tradimenti
Lo sport fa bene non solo ai figli
di Dualdos
13.09.2019 |
1.692 |
1
"DRINNNNN
Me lo accarezzava da fuori i pantaloncini..."
LO SPORT FA BENE NON SOLO AI FIGLI .. quel giorno fummo presi da una sensazione è un attrazione che non ci aspettammo...
Finite le ferie e le vacanze tutto ricomincia.. lavoro scuola e sport dei bambini..
Avendo un figlio maschio .. automaticamente iscrizione alla scuola calcio... insieme a mio figlio il suo amichetto che si porta dalle elementari anche lui iscritto insieme.. e con quest’anno sono 4 anni che giocano insieme..
Io e la madre Silvia li portiamo avanti e indietro due volte a settimana..
Mentre aspettiamo che loro giocano passiamo un ora e mezza a parlare del più e del meno..
Ma quel giorno le nuvole iniziarono a fare capolino è una pioggerella inizio a scendere..
“ ... inizia a piovere che scatole.. vado in macchina tanto da lì lo vedo comunque” dissi..
“ Tu dove hai parcheggiato? “ chiesi..
“ non ho trovato posto qui nel parcheggio “ mi risponde..
Ci conosciamo da ormai 8 anni per via dei nostri figli compagni dalle elementari e ora alle medie..
Quindi la invitai a salire in macchina da me..e lei accetto tranquillamente..
Arrivati alla macchina eravamo un po’ fradici.. trafelati salimmo in macchina .. i ragazzi continuavano a giocare e noi da una specie di altura li vedevamo bene..
“ mamma mia so completamente bagnata “ disse S
Indossava dei pantaloni e una camicia leggera azzurrina quasi turchese.. che bagnandosi faceva effetto vedo e non vedo...
che te lo dico a fare.. il mio sguardo furtivamente cascava sui suoi seni.. non grossi una misura intorno alla seconda.. ma sembravano sodi nonostante i suoi ( mi pare) 55 anni..
S è una donna graziosa alta 160 bionda e con le forme proporzionate .. molto sexy a dire il vero..
La pioggerella stava rallentando è così mi presi una sigaretta e abbassai il finestrino.. S fece lo stesso.. eravamo in silenzio.. quasi presi dai nostri pensieri.. poi lei disse
“ certo questa pioggia rompe uff!!”
“ già.. però pensa se non piovesse gli altri genitori penserebbero che siamo scappati insieme come due amanti.. hehe” dissi e lei fece una risata come per approvazione..
... poi se ne uscì con una frase che accese mille lampadine dentro di me..
“ certo.. fossimo amanti avremmo un ora e mezza per stare insieme per 3 volte a settimana.. senza destare sospetti ai nostri coniugi...” disse girandosi verso di me con una sorrisetto appena accennato...
“ beh.. effettivamente hai ragione...”poi prosegui dicendole
“ ... mi dispiace di non essere un modello e ti toccherebbe accontentarti..”
S si voltò verso di me e guardandomi negli occhi
“ beh neanche a te è capitata una giovane modella..”
... sembrava la tipica frase dove poi uno parte e inizia a elencare cosa ti piace di lei aggirando una dichiarazione chiara.. e la colsi subito
“ seeee non sarai una modella maaa tu sei una gran bella donna.. simpatica e vista l onesta te lo dico.. anche sexy .. attrai quello te lo posso giurare” dissi facendole l’occhiolino...
S mi guardava come se stesse pensando cosa dire o cosa non dire..
“ grazie... sei sempre carino e gentile.. e visto l’argomento ti dico che anche tu sei un bel uomo .. e sexy..” disse
Dopo quella frase i nostri sguardi erano rimasti fissi .. era come sé fossero collegati..
si creo un po’ di imbarazzo , poi tentai in altra frase per vedere la reazione
“ io una follia con te , per te la farei...”
“ aaaa “ disse sorridendo “ quindi se ora ti baciassi tu ci staresti?”
... non risposi ... mi protesi verso di lei ma sempre a una distanza di sicurezza.. che lei fece diminuire sempre più .. fino a quando le nostre labbra si sfioravano ..
I nostri occhi fissi si guardavano forse a cercare una certezza..
La certezza ci fu.. quando le nostre bocche si aprirono e le nostre lingue iniziarono ad accarezzarsi.. delicatamente come se stessero scoprendo qualcosa di nuovo..
ricordo la sensazione.. la sua lingua morbida si strusciava alla mia.. i nostri occhi ora erano chiusi.. le nostre labbra ermetiche.. le nostre lingue fremevano e ballavano imunendo le nostre salive..
Inutile dirlo DRIIIINNN lui si svegliò del tutto.. sentivo tirare nei boxer ..
Paradossalmente le nostre bocche erano incollate in un bacio passionale , ma i nostri corpi ancora fermi nei rispettivi sedili , le mie mani posate sul mio grembo e le sue sullo schienale.. quasi fossero immobili..
Fui io a prendere l’iniziativa.. le presi il viso tra le mani e ricominciai a baciarla.. una mano la feci scendere sul suo fianco.. lei a quel punto la poso sul mio braccio..
Eravamo scomodi con il bracciolo in mezzo ..
“ è scomodo questo bracciolo ... perché non ci sediamo dietro “ disse S
Ci fu uno sguardo è un sorriso malizioso da entrambe le parti.. come due automi trasportati dalle sensazioni scendemmo e risalimmo in Macchina, nei sedili posteriori dove appena entrammo ricominciammo a baciarci, ma questa volta non solo le nostre bocche si toccavano, sentivamo le nostre gambe toccarsi e le nostre mani accarezzarci..
Lasciai tutto il mio pudore cadere .. e con la mano iniziai a slacciarle la camicietta ancora umida..
S si staccò .. mi guardo e disse
“ sono bagnata” non capì quello slancio e come un certino risposi
“ no dai è umida sembra si stia asciugando”
Lei sorrise mi fissava... si giro sul sedile.. sempre senza staccarmi lo sguardo dai miei occhi..
Slaccio il bottone dei pantaloni e la cerniera.. facendoli scivolare fino alle ginocchia... poi mi prese la mano e me la fece posare sul suo inguine.. solo un perizoma di colore azzurro separava la mia mano dal suo intimo.. ma me ne accorsi subito.. era fradicio..
Poi disse..”hai visto che sono bagnata” ..e sorrise..
Ricominciammo a baciarci.. mentre la mia mano l’accarezzava.. le sue gambe spalancate.. mi lasciavano accarezzare tutto .. poi infilai la mano dentro l orpello di stoffa zuppo..
... completamente bagnata.. le accarezzai le labbra.. il pube e il clito.. umori ovunque..
Le nostre bocche incollate.. le mie dita che entravano delicatamente dentro di lei.. e quando lo facevo il suo respiro accelerava.. eravamo eccitati..
le presi il clito tra le dita e delicatamente.. lo stuzzicavo.. era super lubrificato.. sentivo i suoi umori sulle dita.. scesi a baciarle il collo.. lei piego la testa all’indietro e il suo respiro si fece accellerato .. il suo collo era profumato... sexy ... mi piegai .. fino si seni.. la sua mano mi segui.. fino al reggiseno e con una mossa veloce.. lo fece scendere..
ora i suoi seni erano erano davanti a me.. belli.. un areola rossa chiarissimo e un capezzolo piccolo ma turgido , dritto dalleccitazione.. lo presi tra le labbra.. delicatamente.. iniziai a succhiarlo a leccarlo.. e a prenderlo tra le labbra... mentre le mie dita ancora strizzavano il clito...
S inizio ad ansimare.. era eccita quanto me.. sentivo il mio sesso gonfiarsi sembrava esplodere.. i boxer iniziavo a sentirli bagnati dai miei umorori..
Le ginocchia di S erano piantate agli schienali dei sedili davanti la sua testa all’indietro mentre le baciavo il seno la sua mano mi accarezzava la nuca.. e quando con l’indice entravo dentro di lei mi affondava le unghie fra i capelli.. e aumentava il respiro.. il suo corpo sembrava avesse degli spasmi .. dentro di lei.. calore.. avvolgente calore.. umori densi restavano sulle mie dita.. il suo clito solleticato e strizzato era turgido.. le mordicchiavo il capezzolo e lei gemeva... avrei voluto scendere e prenderle il clito in bocca e assaporare i suoi umori.. ma data la situazione non del tutto in totale privacy .. evitai ahimè.. raccolsi con le dita i suoi umori e li misi sul suo seno e ricominciai a baciarlo.. mhm.. il suo sapore era dolce.. inebriante..
Continuai a masturbarla e baciarla fino al culmine del suo piacere .. che sfociò in un acuto smorzato , castrato .. ma pieno di eccitazione.. dalla sua vagina uscirono degli schizzi di umori che colarono sulle mie mani , le scendevano tra le natiche formando sul sedile una mini pozza.. mamma mia.. avrei voluto berli tutti...
a quel punto lasciai il clito tranquillo e mi infilai con indice e medio dentro di lei.. entrai facilmente.. era dilatata e lubrificata.. le mie dita vagavano dentro di lei alla ricerca del massimo piacere..
mi prese la testa .. mi voleva baciare.. ora le nostre bocche e le nostre lingue non avevano più freni.. eravamo incollati .. più mi muovevo dentro di lei più ansimava.. mi baciava il collo e mi mordeva l’orecchio... poi sentì la sua mano posarsi su di me..
DRINNNNN
Me lo accarezzava da fuori i pantaloncini .. poi me li slaccio e entro nei boxer tirandomelo fuori... era duro eccitato è bagnato..
inizio a masturbarmi con foga.. e io con le dita seguivo il suo ritmo..
lei emise un gemito quasi continuo.. e senti i suoi umori esplodere di nuovo...
gemette... poi venni anche io .. uno schizzo liberatorio che fino ovunque.. il mio seme le clava dalle dita.. che lei si appresto ad assaporare portandosele alle labbra.. le sue dita spalmavamo il mio seme sulla sua bocca, la sua lingua faceva capolino per assaggiare il gusto.. poi fece un sorriso
“ dolce....” disse.. e si chinò su di me.. senti il mio sesso entrarle in bocca.. la sua lingua mi accarezzava... le sue labbra si chiusero.. trattenendo più sperma possibile.. poi si alzò.. e ci baciammo..
Sentivo il mio seme misto a saliva.. mii dio inebriante...
continuammo a baciarci .. i nostri sessi rilassati dopo lorgasmo.. e le nostre bocche che non riuscivano a separarsi...
Purtroppo ... l ora e mezza di allenamento stava finendo..
“ oggi è mercoledì ? Giusto?” Disse S dopo pochi attimi di silenzio
“ si dissi ... perché?”
.... “ venerdì ci si ritrova qui ... giusto? Mi sorrise..
“ speriamo piova “ dissi io..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.