Racconti Erotici > tradimenti > Giorgia, la donna delle pulizie - seconda ed ultima parte
tradimenti

Giorgia, la donna delle pulizie - seconda ed ultima parte


di marco77_77
07.09.2022    |    930    |    1 9.0
"Rallento i movimenti del bacino, lo sfilo e prendendolo in mano lo punto dritto nel culo di Giorgia, Lei afferrandosi una natica allarga il suo orifizio più..."
Non potevo più resistere, mi alzo in piedi e faccio scendere a terra i miei pantaloni, gli slip a stento trattengono una rara e generosa erezione. Lei si solleva dalla scrivania, si raccoglie i capelli e con un sorriso di una bambina che ha rubato le caramelle inizia a scendere, mi guarda negli occhi mentre lo fa, ha le gambe divaricate, è seduta sui suoi talloni, mi afferra l’elastico degli slip e libera il mio uccello dritto ed umido, mi sorride ancora poi, allunga la lingua fino a toccarne la punta, lo prende in bocca ed inizia a succhiarmi.
La posizione mi stimola, spingo avanti il bacino e lei accoglie tutto il mio cazzo nella sua bocca.
Lo prende con una mano per sollevarlo, ora sposta la testa sotto e lecca le palle.
Vorrei venire ma cerco di trattenermi, la sollevo e la invito a girarsi, lei gradisce la posizione e si mette a 90 sulla mia scrivania.
La penetrazione è rapida, lei è un fiume in piena, inizio a sbatterla e lei si abbandona alla scrivania, il suo sedere attutisce i miei colpi.
La sento gemere e questo mi eccita.
Il mio uccello è sempre più duro dentro di lei, continuo a sbatterla energicamente
Con le mani la trattengo per le spalle, allungo un dito verso la sua bocca, lei lo accoglie lo succhia.
Tolgo la mano destra dalla sua spalla e mi bagno il pollice con la mia saliva, le accarezzo l’ano, lei non reagisce anzi, sembra gradire.
Lentamente inizio a penetrarle il culo con il pollice.
Giorgia, con un filo di voce, mi dice:
Giorgia: “ooooo, siiiii, il culo….”
Sinceramente, mi sono sentito molto apprezzato oltre che in perfetta sintonia con lei, mia moglie non mi ha mai concesso l’anale pertanto, aver fiutato la possibilità mi elettrizzava.
Dovevo provarci.
Rallento i movimenti del bacino, lo sfilo e prendendolo in mano lo punto dritto nel culo di Giorgia, Lei afferrandosi una natica allarga il suo orifizio più che poteva, inserisco lentamente la cappella, Giorgia è tesa, le accarezzo la schiena e lentamente spingo ancora, piano ma senza indietreggiare, deciso.
Il cazzo è quasi tutto dentro il culo della mia “donna delle pulizie”, non potevo resistere a lungo, non potevo neanche crederci!, inizio a pompare ma poco dopo i miei colpi diventano più decisi e le vengo dentro.
Resto per un po attaccato a lei, sopra di lei, accasciato sulla sua schiena liscia.
Dopo alcuni attimi di riposo sfilo il cazzo ed un fiotto di sborra cade a terra.
Non posso fare a meno di dirle che è stato bellissimo, che è una donna meravigliosa, lei apprezza e sorride.
Giorgia va in bagno a sistemarsi, io mi pulisco e dopo esserci abbracciati ci salutiamo.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Giorgia, la donna delle pulizie - seconda ed ultima parte:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni