirko, che non tarda ad arrivare.
Ci spostiamo al posto che avevamo, deciso ,li scendo dall' auto mi reco alla
sua auto C entro lui li ,che mi aspetta,non mi fa nemmeno salire ,che subito mi bacia dal bacio inizia a palparmi e accarezza il mio corpo la sezione che ho provato è stata stupenda poi mi ha baciata vedevo nei suoi occhi la voglia di avermi .
Da tutto questo siamo finiti per fare amore in un gran confort dove non solo amore , ma il bello che dopo abbiamo chiacchierato come una coppia , per me qualcosa di forte mi rimane sempre.
Perché non e solo atto e basta ,ma il dopo se un uomo.venuto con te solo per sfogarsi quindi una vale l' altra.
Ma la cosa bella, ed è quello.che non ti fa sentire come solo uno sfogo e basta è il dopo,che vuole la tua presenza di donna vuole parlare con te sapere di te anche se mezzi nudi ad ascoltare ciò che tu dici.queste sono sensazioni ,che si vivono solo in occasioni rare.
Quando un uomo non ti usa solo come uno sfogo , ma vuole la tua presenza .Ripeto questa per me è una cosa che ti fa sentire donna sono emozioni che rimangono. Dopo ci siamo vestiti e siamo rimasti ancora a parlare del più e del meno ,anche del mio essere donna trav.E mi e piaciuto perché lui era interessato quello che dicevo. Poi ci siamo.baciati sono uscita dalla C.
Sono rientrata a casa ,mentre rientravo ho pensato bello.quando un uomo.ti.fa sentire donna e non solo a letto 💋💋💋Vany.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.