Racconti Erotici > trans > La mia prima esperienza
trans

La mia prima esperienza


di Ilenyatrav
28.12.2021    |    2.222    |    7 9.8
"La cosa lì per lì un po' mi rattristi mi eccitava molto sentirlo..."
Salve lettori ho voglia di scrivere questo racconto per condividere con voi la mi prima esperienza reale, che a differenza degli altri racconti rappresentano le mie fantasie interiori.
Gianni cosi si chiama è l'uomo che mi ha reso femmina, violando la mia verginità e rendendomi cosi finalmente una trav completa.
Tutto ha inizio circa un anno fa quando qui su annunci conobbi Lui Gianni uomo virile dominante coinvolgente.... proprio come piace a me, lo contatto ed iniziamo così la nostra conoscenza in chat, lui sin da subito e chiaro, mi fa capire che non ama virtuale e pertanto se le mie intenzioni sono quelle non è interessato a continuare, cosi accettai...., mmmm l'idea di un incontro mi ha sempre stuzzicata e creato eccitazione, nemmeno minimamente avrei pensato in passato che sarei stata capace di affrontare una situazione reale.
Giustificata dal fatto di essere impegnata e che quindi non avrei potevo subito incontrare, gli proposi una prima conoscenza in chat, in modo da capire le nostre perversioni, cisi fu' lui accettò e iniziamo cosi' a poco a poco uno scambio di foto mie e sue foto fatte da me durante le mie intense notti passate a prepararmi mettermi e Femme truccata e messa in tiro come piace a me, foto sue della sua possenza del suo stupendo membro ci scambiamo anche alcuni vocali in modo da scoprire le nostre voci, ed è proprio da questi ultimi che in me scatto qualcosa dentro non appena ho sentito la sua voce odddioo mmmm ancora la sua voce mi crea emozione.... calda da maschio dominante, che con un suo vocale commentava le mie foto e ciò che mi avrebbe fatto se mi avesse avuta fra le mani, mi sentii pervasa eccitata presa totalmente dal tono della sua voce con quel accento al quanto forte, che mi fece sin da subito sballare e fare uscire fuori la femminuccia che è in me.
Continuammo per un po' a conoscerci e condividere le nostre perversioni sino a quando capendo che da lì a presto non ci saremmo mai potuto vedere, Gianni decise di staccare dicendomi cosi; Gioia così è come mi chiama lui, come sai a me virtuale non interessa lo sai ho capito che tu hai ancora molte insicurezze nell'affrontare la cosa quindi è inutile continuare così ti fai sentire se cambi idea ciao.
La cosa lì per lì un po' mi rattristi mi eccitava molto sentirlo.... chattare con lui immaginandomi di poter essere la sua troietta sottomessa ai suoi piaceri, comunque accettai la sua decisione e gli proposi di non cancellare i contatti in modo che quando potevamo almeno di sentirci di tanto in tanto per non perderci di vista, lui accettò la cosa, in fondo in fondo il suo istinto di maschio predatore gli aveva fatto vedere in me la sua futura preda e da lì a poco se la sarebbe presa anche corporalmente visto che già mentalmente ero sua.
Passano i mesi e dentro di me la voglia di essere ciò che ho sempre desiderato essere sale sempre di più... e tra i tanti corteggiatori con cui chatto lui è quello che più di tutti mi stuzzica soprattutto per il fatto che è un uomo determinato sa il fatto suo da farmi sentire femmina e mi da quella sicurezza di cui ho sempre avuto bisogno.
Fu così che un giorno presa da una voglia estrema di sentirmi femmina che gli scrissi un semplice "ciao che fai", senza minimamente immaginare che mi potesse tenere ancora in considerazione dato il tempo lungo che era trascorso dall'ultima volta che ci eravamo sentiti, ma dopo un po' invece cosa vedo..... la sua risposta, ciao Gioia come va' stai bene hai deciso qualcosa, li per li ero felice emozionata che mi avesse risposto ma pur sempre titubante sapendo che non potevo anche a volerlo incontrare per ovvi motivi famigliari, lui però forse rassegnato del fatto che non era per nulla scontato un incontro decise lo stesso di iniziare a parlare nuovamente con me, forse già come detto prima aveva intuito da maschio dominante qualcosa qualche cambiamento in me che mi avrebbe portato direttamente a lui così per come realmente è stato.
Continuavano a parlare e stuzzicare le nostre voglie le nostre fantasie, fino a quando un giorno di tutto pugno mi chiese di organizzarci..... li per li ci pensavo ma non avevo il coraggio né la possibilità di poter fare un incontro, cosi dissi che non potevo essendo impegnata avrei potuto farlo solamente quando lei sarebbe andata fuori per qualche giorno. Lui accettò di aspettare ma io sapevo di mettere al limite la sua pazienza e temevo che da lì a poco mi mandasse a quel paese per sempre, per fortuna comunque ciò non accadde e continuammo a sentirci fino a quando l'occasione viene a verificarsi, mia moglie va via per un qualche settimana a trovare la sorella al nord, adesso non ho più scuse come giustificare un eventuale proposta dovevo stare molto attenta a non fare capire che sarei rimasta sola per un periodo. Ma come se tutto era scritto..... lui non so con quale intuito riuscì a farmi uscire fuori questa cosa.....o in fondo forse era ciò che volevo che uscisse, sarà stata la femminuccia che ho dentro che ha prevalso su tutto non saprei so solo che fu così che iniziammo sempre più intensamente a chattare nuovamente, la cosa mi eccitava molto mi sentivo la femmina che volevo essere e lui mi vedeva come la sua troietta in calore da sottomettere ai suoi piaceri. Non appena rimasi sola iniziarono le proposte per vederci... volevo però che un eventuale incontro avvenisse come l'ho sempre immaginato.... cioè facendomi trovare gia pronta completamente e Femme tutta in tiro e profumata come una vera troia non volevo affatto che mi vedesse da maschietta.
Fu a quel punto che lui mi disse che la soluzione c'era ed è quella di prendere un b&b dove io sarei andata prima per prepararmi e che una volta pronta lui mi avrebbe raggiunto e fatta sua. La cosa era molto eccitante ma le mie insicurezze e paure mi impedivano di affrontare una tale situazione, e per paure intendo il fatto di dover chiamare prenotare, anche perché volevo un posto riservatissimo..... Vedendo che prendevo tempo inizio lui a propormi alcune posti dicendomi di guardarli io guardavo leggevo le recensioni ed immaginavo come se dovessi accettare, la prima proposta fu scartata essendo un posto molto frequentato non mi andava, allora mi disse di cercare altro ma tra impegni di lavoro e forse pure insicurezza dissi a lui di trovare qualcosa e fu così che mi propose un b&b riservato mi manda le foto e mi dice di guardare il sito, lo feci come una brava troietta ubbidiente, ed in effetti questa volta sembrava il posto giusto, gli scrissi solo che l'unica pecca sarebbero stati i proprietari sempre presenti in struttura come leggevo nelle recensioni e che per ciò che dovevamo fare non era il massimo. Comunque nemmeno il tempo di pensarci la sera leggo un suo messaggio che dice; "ti ho già prenotata per giovedì della prossima settimana camera matrimoniale chiama ad inizio settimana per confermare" e mi manda anche il numero e nome di prenotazione.
Oddio.. restai gelata gli scrivo subito dicendo ma cosa gli hai detto, e lui mi risponde tranquilla ho detto semplicemente che sei un collega e gli serve una camera per una notte vedi di organizzarti.
Rimasi quasi incredula non potevo crederci stava facendo tutto lui è in fondo era ciò che cercavo, così presa di eccitazione iniziai a preparare le mie cose ordinai la parrucca su internet assieme ad altre cosette come orecchini a cerchioni, la sera iniziai a fare prove di trucco e vestiti mandandogli foto e vedendo la sua reazione, gli piacevo moltissimo ed impazziva dalla voglia di prendermi.
La prima settimana passo ed inizia la settimana in cui ci saremmo dovuti vedere la tensione in me saliva forte anche se lui è stato sempre bravissimo a trasmettere sicurezza.
Continuiamo a definire gli ultimi dettagli ci continuavano a sentirci in chat, oramai mi aveva preso completamente la mente la situazione era più che positiva. Una sera rientrando a casa lui era solo e mi dice che cosa facessi gli risposi che ero appena arrivata a casa, a quel punto mi manda il numero suo di cellulare dicendo sentiamoci!
Io rimasi sorpresa avrei voluto sentirlo mi eccitava ma non volendo divulgare il mio numero dissi che non potevo che avrei fatto un'altra scheda l'indomani
mi disse chiama in anonimo ma io non volli farlo sempre per paura da lì si secco dicendo che ero ancora insicura che gli avrei dato buca e che non voleva più sapere di me e mi lascio così.
Io ci rimasi in fondo ormai ero veramente entrate nell'ottica di fare questo passo e che non volevo forzature e pressioni.
Passa un giorno e gli scrivo scusami se ti ho delusa ma sai le mie difficoltà ad affrontare questo passo aiutami..
Lui mi risponde dicendo ok non voglio sentirti più per cell voglio che viene e ti fai mia.. Io emozionatissima accettai
Anche se ancora non avevo chiamato per la conferma
Ma ero confortata dal fatto che fino al giorno prima avrei potuto confermare intanto durante le pause di lavoro andai al centro commerciale a comperare le ultime cosette, smalto per le unghie, struccante matita occhi cose insomma che servono a noi femminucce per essere più attraenti agli occhi di voi maschietti... la cosa si faceva sempre più eccitante.
Arriva il giorno prima dell'incontro devo fare il passo più grande confermare la prenotazione per la sera successiva lui intanto dal canto suo mi invitava a farlo e togliermi un pensiero parlammo durante tutta la giornata ovviamente quando poteva essendo anche lui impegnato non poteva sempre.
Arrivato il tardo pomeriggio non avevo più scuse o chiamavo per confermare l'arrivo o lo avrei perso per sempre così arrivata a casa mi chiusi in bagno e presa dal coraggio uscito fuori credo dalla femminuccia che è in me chiamai per confermare..... tutto andò alla grande adesso mancava solo il grande giorno...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima esperienza:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni