Racconti Erotici > trans > Massaggio
trans

Massaggio


di Claudiatrav76
18.06.2020    |    1.155    |    10 9.9
"Mi fa sdraiare su di un materassino a pancia in giù, inizia a cospargermi con un olio caldo schiena e gambe, una bellissima sensazione..."
Anni fa prima di scoprire il piacere nel vestirmi ed essere una sorellina, mi accadde una bellissima avventura.
Da molto sentivo parlare di massaggi corpo a corpo con olio e la mia curiosità saliva giorno dopo giorno, finche un giorno dopo aver visto l'annuncio di una massaggiatrice mi decisi.
Chiamai ed una voce dolce e molto sensuale mi rispose, dopo alcune informazioni concordai per il giorno dopo.
Arrivo a casa sua, quando mi apre la porta vedo una ragazza bellissima, nera con occhi di un nero bellissimo, alta almeno 1,90 con due tette immense nascoste ma non troppo da un accappatoio bianco di raso.
Mi fa accomodare e ci presentiamo, dopo qualche parola per romper il ghiaccio mi propone un massaggio corpo a corpo con olio caldo.
Non l'ho mai provato ma solo l'idea mi fa impazzire.
Mi accompagna nella stanza dove mi farà il massaggio, vedo che è un bagno molto grande con doccia e vasca idromassaggio.
Mi dice che devo spogliarmi completamente ed in meno di un minuto sono nudo, mentre lei rimane con un bellissimo perizoma.
Mi fa sdraiare su di un materassino a pancia in giù, inizia a cospargermi con un olio caldo schiena e gambe, una bellissima sensazione.
Ad un certo punto sento che si siede sopra di me ed inizia ad andare avanti ed indietro su tutto il mio corpo, la mia eccitazione sale sempre di più, poi si sdraia su di me ed ancora su e giù, finche sento qualcosa di duro che preme ad ogni suo movimento, lei mi chiede “ti piace?”.
Nonostante non avevo ancora idea di ciò che fosse mi eccitava molto, le risposi tantissimo.
Continua così per qualche minuto, poi sento che si sposta e mi dice girati ed io ubbidisco, si sdraia ancora su di me e ricomincia ad andare su e giù.
Tra me e me penso che sia bellissimo.
Mentre sono in estasi lei si toglie il perizoma ma senza permettermi di vedere, ricomincia il su e giù facendomi arrivare le sue magnifiche tette sulla bocca in modo che io possa leccarle i capezzoli.
Dopo qualche minuto così mi dice di girarmi, io senza pensarci un secondo lo faccio, sento che mi cosparge ancora di olio ma con insistenza sulle mie chiappe.
Ricomincia a strusciarsi, finche sento qualcosa di grosso e duro che struscia insistentemente nel solco delle mie chiappe ed istintivamente mi viene di sollevarle per sentirlo meglio.
Sento un dolore allucinante qualcosa mi ha penetrato, sento lei che mi dice “rilassati e vedrai che sarà la cosa più bella che hai mai provato”.
A fatica seguo quello che mi ha detto, dopo qualche minuto inizia a calare il dolore ed a salire una sensazione favolosa, lei se ne accorge e mi dice “visto che avevo ragione”, ed aumenta la velocità.
Non capivo più nulla dal piacere che stavo provando, godevo come una troia urlavo dal piacere tanto che non mi accorsi che era entrato in camera un ragazzo e ci stava guardando da qualche minuto.
Quando mi accorsi di lui mi bloccai ma lei mi disse tranquillo è mio fratello, lui si era già spogliato ed aveva un cazzo almeno da 25 cm.
Non perse tempo e me lo appoggio alle labbra dicendomi succhia troia, questa frase mi fece andare in ebollizione da quanto mi eccitava, iniziai a leccarglielo e succhiarglielo mentre avevo un cazzo che mi stava aprendo il culo.
I due si dissero alcune parole in brasiliano dopo queste si scambiarono posto, lui mi fece girare a pancia in su, mi alzò le gambe e senti entrare un treno nel mio culo.
Per qualche secondo rimasi senza fiato, ma poi mi salì una goduria mai provata fino a quel momento, sentivo il culo aperto ed ad ogni colpo pensavo di svenire dalla goduria.
Passarono pochi minuti ed io sborrai senza nemmeno toccarmi, era la prima volta che mi succedeva.
Poco dopo di me i due mi dissero che ora toccava a loro, si misero entrambi col cazzo sopra alla mia faccia facendomi leccare e succhiare i loro cazzi, ad un certo punto una cascata di sborra da entrambi, sia da desta che da sinistra scendeva la loro crema.
Parte mi entro in bocca altra sulla faccia, talmente ero eccitato la leccai tutta senza perdermi una goccia.

Da quel giorno almeno una volta a settimana andavo a farmi fare un massaggio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Massaggio:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni