Lui & Lei
Tra gli ulivi del salento
di Dualdos
15.01.2020 |
804 |
0
"Ma dentro di me cresceva qualcosa..."
UliviIntorno a noi scorrevano piante di ulivi , percorrevamo delle vie secondarie isolate..il clima era gradevole , guidavo senza meta..,eravamo presi dai discorsi , non uno in particolare.. spaziavamo come facciamo spesso.. parcheggia la macchina in un campo .. intorno a noi c’era silenzio più assoluto ... di tanto in tanto si sentiva una cicala..
“Ema che silenzio”
Reclinai un po’ lo schienale .. ed estrassi una -sigaretta-
“Ora pure il relax!”
Avvolti da quel silenzio ci scambiavamo leggere carezze , passandoci la sigaretta.. non parlavamo ora.. ci stavamo godendo la pace..
sono onesto dopo un paio di minuti che la mia mano era posata sulla sua coscia.. i miei pensieri iniziavano a diventare un po’ eccitanti..
Indossava un vestitino leggero estivo con una bella scollatura ..
“Siamo talmente isolati che potremmo correre nudi “
“Hehe ti piacerebbe ehe?”
Feci scivolare la mia mano fino all interno coscia..ora toccavo il suo sesso con il dito, lo accarezzavo impercettibilmente.. ma dentro di me cresceva qualcosa ... anche fuori di me per essere ancora onesti..
“Perché non togli il perizoma?”proposi..
Probabilmente valuto che fosse un posto tranquillo , perché senza staccare gli occhi dai miei , lo tolse .. mi guardava poi mi fece dondolare il perizoma sul dito indice...aggiungendo
“E ... tu ? Niente? “
Indicando con lo sguardo verso giù..
sorridendo tolsi pantaloncini e boxer..mostrando palesemente la mia eccitazione..
ci riappoggiano entrambe allo schienale.. per finire la -sigaretta- ma le nostre mani ora erano posate su entrambe i nostri sessi..
io accarezzavo il pube, e accarezzavo lentamente il clitoride..
Ale mi accarezzava, con carezze lente, ma che lo percorrevano tutto..piano piano le carezze diventavano sempre più .. passionali.. ora i nostri umori iniziavano a fare capolino..
L eccitazione aumentava.. non avevamo fretta, potevamo goderci questo momento senza tempo..
Le mie dita ora scivolavano delicatamente dentro e fuori le grandi labbra...ora più su fino al clito..lo accarezzavo lentamente.. e percepivo i suoi movimenti..
Anche Ale aveva intensificato le sue carezze... ora lo impinguava e con movimenti lenti su e giù.. di tanto in tanto si fermava in cima e con il pollice mi accarezzava il frenulo , umido dai miei umori..
Più ci toccavamo , più l’eccitazione cresceva.. più i nostri sessi mostravano i propri umori..
..i nostri respiri diventavano più frequenti.. stimolavo il clito di Ale.. e lei mi massaggiava su e giù a volte lento a volte veloce...
“..ti voglio ... “ le dissi tra un respiro e l’altro ...
“..io pure ..”
“Scendiamo? “Le proposi..
eravamo eccitati e vogliosi l’uno dell’altro ..
Scendemmo dalla macchina e Ale si rivolta di schiena appoggiando le mani alla macchina.. io ero praticamente nudo a metà .. ma tolsi la maglietta .. volevo essere libero.. le filai il vestitino .. e slacciai il reggiseno .. non senza alcune proteste da parte di Ale.. che cessarono subito quando il mio sesso tocco il suo.. come se avesse scattato una scintilla.. ricademmo in quella trance di eccitamento di prima.. il mio sesso si faceva strada dentro di lei .. le baciavo la schiena e il collo.. intorno a noi c’era solo il rumore dei nostri respiri.. che aumentavano man mano che entravo.. sentivo i suoi umori scorrermi lungo il sesso... restammo quasi immobili .. a raccogliere tutte quelle sensazioni.. poi lentamente iniziai ad entrare ed uscire .. i nostri corpi venivano percorsi da spasmi.. di piacere.. Ale muoveva il bacino ,che mi sollecitava la punta...con le sue pareti..
le presi tra le mani i seni.. e aumentai un po’ la velocità, e il piacere aumentava..
“Voglio vederti godere ....”le dissi in preda all eccitazione
La presi dai fianchi e lei si piego di più.. ora entravo praticamente tutto .. davo dei colpi lenti.. che venivano sottolineati dalla voce di Ale..
a volte non ci trattenevamo e le nostre voci si alzavano .. ma eravamo in un altro mondo ..
Da dietro vedevo la sua schiena.. abbronzata.. la percorrevo.. fino a giù .. vedevo il mio sesso sparire dentro di lei e riuscire pieno di umori.. la tentazione mi venne dall istinto.. con un dito .. lentamente iniziai a massaggiarle l ano.. usai i nostri umori..entravo e uscivo dentro di lei e cercavo di stuzzicarle l ano.. i nostri respiri erano in preda all eccitazione.. i nostri movimenti creavano sensazioni di piacere..
Non durammo ancora molto .. scoppiai in un orgasmo che sembrava infinito.. ad ogni movimento mi arrivavano vibrazioni dal mio sesso.. che toccava le sue pareti.. le mie mani la tenevano ancora stretta sui fianchi.. lei venne poco dopo di me.. le sue urla subentrarono alle mie quasi a sovrapporsi.. la sentivo vibrare .. respirava veloce e inarcava la schiena.. i miei movimenti rallentavano .. .. .. stavamo riprendendo fiato..
“Da rifare amore mio “ dissi .. baciandole la schiena..
Ale si mise dritta e girandosi ...
“Assolutamente si.. “
ci baciammo.. appagati.. lì nudi in un campo infinito di ulivi..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.