tradimenti
Il Bull di Mia Moglie
di Matt80Giovanna
27.12.2018 |
5.613 |
3
"Andrea questo è il suo nome, il Bull ufficiale nominato da mia moglie, 26 anni palestrato il giusto non pompato, corpo completamente depilato, ben dotato, ..."
Andrea questo è il suo nome, il Bull ufficiale nominato da mia moglie, 26 anni palestrato il giusto non pompato, corpo completamente depilato, ben dotato, con mia moglie aveva fatto una scommessa farmi tenere il cazzo di lui mentre Giovanna si inpalava per poi segarlo mentre sborrava nella bocca di lei, Giovanna diceva che non lo avrei mai fatto, Andrea invece diceva che se era lei a chiedermelo lo avrei fatto, la scommessa consisteva che in caso non lo avessi fatto lui l’avrebbe portata a cena, invece se lo facevo Andrea ha chiesto come pegno un Pompino.La domenica successiva alla monta siamo rimasti in casa, Giovanna era molto stanca, aveva preso una dose di cazzo incredibile, pomeriggio in relax tanta televisione, tanti messaggi a Giovanna da parte di uomini con cui aveva avuto qualche contatto qualcuno anche portato a letto molte esperienze negative un paio buone, le scriveva Nicola conosciuto nel prive, chiedeva se era in giro magari per un incontro, anche Luca ogni tanto si faceva sentire chiedeva come andasse se stavamo bene, saluti, con tutti Giovanna rispondeva con Nicola qualche messaggio più piccante, anche con Luca, ma mai niente di volgare, Ragionando da Uomo era comprensibile che non volessero perdere il contatto con Giovanna, era una potenziale femmina da monta !!! quindi non si doveva perdere il contato, magari un giorno ….. non si sa mai… mia moglie era contenta di questi complimenti, apprezzava molto, con gli altri invece non rispondeva quasi mai.
Domenica sera verso le 6, arriva un messaggio da Andrea, CIAO COME STAI ? Giovanna mi chiama, mi fa leggere il messaggio, mi fa, no no mi fa ancora male non ho voglia, risponde: Ciao Andrea siamo in casa sono stanchissima, ieri mi hai distrutto, e lui no no se eravate in giro prendavamo un caffè niente di che ma se siete a casa ok fa lo stesso, mia moglie mi guarda, cosa facciamo, senti usciamo prendiamo un caffè con lui poi ci portiamo a casa una pizza…. Anche perche domani si lavora.
Giovanna risponde ad Andrea, ok ci prepariamo e arriviamo solito bar ?? ti avverto solo un caffè ok !!!!
Ok vi aspetto solo un caffe.
Ci prepariamo mentre siamo in macchina io penso, chissa se sara solo un caffè.
Arriviamo Andrea stavolta è in tuta da ginnastica molto sportivo, ciao Andrea, ciao Matteo, Signora…. E bacia la mano di mia moglie, lei risponde, non fare il ruffiano ok… e lo bacia ciao bellissimo.
Ci accomodiamo ordiniamo un caffè si parla del più e del meno io sempre meno coinvolto nei discorsi poi mi ricordo della loro scommessa, li interrompo li guardo, ma voi cosa vi viene in mente di scommettere su di me i due amanti scoppiano a ridere rido anch’io, finiamo il caffe e le chiacchere, usciamo lo Saluto, lui bacia mia moglie si avvicina in mezzo alle nostre macchine, estrae il cazzo si gira verso di me e fa, Matteo ma visto che è tua moglie, non puoi dirle di pagare il suo debito ? in questi momenti senti tutta la tua naturalezza nell’essere un CUCKOLD, guardo mia moglie, e lei fa sapevo…… fa il giro della macchina e sorridendo prende in mano il cazzo, era già duro, mi guarda, stasera dovevo farlo con te, ma lo faccio adesso, accontentati, si siede sul sedile posteriore Andrea le spinge il cazzo in bocca, sono in piedi vicino al Bull, mia moglie non la vedo ma vedo la faccia di lui che mi guarda e sorride, cazzo che bocca che ha tua moglie, mi sta succhiando l’anima, fra poco le inondo la bocca, sentire le sue parole mi fanno crescere l’eccitazione alle stelle, mi siedo in macchina per guardare mia moglie succhiava quel cazzo divinamente spariva nella sua bocca per uscire tutto bagnato di saliva, lo segava mentre succhiava le palle poi di nuovo in bocca, Andrea ora la tiene per la testa e la sta scopando in bocca lentamente, per me uno spettacolo fantastico, mia moglie esce dalla macchina, siamo nel parcheggio qualcuno può vedere, mia moglie si slaccia i pantaloni si gira, dai adesso scopami cazzo !!!! il Bull la prende da dietro, comincia a montarla, lei si appoggia a me comincia ad ansimare, Matteo senti come sono bagnata, metto la mano nella figa un lago, sento il cazzo che entra ed esce velocemente con dei colpi fortissimi, allungo la mano sento il cazzo che scivola nelle mia dita quando entra tutto tocco anche le sue palle, mi piace tantissimo mia moglie appoggiata a me il suo Bull la sta scopando e io sto vivendo il tutto toccando con mano, penso che per un cuckold non ci sia situazione più bella, sto vivendo l’orgasmo di mia moglie, un ultimo colpo violentissimo fa sobbalzare mia moglie, Andrea e immobile dentro mia moglie, le copre la bocca per non farla urlare, comincia il suo orgasmo, percepisco le contrazioni delle palle ogni volta che parte lo spuzzo, mia moglie sobbalza, si rilassa mi sussurra Matteo è bellissimo, mi bacia, ti amo sai… il Bull estrae il cazzo sento la sborra che cola nella mia mano cadendo sulle mutande e pantaloni di Giovanna, le passo dei fazzoletti si pulisce e si alza i pantaloni, cazzo erano puliti, altra lavatrice, Andrea si ricompone sorride, io volevo solo il mio debito, Giovanna lo guarda, scemo che sei vabbe ciao lo bacia saliamo in, macchina ci fermiamo per le pizze e torniamo a casa, durante il tragitto mia moglie mi fa, scusa Matteo ma a te è piaciuto ? perche io ho goduto come una troia !!!
Amore io ho goduto con te, sei il mio sogno diventato realtà.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.