tradimenti
che belli i vecchi cinema a luci rosse
di serenasoloperte
01.05.2023 |
385 |
0
"All’epoca mio marito manifestava i primi sintomi della sua tendenza cuckold e avevamo avuto già alcune belle esperienze dopo i miei tanti no a farmi scopare da..."
Desidero raccontare una delle prime esperienze avute con un superdotato di colore avvenuta tanti anni fa quando in ogni città c’erano i famosi cinema a luci rosse.All’epoca mio marito manifestava i primi sintomi della sua tendenza cuckold e avevamo avuto già alcune belle esperienze dopo i miei tanti no a farmi scopare da altri uomini.
Un giorno in un bar mentre ero a fare colazione al banco è entrato un uomo di colore ,con dei bei lineamenti che si è accomodato sullo sgabellone altro di fronte al bancone a fianco a me. Appena seduto ,anche perché indossava jeans stretti ho immediatamente notato il pacco che aveva tra le gambe e forse anche lui si è accorto della cosa in quanto dopo poco,mi ha salutato prima ancora di ordinare il caffè e un cornetto. Mentre sorseggiava con calma il caffè guardandomi si è presentato dicendo di chiamarsi Jason e che era in città perché agente di una importante casa di cosmetici. Ha praticamente parlato sempre lui e io ho ascoltato anche per essere cortese avendo capito che tutto il suo didcorso era semplicemente per “attaccare bottone”
Infatti appena l’ho salutato per uscire dal barlui si è alzato e mi ha seguito fuori facendomi i comlimenti per il mio aspetto e per l’abito che indossavo mi ha chiesto se poiché lui sarebbe rimasto in città anche i gioro seguente potevamo vederci di nuovo in serata anche per andare a cena o a mangiare una pizza.Al mio rifiuto motivato dal fatto che avevo impegni con mio marito alla fine ha insistito tanto dicendomi” ma con tuo marito puoi prendere impegni quando vuoi perchè ci vivi insieme mentre con me potresti vederti solo stasera “aggiungendo che lui aveva certamente argomenti nuovi e interessanti per me. Io di fronte a tanta allusiva faccia tosta gli dico di lasciarmi il numero di telefono che poi lo avrei chiamato io.
Passarono dei giorni e alla fine lo chiamai.
Chiaramente non era in città ma disse che sarebbe tornato tra 15 giorni,dandomi la data precisa .
Lo chiamai come eravamo d’accordo e invece di propormi la cena o la pizza mi propone con una notevole faccia tosta di rivederci in un cinema a luci rosse così siamo certi che non ci vedrà nessuno .Io sono un po’ titubante poi alla fine accetto.
Ci incontriamo nella piazzetta antistante il cinema lui entra prima e si va a posizione nell’ultima fila poi entro io,è tutto buio ma io so già dove trovarlo.
Come mi siedo lo vedo che sta con la mano destra sulpacco che mi sembra già prontoper essere spedito e la cosa mi fa piacere pensando che gli piaccio veramente tanto.
Il film era iniziato e io vedendo quelle scene di gang bang avevo già la figa bagnata .Non avevo indossato le mutandine e avevo una gonna larga .Jason di colpo mi accarezza la coscia e dopo mi mette le dita nella figa e comincia a farmi un ditalino mentre con l’altra mano si prende in mano il cazzo che vedo è molto lungo e con una grande cappella gonfia poi mi prende la testa e me la direziona sul cazzo.
Con grande fatica riesco a prendere in bocca il cazzo che aveva una enorme cappella .Lo succhio in modo frenetico fino a che mi sento inondare la bocca di sborra. Ci rimango quasi male perché volevo giocare ancora un po’con quel grosso cazzo ma lui mi dice “non ti preoccupare ,tra cinque minuti sarà di nuovo in tiro per trombarti”
Mi fa alzare e ci dirigiamo verso i bagni, mi fa appoggiare al lavandino e poi comincia a strusciare il cazzo sulla figa per farmelo desiderare di più e allora io gli dico”dai stronzo ficcamelo tutto nella figa, non vedi quando è bagnata?”
In un solo colpo me lo ficca tutto dentro e comincia a trombarmi in un modo forsennato.io miagolo di piacere,vorrei che questa chiavata non finisse mai . Mentre con il suo cannone stantuffa mi chiede “ma lo sa tuo marito quando sei troia?”
Io gli rispondo che la prossima volta lo faremo partecipare perché è lui è felice se mi faccio qualche chiavata con qualche bel cazzone e poi gli racconto tutti i particolari.
Jason ascoltando quello che gli dico affonda ancora di più il cazzo nella figa e con un rantolo mi sborra tutto dentro mentre anche io faccio un urlo di piacere.
Dopo un poco ricominciamo chiavate e alla fine ho la figa dolorante ma non vedo l’ora di tornare a casa per raccontare tutto al mio adorato maritino cornuto e farci una chiavata insieme mentre ti racconto tutti i particola
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.