tradimenti
Finite le vacanze...
di Matt80Giovanna
19.12.2018 |
7.127 |
0
"Ormai siamo in confidenza, sto chiacchierando con l'uomo che ha appena scopato mia moglie davanti a me, sborrandogli dentro la figa, attribuendosi il..."
Finite le vacanze.Dai Matteo apri il vino, cerco un cavatappi e comincio ad aprire il vino, rosso come la passione che aveva messo Luca nello scopare mia moglie, rosso come la faccia di Giovanna mentre veniva scopata da Luca, verso il vino, Giovanna e Luca sono ancora in bagno, sento la doccia che va mi alzo busso, amore puoi entrare anche senza bussare, mia moglie davanti allo specchio si sta sistemando i capelli, Luca in doccia, Giovanna si ricompone indossa una vestaglia e si siede sul letto io mi accomodo sulla poltrona mentre aspettiamo Luca, ci guardiamo e rimaniamo in silenzio, la guardo negli occhi e sorrido, anche lei mi sorride, un sorriso bellissimo calmo rilassato soddisfatto, le chiedo: TI È PIACIUTO ? Giovanna si alza si siede sulle mie gambe mi stringe forte e mi dice: AMORE E STATA UNA SERATA FANTASTICA NON AVEVO MAI GODUTO IN QUESTO MODO, sto avendo una erezione , il mio cazzo sta per esplodere Giovanna se ne accorge e mi fa poverino dai che dopo ti faccio contento ok mi bacia e si rimette nel letto Luca esce dal bagno e si mette sul letto vicino a Giovanna io passo i calici di vino e facciamo un brindisi alla mia Giovanna io e Luca cominciamo a parlare un po' di calcio di campionato coppe ecc. Ormai siamo in confidenza, sto chiacchierando con l'uomo che ha appena scopato mia moglie davanti a me, sborrandogli dentro la figa, attribuendosi il merito di aver fatto emergere la troia che era in mia moglie, si trova sul letto accanto a mia moglie che ha la testa sul suo petto, lo sta accarezzando e baciando, sono tranquillo, guardo mia moglie che continua ad accarezzarlo mi guarda e sorride.
Luca si alza e comincia a rivestirsi io già assaporo quando sarò solo con Giovanna così potrò scoparla anch'io visto che sono ancora con il cazzo duro.
Mentre Luca si riveste sorridendo gli dico, perché non dici quello che mi hai detto su Giovanna mentre lei era in bagno ? Giovanna si alza e curiosa esclama ! Davvero ? Dai dimmi cosa hai detto al mio maritino ? Luca la guarda e con un modo goliardico risponde: ho detto al tuo maritino che in questa settimana ti ho trasformato in una troia! E scoppia a ridere…. Giovanna si alza dal letto raggiunge Luca e comincia a sculacciarlo come un bambino brutto somaro vedrai che non te la do più !!! lo bacia e lo lascia uscire…. Notte Luca.
Mi alzo abbraccio mia moglie che ora si fa toccare mi accarezza il cazzo, la bacio, aspettami a letto faccio una doccia veloce e arrivo, 5 minuti doccia fatta sono completamente nudo cazzo durissimo mi metto a letto aspettando qualcosa tipo quello che avevo visto prima, Giovanna senza nemmeno togliersi la vestaglia, si mette vicino a me e comincia a segarmi mi dice dai vieni…. amore di più non posso fare mi brucia tutto li sotto sai Luca mi ha devastato, pochi colpi ed esploso in una sborrata copiosa, mi rialzo, doccia, ritorno a letto e Giovanna dorme già.. ..Il mattino dopo mi alzo presto ho dormito bene abbraccio Giovanna la bacio, si sveglia, buon giorno amore come stai ? Sono stanchissima e si rigira nel letto, mi siedo dalla sua parte e mentre le accarezzo i capelli, le chiedo, andiamo a fare colazione ? Solo un cenno con la testa per dirmi di no, ok io vado preparati che è l'ultimo giorno di vacanza andiamo a goderci il sole sulle piste, scendo e ritrovo Luca anche lui a colazione, buon giorno come va ? Bene e voi ? Non vedo Giovanna come mai ? Non si è ancora alzata è molto stanca e ridiamo…. Luca mi fa, posso andare a svegliarla io ? Lo guardo e mentre rido gli rispondo, dopo quello che le hai detto ieri sera sai che ti ha detto che non te la da più, e scoppiano a ridere tutti e due, ok ciao Matteo ci vediamo in giro salutami Giovanna.
Salgo in Camera Giovanna e in bagno si prepara e scendiamo oggi solo passeggiata tranquilla siamo davanti al rifugio in quota mano nella mano camminiamo guardiamo il paesaggio mezzogiorno si pranza in baita verso le 4 la sera comincia a scendere, ritorniamo in hotel e cominciamo a preparare le valigie, domani si torna a casa, mentre prepariamo le valige parliamo di questa nostra vacanza molto speciale, ripercorrendo tutto l'accaduto, provo a stuzzicarla un Po per vedere se riesco a scoparla anch'io, nell’ultima settimana la scopata solo Luca, lei sta al gioco ma non concede nulla mi dice dai finiamo e poi stasera…… mi bacia e mi accarezza il cazzo…. Sono le 6 chiedo a Giovanna di scendere per l'aperitivo lei mi dice no vai tu io voglio finire.
Al bar trovo qualcuno conosciuto durante la vacanza, aperitivo 4 chiacchiere ecc. Giovanna poco dopo mi raggiunge, saluto e usciamo dobbiamo prendere qualche souvenir per amici e parenti, tutto fatto torniamo in hotel quasi ora di cena, saliamo in camera, ci prepariamo per la cena, domani mattina si ritorna a casa, Giovanna si avvicina mi abbraccia e mi dice, stasera è l'ultima notte qui, domani ritorniamo alla nostra routine, cosa dici se invitiamo Luca stasera ?? Resto come paralizzato guardo mia moglie e non so cosa rispondere, lei mi fa dai amore mio…… prendo in mano la situazione e rispondo : OK !! PERO STASERA VOGLIO SCOPARE ANCH'IO !! Va bene amore mio mi bacia e scendiamo.
Siamo al tavolo stiamo cenando chiedo a Giovanna, allora hai chiesto a Luca se stasera sale ?? Adesso scrivo, CIAO LUCA STASERA PER NOI E L’ULTIMA NOTTE QUA, SE NON HAI IMPEGNI PUOI VENIRE DA NOI ?? pochi minuti e la risposta arriva, se vi fa piacere accetto molto volentieri l'invito, Giovanna mi fa leggere la risposta lei e tutta contenta, mi bacia e mi dice, grazie amore, prego tesoro, pensavi che non accettasse ?? Lei ride ma dai non so forse aveva altri impegni, Giovanna amore mio il messaggio che hai mandato a Luca, sai come è stato interpretato ??? Quando ha visto che eri tu, lui ha letto: CIAO STASERA VIENI A SCOPARMI ? QUESTO HA LETTO LUCA !! Giovanna arrossisce, davvero pensi questo ?? Amore preparati perché stanotte non so come te la cavi con Luca !! Giovanna arrossisce Poi mi sussurra, sai sono già bagnata…..
Finita la cena ci spostiamo al bar per un caffè, Luca non si era visto a cena con i colleghi, però aveva detto ok, mi prendo anche un whisky decido di portarmelo in camera Giovanna non parla mi sembra agitata le chiedo cosa avesse, no no niente solo che non ho visto Luca…. Tranquilla amore verrà !! Prendiamo l'ascensore mi avvicino a lei voglio stringerla ma lei si allontana dicendomi, dai amore conosci la regola, stasera non sono tua quindi non mi puoi toccare, arriva un messaggio, 15 minuti e sono da voi….. vedo Giovanna che adesso si rilassa e meno tesa…. Entriamo in camera appoggio il mio bicchiere di whisky sul tavolo mi avvicino a lei comincio a massaggiargli le spalle, lei gradisce e ringrazia ormai e rilassata tranquilla, bussano, lei va ad aprire fa accomodare il suo stallone, si abbracciano e si baciano, CIAO Matteo, ciao Luca, i nostri sguardi si incontrano lui sorride io mi accomodo sulla poltrona, sono pronto per gustarmi lo spettacolo. Comincia subito Giovanna si avvicina a Luca e gli toglie la camicia e la maglietta mettendo a nudo il petto che Giovanna prontamente accarezza e bacia, si inginocchia toglie pantaloni e mutande ora lui e completamente nudo con il cazzo durissimo, comincia a baciare le gambe fino ad arrivare alle palle che se le mette in bocca succhiandole prima una poi l'altra mentre con la mano inizia lentamente a segare il cazzo, ora in bocca e comincia un pompino stupendo solo a guardarlo, Giovanna cerca il mio sguardo e lo trova, mi sorride con il cazzo in bocca poi continua aumentando il ritmo, Luca le tiene la testa e comincia a scoparla in bocca, Giovanna non si muove e asseconda i colpi del suo toro, Luca estrae il Cazzo dalla bocca alza Giovanna in piedi la gira verso il letto e dolcemente le toglie i vestiti le bacia il collo scende giù per la schiena e comincia a leccargli il culo, Giovanna e tutta un tremore la sento ansimare, la gira e la fa sdraiare sul letto, bacia il suo seno il collo l’ombelico fino ad arrivare alla figa, gonfia e bagnata, pochi colpi di lingua e Giovanna raggiunge l'orgasmo, Luca si alza sale sul letto le gambe di Giovanna sono aperte e affonda il cazzo dentro il corpo di mia moglie, il primo colpo tutto dentro fino in fondo rimane fermo così per alcuni secondi dentro fino alla base, Giovanna fatica a trattenere un urlo e un nuovo orgasmo la scuote.
Io sono seduto sulla poltrona sorseggiando whisky e sto guardando, un istruttore di sci conosciuto una settimana prima mentre sta scopando mia moglie, anzi e lui ora il padrone del suo corpo.
Luca sta montando Giovanna come una toro !! Colpi sempre molto profondi con un ritmo spaventoso mi sposto un po’ per avere una visuale migliore, vedo il cazzo che sparisce dentro il corpo di Giovanna, vedo la mia donna arpionare le chiappe del suo amante per accompagnare il ritmo della monta, le due bocche sono tutto un attorcigliarsi delle lingue seguiti da mugolii e sospiri da parte di tutti e due, il respiro di Luca si fa affannoso ancora un paio di colpi poi si ferma con il cazzo tutto dentro e comincia a scaricare la sua sborra dentro mia moglie si possono intuire i suoi getti dentro la figa dal tremore delle sue gambe, mentre Giovanna non molla le sue chiappe anzi le stringe verso di se accompagnando la sua sborrata.
Io sono ormai in estasi vedere mia moglie così mi fa impazzire, mi sto gustando il mio whisky piano piano, e mi sto segando molto dolcemente, due minuti e Luca si alza da sopra il corpo di Giovanna vedo il cazzo uscire dalla figa e la sborra che cola sul letto, Luca va verso il bagno, mi guarda, faccio una doccia, la figa di Giovanna ha ancora la forma del cazzo tutta aperta la sborra cola, io non mi trattengo più e vengo su un fazzoletto, mi pulisco, mi alzo e vado verso mia moglie mi siedo sul bordo del letto lei ha ancora gli occhi chiusi le bacio la fronte, Giovanna apre gli occhi sorride mi accarezza il viso e mi dice, ciao amore, le chiedo allora come va ? Tutto ok ? Stai bene ? Risponde benissimo amore mio ora mia alzo e vado in bagno, si alza e mentre cammina esclama ! Ma quanta sborra mi ha messo dentro non finiva più di sborrare lo sentivo scaricare quasi in gola si mette a ridere ed entra in bagno, rimango solo nella stanza loro sono in bagno sento che parlano e ridono sotto la doccia sento Giovanna che si complimenta con Luca, lui contraccambia i complimenti Giovanna discute della sborrata ricevuta, Dopo un po' sento Lucca che mi chiama, Matteooo vieni per favore, mi alzo entro in bagno e vedo mia moglie in ginocchio ha di nuovo il cazzo in bocca, ho un erezione improvvisa anch'io, vedi Matteo cosa devo fare ora ?? Semplice la porti di qua e la scopi di nuovo !!Luca toglie il cazzo dalla bocca di Giovanna la fa alzare e gli dice, dai hai sentito cosa ha detto tuo marito ?? E lei, si si scoparmi sono la tua troia, mi passa vicino mi bacia e si porta sul letto Luca mi guarda e mi dice, cosa ti avevo detto ieri sera ? Visto che ho ragione ? Sentire quelle parole dalla Bocca di Giovanna mi hanno fatto crescere l’eccitazione ad un livello altissimo, mi rimetto sulla poltrona sta per ricominciare la monta di mia moglie.
Luca si stende sul letto ora Giovanna sale sopra, vedo sparire il cazzo dentro il suo corpo, comincia un lento movimento con il bacino lei spinge verso il basso per sentirlo dentro più possibile le piace una penetrazione profonda pochi minuti e Giovanna si irrigidisce, un orgasmo la sta attraversano Luca la stringe al suo petto, la sta scopando con un ritmo spaventoso, il cazzo lucido degli umori che escono dalla figa, ormai mia moglie è completamente in balia del suo amante gli orgasmi sono continui, Luca non si ferma un attimo anzi comincia a dire dai troia !! dai godi, godi, Giovanna risponde SIIIIII SONO LA TUA TROIA !!! Luca si ferma lei con un respiro affannoso quasi non riesce a respirare, il cazzo ancora dentro la figa, si alza si mette al fianco del suo amante ed esclama !! Ok ok stop !! Ho la figa in fiamme riposiamo un attimo.
Io mi sono segato come un adolescente al suo primo film porno, solo che non era un film era tutto reale, si percepivano gli odori del piacere, dei corpi sudati degli umori del sesso, gli orgasmi erano reali, una scopata super, ero in prima fila e l'attrice principale era mia moglie.
Riposiamo un attimo non era stato accolto da Luca che si era alzato e dicendo : il ferro va battuto quando e caldo, fa mettere Giovanna a pecora per me uno spettacolo bellissimo Giovanna con un filo di voce…. Aspet… ma il cazzo era già dentro la teneva per i fianchi e riprendeva la monta, minuti interminabili, Luca estrae il Cazzo dalla figa come un guerriero estrae la spada dal fodero, si rivolge a mia moglie, dai Giovanna inginocchiati, lei si inginocchia apre la bocca Luca ci infila il cazzo e comincia a sborrare il primo getto in bocca poi su tutta la faccia, finiti i getti di sborra Giovanna prende il cazzo e comincia a pulirlo, leccarlo, Luca si stende sul letto esausto, Giovanna si alza mi guarda e sorride mentre mi fa l’occhiolino e corre in bagno, io sono senza parole osservo Luca sdraiato, si alza, mi guarda sorride e mi dice, tua moglie è una furia a letto, faccio una doccia, dal bagno nessuno parla la doccia corre, sento Luca che saluta Giovanna si veste, Matteo domani tornate a casa ? Si si domani partiamo verso le 10, ok ci salutiamo domani mattina, lo accompagno alla porta, ciao notte.
Entro in bagno mia moglie seduta sullo sgabello si era pulita solo la faccia, ma aveva ancora qualche rivolo sul collo, molto seria quasi non mi guarda in faccia, amore tutto ok mi inginocchio davanti a lei perché sei così triste ora ? Matteo scusami, prima non volevo dire quelle parole, non stavo pensando.
Amore non ti preoccupare ti stavo guardando eri così bella mentre scopavi, quello che avete detto tu e Luca fa parte del gioco, sai anch'io sono venuto 2 volte davvero mi è piaciuto tantissimo, lei si rilassa, mi guarda e con un timido sorriso mi chiede, anche quando mi ha sborrato in bocca ? Si amore tutto bellissimo stupendo !!! Dai tesoro alzati che ti lavo la schiena, lei entra in doccia la insapono tutta, la vedo molto stanca lavo la figa che ancora cola degli umori, grazie amore, ora andiamo a letto…
Mattino seguente mi sveglio e Giovanna era già alzata, pimpante, felice, di buon umore, mi guarda e…. buon giorno amore dormito bene ? Mi siedo sul letto lei mi abbraccia da dietro e mi stringe forte, chiedo : TI vedo bene oggi non sei stanca ? Stanchezza poca solo male alle gambe e un po’ sotto per il resto tutto ok, dai vestiti scendiamo per fare colazione e poi ci prepariamo la camera deve essere libera per le 9.30, in ristorante per la colazione incontriamo Luca, fa colazione con noi come fosse un vecchio amico ci salutiamo, ora si parte verso casa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.