Racconti Erotici > tradimenti > Ultima settimana di vacanza
tradimenti

Ultima settimana di vacanza


di Matt80Giovanna
19.12.2018    |    1.024    |    3 9.6
"E manda un messaggio a Luca con scritto : OK !!!! DIMMI PIU O MENO A CHE ORA ARRIVI…..."
Ultima settimana di vacanza
Domenica, comincia l'ultima settimana di vacanza, una vacanza molto particolare, molto bella, intensa, eccitante, nuove conoscenza nuove amicizie una vacanza super in tutti i sensi.
Mi alzo, mia moglie dorme ancora, faccio piano per non svegliarla abbiamo passato una notte intensa, molto impegnativa per lei, scendo per fare colazione, incontro Luca che anche lui si appresta per fare colazione, lui deve recarsi sulle piste da sci lo aspettano nuovi alunni. Prendo un caffè e una brioches mi siedo ad un tavolo sorseggio piano piano il caffè, lo gusto mentre penso a Luca sul letto con Giovanna, rivedo nella mia mente tutta la scopata, Luca che affonda il cazzo dentro mia moglie è lei che gode come una cavalla !!! Anche Luca mi vede e si siede allo stesso tavolo, ciao Matteo come va ? Bene grazie e te ? Bene bene un Po stanco…. Sai ieri sera ho avuto una bella serata…. Mi guarda e sorride, si già lo so ho visto tutto…. E sorrido anch'io?...... Giovanna ? dov'è non scende ??..... Ancora dorme perché volevi….. perché no !! Ok dai scherzo vado a fare lezione ci vediamo in pista salutami Giovanna, ok ciao a dopo. Salgo in camera Giovanna e in doccia, entro in bagno lei si sta insaponando tutto il corpo è bellissima mia moglie è bellissima cazzo è un sogno lei mi guarda e mi chiede, mi guardi in un modo strano…. Le rispondo amore sei bellissima cazzo se sei bella!! Giovanna sorride e comincia a risciacquarsi le dico sai ho fatto colazione e ho trovato Luca, a si è come sta ? Bene un Po stanco …. Lei sorride….. ok mi preparo e usciamo ok … ok.
I giorni passano bene, giornate stupende tutto bellissimo durante il giorno ogni tanto si incrocia Luca mentre fa lezione un giorno a mezzogiorno mentre mangiava un panino, era piacevole parlare con lui mai volgare sgarbato, sempre gentile con mia moglie ma con lo sguardo provocante, qualche battuta un Po piccante subito contropartita da Giovanna, giovedì sera, ormai siamo quasi alla fine delle vacanze , stiamo cenando ed entra Luca con i soliti colleghi, passa da noi per un saluto Giovanna lo invita a sedersi 5 minuti facciamo 4 chiacchiere, mia moglie lo guarda in modo strano, sento lo stomaco attorcigliarsi, Giovanna si rivolge a Luca, ci vediamo dopo in disco ? Perché no ho voglia di scaricarmi un Po…….. si alza e mentre sta per andare via si gira e lancia una proposta a noi.
Perché non ci troviamo direttamente in camera ? Fatemi sapere….Saluta e raggiunge i suoi colleghi Giovanna mi guarda ma non sa come gestire la cosa, mi faccio coraggio e rispondo io, per me va bene, se per te va bene per me benissimo e mi bacia sussurrandomi all'orecchio: vedrai ci divertiremo prende il cell. E manda un messaggio a Luca con scritto : OK !!!! DIMMI PIU O MENO A CHE ORA ARRIVI….. IL NUMERO DELLA STANZA LO CONOSCI, pochi secondi Luca legge il messaggio e risponde VERSO LE 23 PUÒ ANDARE BENE ? la risposta di Giovanna: PERFETTO A DOPO.
Finiamo di cenare un caffè al bar, 4 chiacchiere e poi si sale verso la camera, ero agitato ma tranquillo allo stesso tempo, sapevo quello che sarebbe successo però ero tranquillo mi sembrava di conoscere Luca da sempre saliamo in ascensore la porta si chiude io abbraccio mia moglie e la bacio il mio cazzo era durissimo ma lei non lo sfiora nemmeno, scusa ma stasera non sono tua quindi non posso toccarti !! Capii che avrei fatto lo spettatore anche stasera andai per toccare la sua figa, mi disse, solo un attimo solo per farti sentire come sono bagnata, passai le dita dentro le mutandine cavolo era un fiume in piena era completamente bagnata , si spostò e mi disse : OK ora hai capito come sono messa, entriamo in camera Giovanna si porta in bagno, faccio una doccia veloce Matteo vieni ad insaponare la schiena? Entro in bagno lei è nuda in tutto il suo splendore, per me è la più bella donna del mondo, cominciò ad insaponargli la schiena, il mio cazzo sta per esplodere percorro la sua schiena con la mano arrivo al culo e sto per arrivare alla sua figa, lei si sposta mi prende la mano e mi dice : AMORE TI HO GIA DETTO CHE STASERA NON SONO TUA QUINDI NON MI PUOI TOCCARE OK !! LIMITATI AD INSAPONARMI LA SCHIENA !!
Queste sue parole mi hanno fatto gelare il sangue ed aumentare l'eccitazione, mia moglie la mia donna che non mi permette ti toccarla perché stasera ha deciso che non sarà mia ma di Luca !! Lei è pronta completino intimo e un vestito elegante, ci mettiamo sul letto un po di tv mentre aspettiamo, all'improvviso un messaggio da Luca, 5 MINUTI E ARRIVO NON POSSO ASPETTARE HO IL CAZZO IN TIRO !!!! Giovanna si alza in piedi mi dice di alzarmi dal letto e di sedermi sulla poltrona mentre lei sistema il letto,( non capisco perché deve mettere bene il letto che fra 5 minuti in quel letto si farà scopare da Luca ) mi alzo voglio abbracciarla voglio baciarla ma lei mi respinge totalmente HO DETTO OGGI NO !! Scusa amore ma cosa mi avevi detto a tavola ? Vedrai stasera ci divertiremo …… lei si gira un timido bacio e mi risponde, CERTO STASERA CI DIVERTIREMO IO CON LUCA TU A GUARDARE !!! TI AMO AMORE.
Mi siedo sulla poltrona della stanza, in tessuto rosso, molto comoda e ripenso a tutte le volte che immaginavo mia moglie con un altro uomo, tutte le volte che lo avevo confessato, senza che lei mi avesse detto una volta che le sarebbe piaciuta un'avventura con un altro uomo, anzi più di qualche volta si era anche infastidita dalle mie parole, ora siamo qua in vacanza e quasi per gioco Giovanna era già stata scopata due volte da Luca, sono qui ad aspettare Luca per guardarlo mentre scopera' mia moglie, e lei non mi permette nemmeno di toccarla perché stasera lei non sarà mia.
Si sto pensando a tutto questo è mi sento bene, e mentre penso senza accorgermene mi sto segando.
Bussano alla porta, mia moglie esce dal bagno si stava sistemando i capelli, mi guarda e mi dice : DAI METTI VIA QUEL CAZZO !! E ARRIVATO LUCA VUOI CHE TI VEDA MESSO COSI ? Mi alzo e mi sistemo vado ad aprire la porta prego accomodati e faccio accomodare il nostro ospite Luca si presenta con una bottiglia di vino rosso 3 calici e una rosa rossa per Giovanna appoggia i, vino e i calici sul tavolo e si avvicina a mia moglie per dargli la rosa, Giovanna ringrazia lo abbraccia e comincia a baciarlo i due corpi sembrano un corpo solo da quanto si stringono le mani di uno cercano e percorrono il corpo dell'altra e viceversa, Luca comincia a spogliare mia moglie i vestiti scivolano a terra e lei rimane solo con mutandine e reggiseno, la gira e la abbraccia da dietro , le slaccia il reggiseno e mentre le bacia il collo le mani si fermano sul seno, non tanto prosperoso un Po piccolino ma bello, Giovanna inarca la schiena alza le braccia per accarezzare la faccia di lui che con la mano sta entrando nelle mutande dalle sue labbra con un filo di voce esce un siiiii sento Luca che esclama : CAZZO SEI UN LAGO !! Mi guarda , Matteo tua moglie e una furia e un lago e mi mostra la mano bagnata dagli umori di Giovanna.
Io sono in piedi molto vicino a loro mia moglie la vedo in faccia ma lei sicuramente non mi vedeva tanto era immersa da quella situazione.
Giovanna si gira si inginocchia davanti a Luca e gli slaccia i pantaloni li abbassa assieme alle mutande il cazzo era durissimo toglie completamente i pantaloni prende in mano il cazzo e comincia a baciarlo leccarlo piano piano accarezzando le palle, un cazzo più grande del mio ma soprattutto più grosso, Luca con una mano sopra la testa di Giovanna la allontana un po’ mentre mi guarda si prende il cazzo in mano e comincia a schiaffeggiare la faccia e la bocca di Giovanna, lei apre la bocca e Luca ci infila il cazzo, riprende il comando mia moglie che detta il tempo del pompino Luca alza la testa e mi guarda sorride ed esclama: FAVOLOSO !! Io sono ancora in piedi ammutolito da questo spettacolo ero come drogato avevo ancora in mano la rosa che mia moglie mi aveva dato per appoggiarla sul tavolo vicino al vino, vedevo quello che mia moglie stava facendo e pensavo a tutte le volte che aveva fatto un pompino a me niente da paragonare a quello che stava facendo a Luca, mi diceva che non gli piaceva, faccio un passo indietro e mi siedo sulla poltrona Luca mi guarda sorride di nuovo e mi dice ecco dai mettiti comodo, stasera a tua moglie ci penso io.
I due corpi sono ora completamente nudi, Luca prende Giovanna la fa alzare e girare verso di me DAI GUARDA TUO MARITO MENTRE TI SCOPO !!! Giovanna alza la testa, mi guarda e sorride mentre Luca da dietro le infila il cazzo tutto dentro la figa, CAZZO ESCLAMA LUCA !! SEI UN LAGO !! E comincia a scoparla alternando colpi molto forti con colpi più leggeri poi entra tutto e rimane fermo per alcuni secondi dentro di lei poi riprende la monta, Giovanna ormai è in balia di questo maestro di sci che la sta scopando intensamente vedo la faccia di mia moglie cambiare espressione sotto ogni colpo lei mi guarda e sorride, gli orgasmi di mia moglie sono intensi e frequenti dalle sue cosce scendono dei rivoli lucidi sicuramente il suo succo del piacere, il respiro di Luca si fa sempre più intenso il suo orgasmo e ormai vicino, un ultimo colpo poi rimane fermo dentro mia moglie è comincia il suo orgasmo lungo, intenso, un passo indietro e Luca si siede sul bordo del letto con mia moglie ancora impalata Giovanna si appoggia a Luca e riesco a vedere il cazzo che ancora dentro di lei e la sborra che cola dalla sua figa. Mia moglie si alza e tanta sborra esce da dentro il suo corpo è allora che mi rendo conto che Luca non aveva il preservativo e aveva scaricato tutto il suo seme dentro il corpo di Giovanna.
Mia moglie si alza tiene la sua mano nella figa per non sporcare il pavimento, si avvicina a me mi bacia sussurrandomi :PIACIUTO LO SPETTACOLO ?….. TI AMO TANTO SAI…. VADO IN BAGNO PERCHÉ SONO PIENA.
Luca mi guarda, con un sorriso di uno che è appena tornato dal paradiso, mi dice, scusa Matteo ma lei e sempre così ?? Io con lo sguardo di uno che il paradiso lo ha solo visto, rispondo, Luca io non ho mai visto Giovanna così !!! Tu sei il primo amante per mia moglie sai ?? O almeno credo……Luca si alza, mi dice: ma dai !! Allora vuol dire che io sono quello che ho fatto di tua moglie una troia e si mette a ridere mentre va i bagno mi dice, dai Matteo apri il vino ……..


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ultima settimana di vacanza :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni