tradimenti
Non lasciate moglie e cognato in camper!
di marco77_77
08.09.2022 |
2.429 |
0
"Ricordo che mentre andavamo in spiaggia di mattina, Fabio si tratteneva per un po al camper con la scusa di rilassarsi all’ombra del tendalino a leggere il..."
E così abbiamo comprato il camper!Dopo le prime uscite di prova io e mia moglie invitiamo mia cugina e la sua famiglia a trascorrere la giornata con noi, in campeggio al mare.
Mia moglie è una donna minuta ma molto affascinante, belle tettine e soprattutto un culo sodo e dritto, abbronzata in questo periodo.
Mia cugina è abbastanza riservata, ligia ai doveri coniugali, cresce i suoi figli senza troppi grilli per la testa, i figli hanno la stessa età dei miei pertanto l’invito ha lo scopo anche, di far giocare insieme i ragazzi.
Il marito di mia cugina, Fabio, è un uomo molto intelligente e simpatico, sempre con la barzelletta pronta, amico di tutti e ricordo in occasione di una partita di calcetto, durante la doccia, mi sembra proprio di aver notato che è anche ben messo sotto le mutande.
I primi weekend in loro compagnia passarono all’insegna dell’allegria e della spensieratezza totale, come giusto che sia, successivamente il nostro stare insieme stava dando via ad una complicità più profonda, soprattutto tra Giorgia (mia moglie) e mio cognato Fabio.
Ricordo che mentre andavamo in spiaggia di mattina, Fabio si tratteneva per un po al camper con la scusa di rilassarsi all’ombra del tendalino a leggere il giornale, mia moglie dopo aver sistemato i teli e messo la crema solare ai ragazzi, puntualmente doveva tornare al camper per qualcosa, inizialmente non ci feci caso ma poi diventò troppo evidente, mi incuriosiva la situazione.
Un giorno, tornati al camper per il pranzo, tutto scorreva regolare, subito dopo pranzo mia cucina era andata a lavare le stoviglie nei lavatoi del campeggio, mia moglie sparecchiava la tavola e portava all’interno del camper le varie cose, Fabio le girava intorno e si faceva trovare sempre tra i piedi.
Io mi ero allontanato un pochino e approfittando dell’ombra offerta da un albero approfittai per fare un pisolino su uno sdraio, in realtà gli occhiali da sole mi permettevano di stare ad occhi aperti e vedere cosa succedeva, ero vicino e potevo anche sentire cosa dicevano.
Mia moglie stava portando delle cose nel camper, Fabio si era messo proprio subito dopo la porta d’ingresso e così mia moglie doveva inevitabilmente passargli vicino per entrare, vidi una scena inequivocabile.
Fabio, appena vide mia moglie passargli vicino, si spinse avanti con il bacino fino a far strusciare il suo costume addosso il pareo di mia moglie, pochi strati di stoffa devono aver offerto a Fabio una interessante sensazione.
Lei, senza reagire in maniera indispettita anzi, piuttosto tranquillamente gli rispose:
Giorgia: “smettila, non vedi che c’è Marco lì”;
Fabio: “non preoccuparti, sta dormendo”;
Fabio segui Giorgia nel camper, lei stava mettendo il sale, credo, nello sportello in alto sopra il fornello, lui si posizionò alle spalle di Giorgia, fu un gesto irruento, Giorgia si riprese appoggiandosi con le mani nel mobile, lui le aveva appoggiato il cazzo sul culo, lei si girò verso di lui guardandolo negli occhi perplessa, quasi a chiedergli cosa avesse intenzione di fare, lui fece un movimento di bacino per farle sentire bene l’erezione.
Giorgia era immobile, non diceva niente e soprattutto non lo allontanava.
Questo deve aver dato coraggio a Fabio il quale con un rapido gesto tirò fuori il cazzo dal costume a slip e lo infilò sotto al pareo di Giorgia. Ricordavo molto bene, Fabio aveva un cazzo grosso già da moscio in doccia, vederlo eccitato sembrava il doppio del mio, pieno di peli e con una grossa cappella violacea.
Giorgia, nel sentirsi quel bastone tra le gambe, sfregarle nella fica chiuse gli occhi e si godeva la situazione.
Io, continuando a far finta di dormire, non credevo a ciò che avevo visto.
La scena è durata pochi secondi, Fabio con gesto rapidissimo rimette il cazzo nel costume e si nasconde in bagno, sento infatti tornare mia cugina, Fabio deve averla vista con la coda dell’occhio.
“Dov’è Fabio?” chiede mia cugina, posando piatti e bicchieri sul tavolo;
“E’ appena andato in bagno” risponde Giorgia con tutta tranquillità.
Mia cugina si avvicina a Giorgia e gli dice:
“guarda Marco come se la dorme, sai che non è affatto una cattiva idea, credo proprio che andrò in spiaggia a schiacciare un pisolino sotto l’ombrellone così, passo a vedere cosa combinano i ragazzi”
Mia cugina toglie il disturbo e se ne va.
Dopo pochi minuti vedo mia moglie che si affaccia dal camper per controllare la situazione, poi torna dentro ed apre la porta del bagno, non riesco più a vedere bene la situazione, mi sembra di scorgere lei in piedi di fronte al bagno ma non vedo altro, provo a capire cosa stanno dicendo ma non riesco.
Decido di abbandonare lo sdraio, tanto ormai non avrei più dormito di sicuro, mi alzo e faccio il giro del camper, arrivo alla portiera del lato guidatore, riesco a guardare l’interno del camper e vedo mia moglie in piedi che si tiene pareo e costume spostati lateralmente con la mano sinistra mentre con la destra tiene la testa di Fabio ben premuta verso la fica, la cara mogliettina si stava godendo una bella leccata di figa post pranzo!, aveva le gambe leggermente divaricate e Fabio in ginocchio leccava e assaporava appassionatamente.
Dopo alcuni minuti lei si gira, piega le ginocchia e porta vanti le spalle, stava offrendo il suo meraviglioso culo allo spasimante estivo, sposta il costume da un lato con una mano e subito Fabio punta la lingua sul culo di Giorgia, lo vedo leccare come un cagnolino e mia moglie, gradendo, chiude gli occhi dalla forte emozione.
Vedo, poco dopo, Fabio alzarsi come se volesse penetrarla ma hanno delle difficoltà;
Fabio: “non ci entro in questo cazzo di bagno, esci”
Giorgia esce dal bagno, Fabio torna indietro, si siede sopra al coperchio del wc, usandolo come sgabello, ha tolto il costume e si sta segando guardando mia moglie, lei è proprio sulla porta del bagno, si inginocchia, si avvicina e prende in bocca il cazzone di Fabio, lo lecca, lo succhia.
Fabio: “aaaa… siiiii…. Dopo il pranzo adesso fammi un bel pompino… siiiii….ciuccialo dai…”
Vedo Giorgia assecondare le richieste di Fabio senza obiettare.
Giorgia dopo aver deliziato il suo palato a sufficienza si alza, esce dal bagno, e senza dire niente a Fabio si sfila il costume ma tiene sempre il pareo, si appoggia al letto posteriore, non riesce a mettersi a pecora ma comunque riesce a far capire a Fabio le sue intenzioni.
Fabio, completamente nudo, sudato e con il cazzo al massimo dell’erezione, prende mia moglie per i fianchi e la penetra nella fica, lei alza le spalle, Fabio la abbraccia arrivando a palparle i seni. Successivamente vedo Fabio abbracciarla a se, sono attaccati, sudano e ansimano insieme, sono stretti e scomodi ma la loro passione è così potete che i movimenti diventano sempre più decisi fino a quando Fabio viene dentro mia moglie.
Fabio: “sono il primo ad averti scopato qui dentro, vero?!”
Giorgia, sorridendo annuisce, poi risponde
Giorgia: “ ..scopato con la S grande! … e con il cazzo grande!”
Giorgia prova a raccogliere la sborra che le cola dalla fica.
Giorgia: “quanta ne hai fatta?... mi hai riempita”
Fabio: “era da tutta la settimana che pensavo a come potevamo scopare”
Giorgia: “pensa quanto hai sofferto, aspetta …”
Dicendo queste parole Giorgia si inginocchia
Giorgia: “vieni qui che ti pulisco”
Giorgia si avvicina al cazzo ormai pendente di Fabio, ma comunque ancora tozzo, lo prende in bocca e lo lecca ripulendolo da tutta la sborra rimasta.
Fabio: “aaaa … siii … pulisci tutto brava”
Dopo poco Fabio rimette il costume e parte per la spiaggia raggiungendo sua moglie, Giorgia prende l’accappatoio e la vedo avviarsi verso i bagni del campeggio.
Io posso finalmente uscire dal mio nascondiglio, dietro il camper. Forse è meglio far finta di non aver visto niente, forse anche evitare di invitare Fabio al campeggio non serve a niente.
L’unica certezza è che vedere mia moglie alle prese con un cazzone è stato eccitante.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.